Rivista Skylife [Stop da Marzo 2020]

il problema è che con tele+ e stream la programmazione, la rispettavano pari pari, alla guida programmi cartacea, quindi questo testimonia che non è impossibile far rispettare la guida cartacea. se ai tempi di tele+ e stream la guida veniva rispettata pari , perché hanno queste difficoltà ?

Ma i tempi sono diversi, non possiamo paragonare venti anni fa con oggi. Ma poi, personalmente se comprassi una guida tv mensile sarei consapevole del fatto che i palinsesti possono cambiare (poco/tanto...) e non saranno mai al 100% rispettati. Siamo in un mondo che è in continuo mutamento, e una televisione che vuole essere sempre al centro di tutto, deve per forza di cosa cambiare ed essere sempre aggiornata. Onestamente, la trovo una forzatura dover quasi criticare Sky perchè non blocca i palinsesti 2 mesi prima. Piuttosto, ripeto, se comprassi una guida tv mensile (come ho fatto in passato) sarei consapevole del fatto che può cambiare, per il semplice motivo che la stessa EPG giornaliera cambia in poche ore, figurarsi quella mensile. ;) Se non mi sta bene non lo compro più. Comunque, per me "la forza" dello Sky Life sta più negli articoli, che nella guida ai palinsesti. Piuttosto, come giustamente scritto da Papu, chiederei un servizio migliore con gli aggiornamenti settimanali.

Ma i tempi sono diversi, non possiamo paragonare venti anni fa con oggi. Ma poi, personalmente se comprassi una guida tv mensile sarei consapevole del fatto che i palinsesti possono cambiare (poco/tanto...) e non saranno mai al 100% rispettati. Siamo in un mondo che è in continuo mutamento, e una televisione che vuole essere sempre al centro di tutto, deve per forza di cosa cambiare ed essere sempre aggiornata. Onestamente, la trovo una forzatura dover quasi criticare Sky perchè non blocca i palinsesti 2 mesi prima. Piuttosto, ripeto, se comprassi una guida tv mensile (come ho fatto in passato) sarei consapevole del fatto che può cambiare, per il semplice motivo che la stessa EPG giornaliera cambia in poche ore, figurarsi quella mensile. ;) Se non mi sta bene non lo compro più. Comunque, per me "la forza" dello Sky Life sta più negli articoli, che nella guida ai palinsesti. Piuttosto, come giustamente scritto da Papu, chiederei un servizio migliore con gli aggiornamenti settimanali.

eh no , la forza dello sky life, deve essere su tutto, una guida tv mensile rispetto a anni fa con tele+ e stream ad oggi con sky deve essere rispettata, non vedo perché più passa il tempo e più le cose devono peggiorare, spero che segnaleremo in molti all'indirizzo mail dedicato: skylife.magazine @ sky.it di far rispettare la guida programmi cartacea come avveniva con stream e tele+ , io sinceramente con la guida programmi elettronica non mi ci trovo, è troppo scomoda e voglio poter avere la comodità di sfogliare come ai tempi di tele+ e stream la guida programmi che veniva rispettata a puntino. Se era possibile far rispettare il palinsesto della guida tv cartacea, anni fa con le precedenti pay tv , possono farlo ancor meglio ai giorni d'oggi, perciò sfruttiamo quel indirizzo mail per segnalare questa grave mancanza.

gli aggiornamenti settimanali dello sky life via mail , sono del tutto inutili, perché non arrivano a tutti i clienti che sottoscrivono lo sky life e spuntano sul fai da te la richiesta dell'aggiornamento palinsesto via mail, ad alcuni clienti non arriva la mail di aggiornamento palinsesto per loro problemi tecnici , inoltre se si cambia la mail nella sezione newsletter, l'aggiornamento palinsesto continua ad arrivare sul vecchio indirizzo mail, e l'aggiornamento guida tv è fastidioso da utilizzare perché devi stare al pc per consultarlo, o con un tablet, invece la comodità della guida cartacea è tutta un altra cosa, per questo, noi clienti dobbiamo impegnarci a farla rispettare, come anni fa con tele+ e stream. ;)

Ultima modifica:

Chiedere ad oggi, una guida tv stampata che copra un mese intero perfettamente corretta, è impossibile :) Esistono una quantità di variazioni per qualsiasi canale che neanche vi immaginate, ogni volta lo stesso programma/evento viene spostato anche più volte e il 90% delle volte da "utente" neanche ce ne accorgiamo ma credetemi che è così :) Quindi a mio avviso quel tipo di rivista deve essere uno spazio che presenta l'offerta mensile, le sue linee generali, le interviste ai protagonisti, ecc... Per avere info aggiornate esiste il servizio EPG che è l'unico che può avere una certa attendibilità anche se ovviamente anche questo dipende dalla celerità dei singoli editori nel comunicare le modifiche al palinsesto (e non tutti sono uguali nei modi e nei tempi!).

