• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

decoder bware...sono cloni dell 8100?

actarus74

Digital-Forum Senior
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
302
Località
palermo
salve a tutti.ho visto in diversi siti decoder marchiati bware,ingrandendo l immagine sembrano proprio i beneamati 8100.ma sono dei cloni o qualcosa di simile? saluti a tutti
 
infatti queste bware,di immagine, sono eguali al digiquest 8100ca ma sono cloni di questa ultimo.e l'ultimo firmw uscita in questi settimani è proprio per questa bware. e questa ultimo firmw provoca il blocco nel decoder digiquest 8100ca original.questa è la ragione per la quale molti dopo avere caricato questa firmw si sono visti loro decoder bloccati.attenzione
 
Posto la mia esperienza:
confermo quanto scritto sopra e cioè che l'aggiornamento blocca il Digiquest se fatto partendo dal suo firmware.
Però ho reperito il firmware originale di base del Bware, l'ho messo nel Digiquest via seriale e poi ho fatto l'aggiornamento (via USB) alla versione V1.09.10882 e il decoder va benissimo. Ovviamente all'accensione non apparirà più il logo Digiquest ma quello Bware.
Va usata la seriale, quindi non fate prove se non avete il cavetto!!!
 
Posto la mia esperienza:
confermo quanto scritto sopra e cioè che l'aggiornamento blocca il Digiquest se fatto partendo dal suo firmware.
Però ho reperito il firmware originale di base del Bware, l'ho messo nel Digiquest via seriale e poi ho fatto l'aggiornamento (via USB) alla versione V1.09.10882 e il decoder va benissimo. Ovviamente all'accensione non apparirà più il logo Digiquest ma quello Bware.
Va usata la seriale, quindi non fate prove se non avete il cavetto!!!
questa flirmware original di base del bware,che novità apporta?è meglio del solito patch?
 
Posto la mia esperienza:
confermo quanto scritto sopra e cioè che l'aggiornamento blocca il Digiquest se fatto partendo dal suo firmware.
Però ho reperito il firmware originale di base del Bware, l'ho messo nel Digiquest via seriale e poi ho fatto l'aggiornamento (via USB) alla versione V1.09.10882 e il decoder va benissimo. Ovviamente all'accensione non apparirà più il logo Digiquest ma quello Bware.
Va usata la seriale, quindi non fate prove se non avete il cavetto!!!

Ok diabloker non facciamo confusione, allora il fw che hai messo va benissimo ma quello che non va bene è quello che ha postato fabisat sul panda, quindi attenzione a non fare confusione Xke la versione da te citata è reperibile solo in altri lidi... E non tutti la conoscono!! ;-)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
@diao
C'è una funzione in più che trovo utile ma quì non se ne può parlare...

@ivan1977
Hai ragione, quella uppata da Fabisat è un'ulteriore versione.
 
il problema è dato dai setting non dal fw....il giorgio team sta lavorando per risolvere il problema...
 
il problema è dato dai setting non dal fw....il giorgio team sta lavorando per risolvere il problema...

Si ho notato che sono proprio i setting a mandare il decoder in blocco... Buon lavoro ragazzi e spero che risolverete ;-)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
C'è anche qualche altro problemino con l'Editor Studio anche se non così "catastrofico".
Ad esempio se salvo una lista di canali, la edito e poi la ricarico mi ritrovo alcune impostazioni cambiate.
 
Ultima modifica:
ragazzi,
tutto ciò che riguarda l'editor studio è fondamentale che lo riportiate nella apposita sezione qua
Mi raccomando, scrivete là ogni tipo di feedback, problema o stranezza che avrete modo di riscontrare - è molto importante poichè solo in questo modo il buon Cecèlife potrà ricevere le segnalazioni e lavorare su di esse migliorando l'editor anche per il nostro (l'ho comprato anch'io :) ) Digiquest.
Grazie per la collaborazione !
 
Posto la mia esperienza:
confermo quanto scritto sopra e cioè che l'aggiornamento blocca il Digiquest se fatto partendo dal suo firmware.
Però ho reperito il firmware originale di base del Bware, l'ho messo nel Digiquest via seriale e poi ho fatto l'aggiornamento (via USB) alla versione V1.09.10882 e il decoder va benissimo. Ovviamente all'accensione non apparirà più il logo Digiquest ma quello Bware.
Va usata la seriale, quindi non fate prove se non avete il cavetto!!!

E' per caso possibile sapere su che lidi trovare il firm ufficiale del beware? vorrei giocare un po' con il digiquest resuscitato :badgrin:

Ciao
 
E' per caso possibile sapere su che lidi trovare il firm ufficiale del beware? vorrei giocare un po' con il digiquest resuscitato :badgrin:

Ciao

Sul panda grazie all'amico fabisat ;-)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
ciao.volevo chiedere si c'è qualcuno che mi puo mandare l'indirizzo del panda in pm.
grazie mille
 
Se volete far diventare il Digiquest un Bware al 100% dovete prima inserire via seriale il firmware originale di fabbrica (Bware, ovviamente) e poi via usb mettere l'aggiornamento a lui dedicato e cioè la versione 1.09.10882.
Il file del firmware originale è questo:
BEWAREHK540_RS232(nichtUSB).bin
Ricordo inoltre che i firmware originali di fabbrica sia del Bware che del Digiquest devono avere (scompattati) una dimensione di 5.177.640 bytes. Solo così viene riportata tutta la flash allo stato originale.

PS. Sul Panda ho trovato solo l'aggiornamento 1.09.10882. Ho visto male io?
 
C'è questo:

HK540_8M_V1.09.10474_11282013_Official.rar‎

ma dal nome e soprattutto dalla dimensione (scompattato) non sembra proprio essere il firmware completo originale di fabbrica.
 
C'è questo:

HK540_8M_V1.09.10474_11282013_Official.rar‎

ma dal nome e soprattutto dalla dimensione (scompattato) non sembra proprio essere il firmware completo originale di fabbrica.

Non l'ho testato non saprei dirti se va bene o meno

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso