• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Maggio 2014 - Le Serie TV in onda su sky

Numero Uno

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
13.112
ekgn55.jpg
316n5nd.jpg
wluq7b.jpg
28s3n12.jpg
igxffs.jpg
2ljhzfd.jpg
28kq5py.jpg
qsnms6.jpg
1hrw9f.jpg



GIO 1°: SOUTH PARK Stag. 17 - COMEDY CENTRAL, doppio episodio ogni giovedì alle 22:00 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]


MAR 6: GOMORRA Miniserie (12 episodi) - SKY ATLANTIC, doppio episodio ogni martedì alle 21:10 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]


MAR 6: CUMBIA NINJA Stag. 1 - FOX, ogni martedì alle 22:45 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]


MAR 13: NCIS: LOS ANGELES Stag. 4 - FOX CRIME, ogni martedì alle 21:00 - PRIMA TV Sky


MER 14: C'È SEMPRE IL SOLE A PHILADELPHIA Stag. 8 - FOX, dal martedì al sabato alle 02:10 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]


MER 14: THE GLADES Stag. 4 [Ultima] - FOX, ogni mercoledì alle 21:00 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]


MER 14: BEING HUMAN Stag. 4 [Ultima] - AXN SCI-FI, ogni mercoledì alle 21:00 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]


VEN 16: LOUIE Stag. 2 - FOX, dal martedì al sabato alle 01:45 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]


MAR 20: GRACELAND Stag. 1 - FOX CRIME, ogni martedì alle 21:55 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]


MAR 20: MEN AT WORK Stag. 2 - COMEDY CENTRAL, doppio episodio ogni martedì alle 22:00 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]


 
Ultima modifica:
Per fortuna non mi interessano nessuna di queste serie, già con quelle di aprile dovrei sacrificare le ore di sonno per seguirle tutte....
 
Mi raccomando, se notate che manca qualcosa segnalatemelo che lo aggiungo.
Comunque, dopo un aprile distruttivo un mese più "tranquillo" ci vuole. :D
 
Graceland l'ho già vista, è carina, potete guardarla senza impegnarvi troppo. Rilassante.
Guarderò Gomorra in questo mese.
 
E chi si perde Gomorra!
Forse guarderò Graceland. :)
 
Spero che presto venga attuato sto progetto che hanno in mente per FOX, ormai canali dormienti da mesi.
Meno male che c'è Sky Atlantic.
 
Spero che presto venga attuato sto progetto che hanno in mente per FOX, ormai canali dormienti da mesi.
Meno male che c'è Sky Atlantic.
Bah, quando c'è da criticare sky, non mi tiro indietro, però escludendo l'arrivo in ritardo di alcune serie abc, mi sembrano critiche immotivate, mi sembra che siano da un pò di mesi a pieno regime, io sto seguendo 11 serie, e 3 le ho dovute lasciare perchè non ce la facevo più (visto che ne seguo anche altre in lingua originale).
 
Fox è così pieno di serie che, alcune per mancanza di tempo le ho abbandonate....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Spero che presto venga attuato sto progetto che hanno in mente per FOX, ormai canali dormienti da mesi.
Meno male che c'è Sky Atlantic.

è una battuta vero?....no un conto è dire che soggettivamente un canale trasmette cose non interessano, per esempio fox crime che io seguo solo per the blacklist un conto è dire che oggettivamente un canale non trasmette nulla quando NON è vero.
fox ha qualcosa come 10 serie tv rinnovate alla settimana in prima tv.
dai su.
 
Per l'esattezza 17 anteprime in programmazione la prossima settimana sui canali Fox dalle 21 alle 24. giusto per...
 
Mi aspetto molto da Gomorra.
Graceland è una serie carina e anche divertente. Solo che è più indicata in estate, secondo me. Vista la location.
 
Gomorra mi attira molto ma... io fatico come una bestia a seguire un dialogo in dialetto napoletano :D :D
Già nei promo della serie che sono passati sul canale, non ho capito praticamente una mazza :D

Dovrò mettere i sottotitoli... :laughing7: :laughing7: :laughing7:
 
idem...l'altro giorno ho dato un'occhiata a amiche da morire...che non è napoletano ma a tratti veramente non capivo...troppa foga troppe parole veloci troppe troncature....disse il livornese
 
Se vi può consolare, io sono napoletana e a tratti faccio fatica a capirlo anche io.:D
 
Indietro
Alto Basso