• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rivista Skylife [Stop da Marzo 2020]

dal 8 gennaio sino al 28 febbraio.....numero doppio....e x magia ecco k i canali eurosport dal 1 febbraio non sono in programma............quindi il solito problema a febbraio rinnovo con sky?????:eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:

Ho già segnalato la cosa nel thread dedicato ad Eurosport...Febbraio non direi, perché se guardi le prime pagine vengono pubblicizzati degli eventi Eurosport in Febbraio...certo i canali andranno rinnovati quest'anno... :eusa_wall: :doubt:
 
Sarei interessato a richiederlo..ma stesso qui ho letto diverse lamentele sul servizio... del tipo che arrivano anche a non inviartelo affatto in alcuni mesi..o che dopo averne fatto richiesta non lo inviano subito ma dopo mesi..è vero ?
Sono un po dubbioso se richiederlo oppure no.
 
La prima parte del discorso che dei mesi non arriva, sono problemi non dovuti a Sky visto che normalmente arriva sempre quasi a tutti e nei tempi previsti, ma sono casi eccezionali come le poste che lo perdono o se lo tengono, o i vicini che se lo fregano.

Invece è vero che può arrivare dopo mesi quando lo si richiede per la prima volta, ma direi non più di due mesi.
 
Aggiungo che arriva la mail ogni venerdì con le variazioni e gli aggiornamenti della programmazione per la settimana successiva...
 
Arrivato lo Sky Life di marzo, in copertina primo piano della Ferrari e Vettel col casco al suo interno, con riferimento a Formula 1 (con novità della F1 in 4K HDR su Sky Q) e motomondiale. Alcune pagine dello Sky Life sono appunto dedicate ai motori e tra le altre cose interessanti, le app di Sky Q e ricordano che gli Europei 2020 sono su Sky.
 
Sì vengono indicate TG24 - Sport - Meteo24 - My Photos - Sky Help - applicazione VEVO
 
Segnalo anche qui (soprattutto per chi vive dalle mie parti) che mi è arrivato in data odierna lo Skylife di Marzo 2018...
 
Indietro
Alto Basso