andy83
Digital-Forum Silver Master
20a Stagione dei Simpson da domenica 25 maggio con due episodi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
20a Stagione dei Simpson da domenica 25 maggio con due episodi
Spero che presto venga attuato sto progetto che hanno in mente per FOX, ormai canali dormienti da mesi.
Meno male che c'è Sky Atlantic.
Nessuno dice niente di cumbia ninya..secondo voi ci può stare su fox o,come molti pensano,no ???
Non mi attira per niente, non ho più neanche uno spiraglio per aggiungere nuove serie, ma non l'avrei vista neanche se l'avessero mandata in onda ad agosto...Nessuno dice niente di cumbia ninya..secondo voi ci può stare su fox o,come molti pensano,no ???
Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
Ottima segnalazione! Lo seguirò sicuramente.volevo segnalare, come ho fatto nel topic dei doc tempo fa, naturalmente non da inserire al primo post perché non si tratta di una serie, che dal 20 maggio su Sky Arte inizia The Writers' Room, programma tipo talk show che tratta di come si scrivono e tutte le curiosità sulle nostre amate serie tv(ecco perché volevo segnalarlo anche in questo topic)... per esempio gia nella prima stagione ci sono puntate dedicate a Breaking Bad e Il trono di spade
![]()
Per fortuna non mi interessano nessuna di queste serie, già con quelle di aprile dovrei sacrificare le ore di sonno per seguirle tutte....
Io sono uno tra i pochi a cui non è piaciuto nemmeno il film, quindi me la perdo volentieri, e poi stanno terminando un paio della ventina di serie che seguo, e preferisco prendermi un pò di respiro, piuttosto che continuare ad aggiungere serie.quoto l'unica che stuzzica e gomorra![]()