Maggio 2014 - Le Serie TV in onda su sky

Alleluia!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Spero che presto venga attuato sto progetto che hanno in mente per FOX, ormai canali dormienti da mesi.
Meno male che c'è Sky Atlantic.

ok se sei abbonato non puoi dire questo sui fox ..se invece sei uno di quei personaggi ,di moda ultimamente,che si divertono a parlare male dei servizi sky(nei vari social ecc.)questo non e il tuo posto....n.b. Non è l'inizio di una polemica...

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Nessuno dice niente di cumbia ninya..secondo voi ci può stare su fox o,come molti pensano,no ???

Sul web è molto attesa, leggo tanti commenti che non vedono l'ora di vederla....secondo me farà successo

la nostra fox che trasmette + serie fox e un po' meno spazzatura ABC. io non ci trovo niente di male. la roba fox su fox....magari costa un pochino meno e la fox fa benissimo a guardare oltre abc che dai tempi di lost e desperate sforna quasi solo flopponi o roba che viene cancellata senza una fine per far posto a roba che fa pure ascolti peggiori. fare una cernita dei prodotti abc che non hanno una conclusione e risparmiare anche solo sulle commissioni di doppiaggio non mi pare affatto male. può sempre usarle come tappabuchi dopo la trasmissione di rai2 pagandole niente

Nessuno dice niente di cumbia ninya..secondo voi ci può stare su fox o,come molti pensano,no ???

Non mi attira per niente, non ho più neanche uno spiraglio per aggiungere nuove serie, ma non l'avrei vista neanche se l'avessero mandata in onda ad agosto...

Nuovo aggiornamento al primo post.

316n5nd.jpg

GIO 1°: SOUTH PARK Stag. 17 - COMEDY CENTRAL, doppio episodio ogni giovedì alle 22:00 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]

volevo segnalare, come ho fatto nel topic dei doc tempo fa, naturalmente non da inserire al primo post perché non si tratta di una serie, che dal 20 maggio su Sky Arte inizia The Writers' Room, programma tipo talk show che tratta di come si scrivono e tutte le curiosità sulle nostre amate serie tv;)(ecco perché volevo segnalarlo anche in questo topic)... per esempio gia nella prima stagione ci sono puntate dedicate a Breaking Bad e Il trono di spade ;)

volevo segnalare, come ho fatto nel topic dei doc tempo fa, naturalmente non da inserire al primo post perché non si tratta di una serie, che dal 20 maggio su Sky Arte inizia The Writers' Room, programma tipo talk show che tratta di come si scrivono e tutte le curiosità sulle nostre amate serie tv;)(ecco perché volevo segnalarlo anche in questo topic)... per esempio gia nella prima stagione ci sono puntate dedicate a Breaking Bad e Il trono di spade ;)
Ottima segnalazione! Lo seguirò sicuramente.:)

ce ne hanno messo di tempo a sky per capire che dovevano puntare tutto sulle serie. questi qui con 3 canalini skyuno skyarte e skyatlantic ci stanno facendo impazzire. questi canali sul DTT a 3 € pieni zeppi di pubblicità(quindi una versione a se stante) farebbero faville

L'ultima stagione di BEING HUMAN è stata ufficialmente ricollocata in palinsesto. :)

2ljhzfd.jpg

MER 14: BEING HUMAN Stag. 4 [Ultima] - AXN SCI-FI, ogni mercoledì alle 21:00 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]

NCIS LA cambia giorno (e orario) andrà in onda da martedi 14/05 alle 21 su FoxCrime con un doppio episodio.

Fonte: Spot pubblicitario

quoto l'unica che stuzzica e gomorra :)
Io sono uno tra i pochi a cui non è piaciuto nemmeno il film, quindi me la perdo volentieri, e poi stanno terminando un paio della ventina di serie che seguo, e preferisco prendermi un pò di respiro, piuttosto che continuare ad aggiungere serie.

Indietro
Alto Basso