• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Smartphone e Tablet Android (Versione 42.0.0 del 19/01/2024)

Chi ha ancora problemi con la visione dei canali live di Now Tv utilizzando la rete mobile Vodafone, per favore se ci segnala le caratteristiche del proprio Smartphone, versione OS, FW le giriamo a Now Tv per ulteriori verifiche e risolvere il problema.
Il problema si presenta sia su galaxy tab s2 che con galaxy s6 entrambi con android 6.
Comunque Vodafone non e' riuscita a risolvere il problema e penso che neanche nowtv riesca...
 
Il problema si presenta sia su galaxy tab s2 che con galaxy s6 entrambi con android 6.
Comunque Vodafone non e' riuscita a risolvere il problema e penso che neanche nowtv riesca...

Come sapete, noi abbiamo attivato una collaborazione con Now Tv per questo sarebbe importante che segnalate quando ci sono i problemi, così che noi possiamo girarli a chi di competenza.
 
Segnalate sia a vodafone che a nowtv, aperte con numero pratica, ricontattato varie volte dai reparti tecnici, nessuno e' riuscito a risolvere il problema
 
Non c'è nessun modo di regolare la luminosità nell'app per Android? Oggi ho visto "Era mio padre", e in alcuni punti mi sembrava davvero troppo buio.
 
Io da qualche giorno utilizzo un device Android differente (prima LG Nexus 5, adesso Motorola Moto G4) e ho un problema: ogni volta che entro nell'app devo inserire user/pass. Mi pare che lo facesse anche a qualcun altro, vero? Il sistema operativo è lo stesso in entrambi, ma con il Nexus 5 non dovevo loggarmi ogni volta...
 
Io da qualche giorno utilizzo un device Android differente (prima LG Nexus 5, adesso Motorola Moto G4) e ho un problema: ogni volta che entro nell'app devo inserire user/pass. Mi pare che lo facesse anche a qualcun altro, vero? Il sistema operativo è lo stesso in entrambi, ma con il Nexus 5 non dovevo loggarmi ogni volta...

L ha fatto anche a me con L iPhone fino a quando non ho fatto il login dal crome sempre dalliphone e non L ha più fatto ... non so se c'entra qualcosa ma..
 
Qualche previsione su una maggior compatibilità dei dispositivi?
Mi rode sia compatibile col mio vecchio note2, e non col mio telefono principale, op3, oltretutto aggiornato ieri ad android7 ( dipende dalla cpu o marca telefono? snapdragon820 è montato su una marea di telefoni toplevel oramai )
 
Probabilmente anche dalla marca, Samsung è un azienda con cui hanno anche un accordo commerciale per le smart tv ed i cui dispositivi sono molto venduti in Italia
 
Ho attivato la promo Cinema a 1 euro al mese per i primi 2 mesi, non è stato ancora risolto il problema con la connessione dati di Vodafone, i contenuti on demand li vedo tutti correttamente senza problemi mentre non si vedono proprio i canali live, il caricamento è continuo e non si vede nulla.
 
Non potevano fare altrimenti visto che ieri è uscito android 7 per samsung s7..... 😈
 
Segnalate sia a vodafone che a nowtv, aperte con numero pratica, ricontattato varie volte dai reparti tecnici, nessuno e' riuscito a risolvere il problema

Hai ancora problemi con la visione dei canali live tramite connessione dati della Vodafone?
 
Spesso non esce col tasto indietro, e devo uccidere l'app dalla gestione attività. Ho uno smartphone con Android 5, non nella lista dei certificati per l'app.
 
Nelle risposte che lo staff da alle recensioni su Google Play Store, chiedono di verificare che l'app sia aggiornata alla versione 1.0.1. Io però non ho mai ricevuto nessun aggiornamento dalla prima installazione (versione 1.0)...
 
Sul Play Store risulta una versione aggiornata il 1 Marzo
 
A me sul Play Store questa versione non risulta. Sono ancora alla 1.0 del 20 dicembre. Gli aggiornamenti allora non vanno di pari passo su tutti i dispositivi, oppure sono graduali e non per tutti nello stesso momento? (Anche se mi sembra strano, dato che siamo all'8 marzo)

PS. Io ho un Lenovo Moto G4
 
Indietro
Alto Basso