Rivista Skylife [Stop da Marzo 2020]

Se ci sono gravi disservizi meglio non pagarlo, tanto è più uno sfizio che sostanza.

Se ci sono gravi disservizi meglio non pagarlo, tanto è più uno sfizio che sostanza.

La guida parte dal giorno 1 del mese e arriva fino al 31. Se ti arriva dopo il 1 è un grave disservizio, se ti arriva prima non lo è visto che non ti serve ancora :)

Gravi disservizi intendo il vicino che gliela ruba, il cane che gliela mangia :D , il postino che la butta/perde, le poste che consegneranno quella di ottobre a fine ottobre, Sky che sbaglia indirizzo, ecc...

Gravi disservizi intendo il vicino che gliela ruba, il cane che gliela mangia :D , il postino che la butta/perde, le poste che consegneranno quella di ottobre a fine ottobre, Sky che sbaglia indirizzo, ecc...

Mi arriva Puntualmente il 10/15 del mese,quando sono già ampiamente a conoscenza del palinsesto,soprattutto grazie a Digital Sat,inutile fare proteste alle poste,che si rimbalzano la responsabilità,così ho deciso di risparmiare e annullare completamente l'invio.

Il 106 sullo Sky Life credo che non venga proprio pubblicizzato e neppure indicato nelle liste giornaliere.

Trovi qualcosa sul canale 106? Mi serve sapere giusto giusto un paio di partite...

Pretendere di avere in una guida cartacea informazioni aggiornate con settimane di anticipo rispetto alla messa in onda è quanto mai assurdo (non smetterò mai di ripeterlo) quando ci sono variazioni continue anche a breve scadenza. :icon_rolleyes:

Su altri tipi di canali può essere un valido supporto, ma sui canali sportivi le info molte volte sono diverse a ciò che poi andrà in onda.

io ricordo che la guida tv cartacea di tele+ era rispettata a puntino tranne rarità di casi, non capisco perché non vogliono rispettarla a puntino quelli di sky, ma stravolgere completamente la guida tv

A quale programmi ti riferisci in particolare? Perché ad esempio per i film fa arrabbiare che non hanno le idee chiare o perché non possono rispettare il giorno previsto, ma alla fine cosa cambia se ad esempio il film del mercoledì lo spostano alla domenica e quello di domenica lo anticipano a mercoledì ? Basta che il film arrivi entro qualche giorno o entro pochissime settimane. Solo i film della casa Barter per ora li hanno indicati sullo Skylife e non sono mai arrivati, chissà cosa sarà successo?!

Per lo sport è più difficile, ad esempio quali partite dare credo che lo decidono poco più di una settimana prima, quindi è già tanto che in guida cartacea compare un generico Serie A. Il pdf settimanale può essere d'aiuto ma alla fine non correggono e aggiornano proprio tutto.
Dello Skylife mi piace solo la prima metà.

Oggi non è ancora arrivato il pdf settimanale con le variazioni di programmazione.

Ultima modifica:
Scusate il pdf era arrivato ma ho un po' di casotto con gli account, con e-mail che vengono reindirizzare da un account all'altro, per poter controllare la posta con le app di posta. E' successo che su uno di questi account era stata catalogata come spam e quindi non l'avevo vista, ma sull'account principale che vedo con Outlook sul PC c'era.

Bene allora è in arrivo, diciamo quasi doppio perchè manca la prima settimana, dovrebbero farci tipo 10 centesimi di sconto. :D

arrivato oggi

dal 8 gennaio sino al 28 febbraio.....numero doppio....e x magia ecco k i canali eurosport dal 1 febbraio non sono in programma............quindi il solito problema a febbraio rinnovo con sky?????:eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso