• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rivista Skylife [Stop da Marzo 2020]

Conterraneo di Anakin e ancora nulla.
Ma non si è proprio visto il postino negli ultimi giorni.
Da me solo il servizio dei venditori ambulanti abusivi funziona bene. :icon_twisted:
 
Conterraneo di Anakin e ancora nulla.
Ma non si è proprio visto il postino negli ultimi giorni.
Da me solo il servizio dei venditori ambulanti abusivi funziona bene. :icon_twisted:
Quoto :laughing7:
Anche troppo bene, una decina di volantini della stessa pubblicità nella stessa buca
 
Da alcune parti il postino passa proprio 1-2 volte a settimana
 
Conterraneo di Anakin e ancora nulla.
Ma non si è proprio visto il postino negli ultimi giorni.
Da me solo il servizio dei venditori ambulanti abusivi funziona bene. :icon_twisted:
Abbiamo centri di smistamento diversi però :D io a Vaccheria tu ad Alba Mussotto suppongo. Comunque è stato un caso questo mese. Se vuoi te lo porto e fai la copia :laughing7:
 
Arrivato anche a me.
Nella rivista c'è un nuovo indirizzo e-mail per inviare suggerimenti: skylife.magazine @ sky.it (senza spazi).

Questo può essere uno spunto di discussione sul forum su come vorremmo migliorare lo Sky Life.
Che arrivasse più puntuale immagino, che fosse più preciso, ma vedi Sky che cambia programmazione di giorno in giorno... a volte neppure l'aggiornamento settimanale riesce a starci dietro ai cambi di palinsesto. Tutto sommato la prima parte la trovo ben fatta graficamente e interessante, le seconda parte con la programmazione giornaliera non mi piace e non la consulto molto. La programmazione potrebbe arrivare anche solo come pdf settimanale, anche se alla fine da guida tv uso tante altre cose prima della rivista o pdf. Sarebbe utile ad esempio che sul pdf venissero indicati i cambiamenti che ci sono stati rispetto alla versione cartacea.
 
Ho una domanda per conto di un amico nn iscritto al forum
Mi ha girato questo
Potete dirmi qualcosa a riguardo?

Sono un abbonato Sky al quale non é stato recapitato il numero doppio del magazine Skylife. Dopo vari reclami, mi é stato assicurato che riceverò il rimborso; un operatore mi ha detto che avrei potuto comunque consultare, loggandomi, una versione digitale (in pdf) della rivista sul sito di Sky, e mi ha addirittura consigliato, per il futuro, di evitare di farmi spedire la rivista, per risparmiare.
Ebbene, io ho cercato nella sezione da lui indicatami (Guida tv), ma non ho trovato nulla; ho ricontattato l'assistenza e ha risposto un altro operatore che non sapeva neppure di questa eventuale possibilità.
Vorrei sapere se per gli abbonati esiste la versione digitale del magazine Skylife: ne sapete qualcosa? Grazie!
 
Una versione digitale del magazine che io sappia non esiste. Esiste l'invio di un pdf settimanale, il venerdì mattina, con la sola guida programmi aghiornata. Io mi ricordo di aver attivato l'invio del pdf dal fai da te.
 
Una versione digitale del magazine che io sappia non esiste. Esiste l'invio di un pdf settimanale, il venerdì mattina, con la sola guida programmi aghiornata. Io mi ricordo di aver attivato l'invio del pdf dal fai da te.

anch'io lo stesso nell'area fai da te,dove trovi una voce,in cui attivare l'invio dell'aggiornamento settimanale skylife in pdf,direttamente nella tua casella di posta,per quanto al rimborso per non aver ricevuto lo skylife,semplicemente non ti verrà addebitato,lo so perché mi e' successo un paio di volte.
 
Ok, ma non la rivista ...sono solo gli aggiornamenti dei programmi giornalieri che ti mandano via e-mail. Se non ricordo male agli inizi della rivista c'era sul sito una versione pdf dell'intera rivista, ad essi non mi sembra che ci sia più
 
Ok, ma non la rivista ...sono solo gli aggiornamenti dei programmi giornalieri che ti mandano via e-mail. Se non ricordo male agli inizi della rivista c'era sul sito una versione pdf dell'intera rivista, ad essi non mi sembra che ci sia più

Si è la programmazione Aggiornata Settimanale,qualora ci fossero delle variazioni.
 
Non usandolo da guida tv giornaliera ma mi piace leggere le anticipazioni nella prima metà della rivista, non me ne farei nulla dei soli aggiornamenti settimanali.
 
Arrivato anche a me.
Nella rivista c'è un nuovo indirizzo e-mail per inviare suggerimenti: skylife.magazine @ sky.it (senza spazi).

Questo può essere uno spunto di discussione sul forum su come vorremmo migliorare lo Sky Life.
Che arrivasse più puntuale immagino, che fosse più preciso, ma vedi Sky che cambia programmazione di giorno in giorno... a volte neppure l'aggiornamento settimanale riesce a starci dietro ai cambi di palinsesto. Tutto sommato la prima parte la trovo ben fatta graficamente e interessante, le seconda parte con la programmazione giornaliera non mi piace e non la consulto molto. La programmazione potrebbe arrivare anche solo come pdf settimanale, anche se alla fine da guida tv uso tante altre cose prima della rivista o pdf. Sarebbe utile ad esempio che sul pdf venissero indicati i cambiamenti che ci sono stati rispetto alla versione cartacea.

il problema è che con tele+ e stream la programmazione, la rispettavano pari pari, alla guida programmi cartacea, quindi questo testimonia che non è impossibile far rispettare la guida cartacea. se ai tempi di tele+ e stream la guida veniva rispettata pari , perché non si impegnano a farla rispettare ?
 
Indietro
Alto Basso