• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WhatsApp

Si puo' fare eccome.

Ma infatti immaginavo che avesse sbagliato l'utente. È che ora non posso verificare perché nessuno dei miei contatti ha postato storie. Appena qualcuno ne posta una, verifico se c'è sempre l'opzione (come immagino che sia).
 
Ciao a tutti..ho un problema che non so come risolvere sul mio cell Samsung S8.
Spesso mi compare una notifica di whatsapp con scritto "eliminazione messaggi.."


Ma non si toglie mai e non capisco..avevo provato a disattivare le notifiche ma poi così facendo non mi arrivava più nulla da notificarmi..
C'è un modo per disattivare solo questa notifica?

Grazie in anticipo..
 
Ciao a tutti..ho un problema che non so come risolvere sul mio cell Samsung S8.
Spesso mi compare una notifica di whatsapp con scritto "eliminazione messaggi.."


Ma non si toglie mai e non capisco..avevo provato a disattivare le notifiche ma poi così facendo non mi arrivava più nulla da notificarmi..
C'è un modo per disattivare solo questa notifica?

Grazie in anticipo..
Ma sono messaggi che risiedono nei gruppi o chat individuale ?
 
no,non si tratta di messaggi effimeri..
Mi capita questo problema quando cancello una chat intera...che mi compare questo messaggio che ho mostrato in foto..
 
Hai provato a fare backup sul drive e poi disinstallare, riavviare lo smartphone e reinstallare utilizzando il backup?
Potrebbe risolvere
 
Whatsapp web e liste broadcast

Buon giorno a tutti,

è da un po' di tempo che su whatsapp web non ci sono più le liste broadcast. Succede solo a me? Era tanto comodo averle da pc.
 
raga aiutoooo... se copio un testo poi come faccio a incollare in un file tipo TXT per poi leggerlo sul computer , nella app notes, non me lo fa incollare , come faccio ?
 
Indietro
Alto Basso