• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Following 2 su Fox Crime HD dal 4 febbraio

io avevo lasciato la prima serie a 2-3 episodi dalla fine... vale la pena vederla secondo voi?
 
io avevo lasciato la prima serie a 2-3 episodi dalla fine... vale la pena vederla secondo voi?
Visto che si tratta di pochi episodi, al tuo posto cercherei di recuperarli, ti guardi il finale di stagione, e poi decidi se continuare con la seconda, i giudizi personali su questa serie saranno sempre contraddittori, c'è a chi piace molto e a chi fa schifo, per me è senza infamia ne lode, c'è qualche spunto interessante e molte pecche, il punto di forza per me rimane la presenza di Kevin bacon che la tiene a galla.
 
Avevo seguito i primi episodi. ..subito abbandonata. ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Sull'ondemand c'è un video che racconterebbe la prima stagione proprio per essere preparati per la seconda stagione :D
 
Un riassuntino a inizio punata non sarebbe male, è passato un pò di tempo...
 
Visto che si tratta di pochi episodi, al tuo posto cercherei di recuperarli, ti guardi il finale di stagione, e poi decidi se continuare con la seconda, i giudizi personali su questa serie saranno sempre contraddittori, c'è a chi piace molto e a chi fa schifo, per me è senza infamia ne lode, c'è qualche spunto interessante e molte pecche, il punto di forza per me rimane la presenza di Kevin bacon che la tiene a galla.

concordo per Bacon,ma la serie si lascia guardare
 
concordo per Bacon,ma la serie si lascia guardare
Infatti non mi annoia, e scorre in modo piacevole, però va presa per quella che è, ma se ci si sofferma sulle tante forzature, situazioni poco credibili, e pecche della sceneggiatura (che sono presenti in molte serie del genere, ma non in questa quantità), alla fine il tutto può infastidire un pò.
 
Sembra meglio della prima stagione!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
A me invece m'ha lasciato perplesso. Boh, vedrò la prossima e poi decido cosa fare, se proseguire o meno

Inviato con il mio Lumia 820 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso