Io già detesto gli effimeri...
Now tv full 10€/mese ancora fino a giugnoAmazon Prime Video
Vabbe, non mi crocifiggete. I messaggi anonimi erano già una possibilità che Vodafone permetteva oltre 20 anni fa. L'uso che se ne fa poi resta a discrezione dell'utilizzatore!
In effetti l'anonimato di solito viene usato a fin di bene.... Perché poi il problema non è tanto di chi lo utilizza, ma di chi lo riceve.
Piuttosto devo chiedere una cosa: è possibile impostare whatsapp in modo che uno non possa inviarmi un messaggio se questo parte in modalità effimera, o peggio ancora anonima?
Now tv full 10€/mese ancora fino a giugnoAmazon Prime Video
la mia Panigale passati i 299 km/h visualizza tre lineette che lampeggiano
Io invece vorrei quanto prima:
- editare i messaggi inviati (anche entro 10 min voglio dire)
- inviare messaggi testuali 1 visualizzazione
- fissare dei messaggi nei gruppi/chat private
La dicitura del messaggio eliminato ci può stare ma se se entro 30 secondi si eliminasse il messaggio, non mostrarla...in quanto può essere effettivamente un errore di invio.
«Internet ha dato diritto di parola agli imbecilli»Umberto Eco
Io torno ad esprimere un desiderio antico, pur avendo ormai perso le speranze: la possibilità di decidere se entrare in un gruppo o meno. Una cosa semplice, una notifica tipo: Pinco Pallino ti ha invitato nel gruppo "discussione sui bargigli delle galline", accetta/rifiuta. Non mi sembra tecnicamente impossibile, eppure..
secondo me ci arriveremo. E solo che questi anno così abbandonato Whatsapp per anni che è già un miracolo vedere queste implementazioni![]()
«Internet ha dato diritto di parola agli imbecilli»Umberto Eco