italiauno61
Digital-Forum Senior Master
diciamo che ha risposto abbastanza alle aspettative.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domandina tecnica, voi scegliereste potendolo fare di guardare su Foxcrime hd o su Premium Play hd?
Non mi sparate per la domanda ma sono molto incerto su dove si vede meglio![]()
Domandina tecnica, voi scegliereste potendolo fare di guardare su Foxcrime hd o su Premium Play hd?
Ottimo primo episodio.![]()
Direi di si, agenti dell'fbi con l'intelligenza inferiore ad un criceto, per non parlare del finale della prima stagione, sembravano tutti morti, ma come era prevedibilissimo, non era così, non potevano eliminare il cattivo, ma nemmeno il buono, che pur essendo un malato di cuore, ed alcolizzato, si dimostra immortale ed indistruttibile, proiettili , coltellate, fiamme, gli fanno un baffo.Non ci è già nel ridicolo?![]()
Direi di si, agenti dell'fbi con l'intelligenza inferiore ad un criceto, per non parlare del finale della prima stagione, sembravano tutti morti, ma come era prevedibilissimo, non era così, non potevano eliminare il cattivo, ma nemmeno il buono, che pur essendo un malato di cuore, ed alcolizzato, si dimostra immortale ed indistruttibile, proiettili , coltellate, fiamme, gli fanno un baffo.
Non ci è già nel ridicolo?![]()
Crolla "The Following" su Fox USA per la 2x04 solo 4.72 milioni di spettatori e 1.7 di rating. Si pensa a un cambio di slot in corsa per chiudere in maniera più dignitosa la questione.
Sono serie nate per essere fatte da una stagione dove metti tutto e di più e la finisci li, non serviva fare una seconda stagione