• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Irib TV3 su Hotbird!!!!

@giuseppe80
Il tuo messaggio è stato cancellato.
Questo è un richiamo ufficiale a rispettare le regole del forum, se le hai dimenticate rileggile.
Su questo forum non parliamo di frutta.
 
Qualcuno sa dove trovare la programmazione di questo canale?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
Lo stesso scriverebbe un iraniano che passasse da queste parti :D
 
Non si capisce nulla... :)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Ovviamente è in persiano. Ma esistono degli ottimi strumenti per capire cosa c'è scritto:laughing7:. Basta un po' di intuito. Non vado oltre, perchè siamo davvero al limite:eusa_whistle:
Tra l'altro vedo che danno pure Ris Roma-Delitti imperfetti. Ahahahah
 
Spiego quello che mi e'successo: avevo sintonizzato gli Irib con Pilot on. Da qualche giorno no segnale. Allora riedito il tp con pilot off. Mi balla tra 10% e 66%. Mi trova tutti i canali come unnamed Ch. Poi li vedo ovviamente a scatti, stavolta con audio

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
 
Magari a causa del segnale troppo debole? Capita che quando il segnale è debole non venga caricato l'identificativo del canale ;)
 
Sul mio decoder li vedo tutti, ma quando cambio canale sulla stessa frequenza non ho l'audio direttamente, prima viene una specie di fischio poi dopo un secondo viene l'audio e video. Non ho nessun problema con altre frequenze DVB-S2 su Hotbird, solo con questa... Strano...
 
Anche sul mio decoder li ricevo tutti tranne irib varzesh, che mi sembra non trasmetta più su Hotbird.
 
Sono spariti da ieri i 5 irib + altri 3 canali della frequenza 12437. Ora ce ne sono 11 compresi hispan tv hd e press tv hd.

Inoltre la frequenza ha cambiato di nuovo fec, il mio humax me la sintonizza con fec 1/2, 4/5 e 7/8, con gli altri no.

Inoltre consiglio di procedere a una nuova scansione della frequenza anche perche' saranno cambiati i pid audio e video dei canali hispan tv hd e press tv hd. Con quelli vecchi i canli non sono piu' visibili.
 
Indietro
Alto Basso