Chiedere ad oggi, una guida tv stampata che copra un mese intero perfettamente corretta, è impossibile :) Esistono una quantità di variazioni per qualsiasi canale che neanche vi immaginate, ogni volta lo stesso programma/evento viene spostato anche più volte e il 90% delle volte da "utente" neanche ce ne accorgiamo ma credetemi che è così :) Quindi a mio avviso quel tipo di rivista deve essere uno spazio che presenta l'offerta mensile, le sue linee generali, le interviste ai protagonisti, ecc... Per avere info aggiornate esiste il servizio EPG che è l'unico che può avere una certa attendibilità anche se ovviamente anche questo dipende dalla celerità dei singoli editori nel comunicare le modifiche al palinsesto (e non tutti sono uguali nei modi e nei tempi!).
Lo Skylife lo uso solo per quello, e a parte le anticipazioni sul forum o da altre fonti, per la programmazione la cosa che uso di più è la guida tv sul decoder, o più raramente sul sito Sky.

Giugno arrivato oggi.

Anch'io ricevo la rivista Skylife e l'ho richiesta appunto per gli articoli e per i programmi che trasmettono, la guida TV neanche la sfoglio. Per quella uso TV sorrisi e canzoni

Se potessi dare un altro indirizzo e-mail in modo che gli aggiornamenti settimanali arrivassero in automatico a un utente che non li riceve...
Perchè non guardo neanche più quelli, o mi metto a cestinare direttamente l'e-mail, o se riesco disattivo proprio per non più riceverli.

Stavolta non ci ho trovato nulla di particolarmente interessante neppure nella prima parte, tutto cosa c'era da sapere lo si sapeva già dal nostro forum (in particolare mi riferisco al Cinema).

Visto che Sky premia gli abbonati in base all'anzianità, presto potrebbero scattare i +15 anni per gli abbonati storici e fedeli, visto che non sono molti e non tutti vogliono lo Sky Life... a questi pochi non potrebbe mandarlo gratis? Magari non farlo pagare a chi ha 15 anni di anzianità e almeno un pacchetto tra Cinema, Sport e Calcio.

Visto che Sky premia gli abbonati in base all'anzianità, presto potrebbero scattare i +15 anni per gli abbonati storici e fedeli, visto che non sono molti e non tutti vogliono lo Sky Life... a questi pochi non potrebbe mandarlo gratis? Magari non farlo pagare a chi ha 15 anni di anzianità e almeno un pacchetto tra Cinema, Sport e Calcio.

I +15 arriveranno semmai quando Sky avrà compiuto 15 anni ovvero nel 2018 :evil5: E' vero che per il calcolo Extra si considerano anche gli anni che eventualmente si era già abbonati a Tele+ ma in realtà quella promozione riguarderebbe solo il periodo di "fedeltà" a Sky :)

I +15 arriveranno semmai quando Sky avrà compiuto 15 anni ovvero nel 2018 :evil5: E' vero che per il calcolo Extra si considerano anche gli anni che eventualmente si era già abbonati a Tele+ ma in realtà quella promozione riguarderebbe solo il periodo di "fedeltà" a Sky :)

Se conti Telepiù allora sono 26 gli anni che sono abbonato, cosa dovrebbero darmi gratis allora? :laughing7:

Gli aggiornamenti settimanali dello Sky Life incominciano ad avere un senso perchè
Le variazioni successive alla stampa sono evidenziate in azzurro.

E' una richiesta che avevo fatto anche io alla nuova e-mail dello Sky Life, ovviamente non solo io se no non avrebbero fatto nulla.
Però avevo anche segnalato di correggere Sky Cinema Classic in Classics, ma proprio non ce la fanno.

Gli aggiornamenti settimanali dello Sky Life incominciano ad avere un senso perchè
Le variazioni successive alla stampa sono evidenziate in azzurro.

E' una richiesta che avevo fatto anche io alla nuova e-mail dello Sky Life, ovviamente non solo io se no non avrebbero fatto nulla.
Però avevo anche segnalato di correggere Sky Cinema Classic in Classics, ma proprio non ce la fanno.
Sono commosso dopo mesi lo hanno corretto sul pdf! :D

E sul pdf c'è pure il logo di Star Wars (al posto di Hits) e le variazioni evidenziate con l'orario azzurro.
Bene.

Indietro
Alto Basso