• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Smartphone e Tablet Android (Versione 42.0.0 del 19/01/2024)

Da qualche tempo l'app Now non parte e dice "Compromized device detected" e chiude la finestra. Ho sempre avuto il dispositivo rootato e questo non dovrebbe riguardare Now né altri ed ho sempre avuto dispositivi con i diritti di amministratore per alcune applicazioni. È capitato anche ad altri? Soluzioni?
 
Da qualche tempo l'app Now non parte e dice "Compromized device detected" e chiude la finestra. Ho sempre avuto il dispositivo rootato e questo non dovrebbe riguardare Now né altri ed ho sempre avuto dispositivi con i diritti di amministratore per alcune applicazioni. È capitato anche ad altri? Soluzioni?
Anche sul mio Chromebook da quest'errore, purtroppo è un problema che hanno creato loro dopo l'ultimo aggiornamento su alcuni dispositivi, in molti abbiamo fatto loro presente il problema ma dopo 2 mesi non vogliono o non riescono a risolvere. Noi non possiamo farci niente.
 
Anche sul mio Chromebook da quest'errore, purtroppo è un problema che hanno creato loro dopo l'ultimo aggiornamento su alcuni dispositivi, in molti abbiamo fatto loro presente il problema ma dopo 2 mesi non vogliono o non riescono a risolvere. Noi non possiamo farci niente.
Grazie per la conferma. Ricordo che è apparso anche a me su un Chromebook e da parte mia segnalerò il problema in chat. Penso che comunque sia meglio segnalare e fare capire che succede a tanti utenti se può servire.
 
Anche a me uguale con redmi note 9 pro. Ho solo il pass sport, quindi non posso verificare altri canali

Da settembre su Samsung Galaxy Tab S4 su NOW versione 40.0.0 i canali LIVE SPORT e SKYTG24 sono tutti degradati in bassissima risoluzione.
Sono offuscati e pixellosi.

Gli altri canali live come Sky Alantic e Sky Uno si vedono bene.

Ho aperto ticket all'assistenza Sky. Ma non ho ottenuto risposta.
 
Non c e piu modo di fare download con l app android usando la rete dati?
Ho un piano illimitato e secondo loro dovrei usare il wifi???
 
forse prima c era un opzione per abilitare il download dei contenuti con la rete cellulare.
Con la versione 41 dell app android l hanno rimossa. O wifi o niente.
Anche a bassa risoluzione non te lo fanno fare.

Ma saranno fatti miei se ho un piano dati adatto???
Per loro solo wifi
 
Non c e piu modo di fare download con l app android usando la rete dati?
Ho un piano illimitato e secondo loro dovrei usare il wifi???
Provato adesso e me li fa scaricare con rete dati. Sarebbe assurdo il contrario.
Vai in impostazioni e togli la spunta a download solo Wi-Fi
 
Versione 41.0.1 android non ha piu questa opzione.
Dopo aver aggiornato ho trovato questa bella sorpresa.
Che versione avete?
 
Riproduzione puoi scegliere se farla da rete dati.

Contenuto si puo scaricare e poi vedere in secondo tempo solo tramite wifi con la versione 41.0.1
non c e nessun settaggio per il download. C e solo per la riprpduzione
 
Ciao. Su un telefono android vedo male lo sport in diretta. Su un altro invece si vede bene. Cosa devo impostare/modificare per farlo funzionare bene anche sul secondo cellulare dove si vede male? Ovviamente (non avendo premium) non li guardo in contemporanea.
Grazie.
 
Ciao. Su un telefono android vedo male lo sport in diretta. Su un altro invece si vede bene. Cosa devo impostare/modificare per farlo funzionare bene anche sul secondo cellulare dove si vede male? Ovviamente (non avendo premium) non li guardo in contemporanea.
Grazie.
Purtroppo non puoi fare niente, è un problema noto da mesi, se ne parla anche nella dicussione sui problemi. In pratica su alcuni dispositivi non si sa perché ma lo sport si vede male e non riescono o non vogliono risolvere.
 
42.1.0 del 4 febbraio 2024
"Entra in NOW. Guarda in streaming film, serie TV, show e sport con l'ultima versione dell'app."
 
Indietro
Alto Basso