The Following 2 su Fox Crime HD dal 4 febbraio

secondo me la moglie di carroll non e' morta.potrebbe essere stata protetta anche da hardy .

Domandina tecnica, voi scegliereste potendolo fare di guardare su Foxcrime hd o su Premium Play hd?
Non mi sparate per la domanda ma sono molto incerto su dove si vede meglio :D

Domandina tecnica, voi scegliereste potendolo fare di guardare su Foxcrime hd o su Premium Play hd?

I master li ha fatti Mediaset anche per Fox, ma a parità di risoluzione direi che si vede sicuramente meglio su Fox Crime HD

Grazie del consiglio, devo dire che si vede bene anche sul play in hd ma forse le reti internet in Italia sono ancora troppo indietro rispetto ai canali lineari :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

io per comodita' anche la prima serie l'ho vista su premium play. il my sky ha gia' molto lavoro per altre serie cosi ho sempre evitato di metterla in registrazione, tanto anche su play si vede molto bene

in america c è stato un dimezzamento di share dalla prima alla 3 puntata dai circa 4.0 ai 2.0(è vermante tanto), non vorrei che fossimo caduti nel ridicolo piu estremo(visto che gia nel ridicolo c eravamo già), la prima puntata mi è piaciuta, spero che gli americani si sbaglino come al solito..

Non ci è già nel ridicolo? :D
Direi di si, agenti dell'fbi con l'intelligenza inferiore ad un criceto, per non parlare del finale della prima stagione, sembravano tutti morti, ma come era prevedibilissimo, non era così, non potevano eliminare il cattivo, ma nemmeno il buono, che pur essendo un malato di cuore, ed alcolizzato, si dimostra immortale ed indistruttibile, proiettili , coltellate, fiamme, gli fanno un baffo.

Direi di si, agenti dell'fbi con l'intelligenza inferiore ad un criceto, per non parlare del finale della prima stagione, sembravano tutti morti, ma come era prevedibilissimo, non era così, non potevano eliminare il cattivo, ma nemmeno il buono, che pur essendo un malato di cuore, ed alcolizzato, si dimostra immortale ed indistruttibile, proiettili , coltellate, fiamme, gli fanno un baffo.

vedo i cardiopatici...correre

Crolla "The Following" su Fox USA per la 2x04 solo 4.72 milioni di spettatori e 1.7 di rating. Si pensa a un cambio di slot in corsa per chiudere in maniera più dignitosa la questione.

Crolla "The Following" su Fox USA per la 2x04 solo 4.72 milioni di spettatori e 1.7 di rating. Si pensa a un cambio di slot in corsa per chiudere in maniera più dignitosa la questione.

C'è da dire che contro aveva un 6.4 rat. di Olimpiadi...! Comunque, a parte la prima puntata e al di là della questione olimpiadi, questa stagione perde spettatori puntata dopo puntata e vedo sempre più lontano un rinnovo...

Sono serie nate per essere fatte da una stagione dove metti tutto e di più e la finisci li, non serviva fare una seconda stagione

Pur essendo recitata bene e che...non ha senso,io lo seguo perché voglio vedere dove arrivano con questo non sense..

2o episodio e il mio commento finale è un "MAH!" grande come una casa...

Sinceramente non mi convince... ma proprio per niente.

Indietro
Alto Basso