• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Irib TV3 su Hotbird!!!!

ettore88

Digital-Forum Senior Master
Registrato
15 Ottobre 2009
Messaggi
1.769
Località
Genova
Un saluto a tutti!!!Vi segnalo una sorpresa per gli amanti della Premier Leaugue...Sulla freq 12437 H 29900 DVB S2 è apparso il bouquet iraniano IRIB.Nulla di particolare se non fosse per la presenza di IRIB TV3 nota per la sua programmazione sportiva con copertura di alcuni campionati di calcio come la Premier League.Il canale è codificato in Biss.:D durante le partite.

Onestamente non sò quanto possa durare questa presenza...Voi che siete esperti che ne pensate?Sky si farà sentire?

PS:si ricorda che per la ricezione del bouquet IRIB si necessità di decoder HD,essento il trasponder in DVB S2.;)
 
Ultima modifica:
Un saluto a tutti!!!Vi segnalo una sorpresa per gli amanti della Premier Leaugue...Sulla freq 12437 H 29900 DVB S2 è apparso il bouquet iraniano IRIB.Nulla di particolare se non fosse per la presenza di IRIB TV3 nota per la sua programmazione sportiva con copertura di alcuni campionati di calcio come la Premier League.Il canale è codificato in Biss.:D durante le partite.

Onestamente non sò quanto possa durare questa presenza...Voi che siete esperti che ne pensate?Sky si farà sentire?

PS:si ricorda che per la ricezione del bouquet IRIB si necessità di decoder HD,essento il trasponder in DVB S2.;)

Non ho segnale sulla frequenza ma tra l'altro sarebbe pure criptato viso che ho il $ vicino all'ID
 
appena sintonizzato.
per ora in chiaro(sta parlando un'aiatollah).
 
Tutto ok anche da me con l'impianto in firma.
2gwweno.jpg


Oltre alla premier trasmettono anche la Liga mi pare...
 
Ultima modifica:
Tutto ok anche da me con l'impianto in firma.
2gwweno.jpg


Oltre alla premier trasmettono anche la Liga mi pare...
Un'altro canale interessante del bouquet è IRIB VARZESH.criptato 24/24 in biss...ora trasmettono la PL.(Chelsea-Everton)

La domanda è:quanto tempo ci metetterà Sky ha a far sparire il bouquet?
 
Il fec comunque dovrebbe essere 2/3: i parametri quindi sono: 12437 H 29900 2/3 DVB-S2 8PSQ. iO HO SEGNALE 75% LIVELLO E 95% QUALITA' MA PER QUALCHE SECONDO IL SEGNALE E' SPARITO.

iN OGNI CASO, NON HO BEN CAPITO QUALE SIA IL CANALE CHE TRASMETTE LIGA E PREMIER LEAGUE. sE E' irib TV3 NON STA TRASMETTENDO NESSUNA PARTITA!
 

si ma la partita non viene trasmessa da nessun canale. Anzi per meglio dire c'e' ne uno che e' criptato anche se il mio humax non segnala presente nessuna codifica non comparendo l'iconcina che dovrebbe segnalarlo.

Probabilmente e' quello che trasmette la partita del chelsea e che prima era in chiaro e ora e' criptato!:eusa_think:
 
Ricordo a tutti le regole del forum.

E chi non le ricordasse può sempre ripassarle ;)
 
Ricordo a tutti le regole del forum.

E chi non le ricordasse può sempre ripassarle ;)

Scusa Megadish ma in questo caso cosa centrerebbero le regole del forum visto che si tratta di un canali in chiaro trasmessi su una frequenza hotbird?
 
@alfry
In chiaro non sono, almeno per ora Irib Varzesh che, come qualcuno ha scritto, sta trasmettendo la partita del Chelsea.
Poi se fai caso ai 4 punti esclamativi del titolo e a qualche faccina sorridente tirerai le conclusioni da solo.
 
@alfry
In chiaro non sono, almeno per ora Irib Varzesh che, come qualcuno ha scritto, sta trasmettendo la partita del Chelsea.
Poi se fai caso ai 4 punti esclamativi del titolo e a qualche faccina sorridente tirerai le conclusioni da solo.

Ok ma io ero in buona fede. Se per errore viene trasmessa una partita in chiaro uno se la vede e finisci li'. Se poi criptano pazienza!;)
 
Non ho mai messo in discussione la tua buona fede (e quella degli altri) ;)
Se rileggi la discussione sin da principio, post dopo post, probabilmente coglierai alcuni dettagli che forse non avevi notato ;)
 
Ben ritrovati!!!Non volevo assolutamente creare "caos":DCome giustamente ha fatto notare MEGADISH,è da sempre PROIBITO esporre certe argomentazioni nel Forum.Più delle emoticon non sarei MAI andato.;)

Tornando in tema sono canali che la maggior parte degli appassionati sat hanno "rincorso"per i vari slot orbitali!Purtroppo solo in pochi con parabole di grosse dimensioni sono riusciti a captare.(180cm in su dal centro sud?) Attualmente tale bouquet è visibile anche sui 26°E(in visione stabile da molto tempo)tramite i sat Badr con beam "central Asia" 11881 H 27500 DVB S2.:)
 
@ettore88
Il thread che hai aperto è senz' altro interessante.
Sapere che è possibile ricevere nel nostro paese un così cospicuo numero di canali, anche per chi ha lasciato l' Iran, è una notizia.
E comunque credo che coloro che li vedono su questo forum sui 26° E stia nelle dita di una mano.
Per non parlare della ricezione sugli 88° E o, in banda C, sull' Arabsat 5C :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso