• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

House of Cards - Dal 09/04/2014 su Sky Atlantic HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Matteo90

Trama: House of Cards racconta di Frank Underwood, un broken Congress Man che si addentra nelle pieghe di Washington e percorre la sua strada di vendetta tra complotti, poco velati tradimenti, omicidi più o meno gratuiti e relazioni molto peccaminose con i mass media. Il percorso di vendetta che regola la trama di House of Cards fin dalla sua prima puntata, narra di una subdola manovra per sabotare l’attuale Presidente in carica, colpevole di non aver mantenuto la parola data a Frank, con la nomina a Segretario di Stato.

La serie è stata rinnovata per una seconda e terza stagione. Le prime due sono composte da 13 episodi l'una


Dal 9 aprile, ogni mercoledì alle 21.10 su

51wqbq.jpg


140j01x.png


104qbmw.jpg


9h6qnt.jpg
 
Ultima modifica:
Serie stupenda, un pò diversa dal solito.
Speriamo mi prenda di più con i prossimi episodi.
 
Serie stupenda, un pò diversa dal solito.
Speriamo mi prenda di più con i prossimi episodi.
E' un po' diversa dal solito perchè è di un editore online e ha caricato tutte le puntate della stagione in un giorno solo :D ma anche per l'interpretazione di Spacey, molto particolare e diretta allo spettatore.
Bella serie.
 
Voglio anche fare un plauso al doppiatore di Kevin Spacey, che tra l'altro, è quello suo ufficiale, riesce proprio a trasmettere quant'è subdolo e vendicativo il personaggio di Spacey.

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
 
Io ho la prima, la seconda la guarderò stasera. È una serie interessante, con un ritmo lento da seguire con attenzione, tipo Homeland. Per altri commenti aspetto di vedere l'altra puntata.

Sent from my Nokia Lumia 820
 
E' un po' diversa dal solito perchè è di un editore online e ha caricato tutte le puntate della stagione in un giorno solo :D ma anche per l'interpretazione di Spacey, molto particolare e diretta allo spettatore.
Bella serie.

si e la cosa piu particolare del telefilm la storia sembra bella e abbastanza intricata ;)
 
Ho intenzione di seguirla, ma devo cercare in questi giorni le repliche dei primi due episodi su Sky Atlantic,in orari a me consoni, sennò ciao.
 
si e la cosa piu particolare del telefilm la storia sembra bella e abbastanza intricata ;)

molto particolare e interessante il fatto che sia quasi interattiva, nei brevi momenti in cui il faccione di Spacey si rivolge direttamente a noi... secondo me questa cosa per ora è quel guizzo che la rende, almeno per me, diversa dalle altre...
 
molto particolare e interessante il fatto che sia quasi interattiva, nei brevi momenti in cui il faccione di Spacey si rivolge direttamente a noi... secondo me questa cosa per ora è quel guizzo che la rende, almeno per me, diversa dalle altre...

difatti, personalmente, la cosa mi ha spiazzato... :D :D
 
Prime due puntate bellissime, Spacey monumentale. La serie cmq è difficile da seguire, bisogna prestare molta attenzione alle parole.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Il personaggio di Spacey sembra avvolto da una crudeltà' totale. Resta da vedere se la sua cattiveria, ogni tanto riposerà'. Come ha già' detto qualcuno, e mi trovo in accordo , a "spaventare " di più' e' sua moglie, a me sembra ancora piu' spietata. Avete notato poi, come appare l' sms che riceve Spacey ? Questo piccolo espediente rischia di fare scuola..


Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
 
Ultima modifica:
Il personaggio di Spacey sembra avvolto da una crudeltà' totale. Resta da vedere se la sua cattiveria, ogni tanto riposerà'. Come ha già' detto qualcuno, e mi trovo in accordo , a "spaventare " di più' e' sua moglie, a me sembra ancora piu' spietata. Avete notato poi, come appare l' sms che riceve Spacey ? Questo piccolo espediente rischia di fare scuola..


Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Non ho ben capito qual'è l'attività della moglie.. è slegata dal marito... ma oltre che licenziare in tronco socia e dipendenti non ho capito cosa fa?
 
Si fanno donazioni da quello che ho capito

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Visti i primi due episodi ieri sera.
Non vedo l'ora di vedere le prossime. La serie mi ha presa subito.
Non direi che è una serie difficile da seguire, di sicuro bisogna prestare molta attenzione ma per tutte le grandi serie funziona così.:)
 
Chissà se Atlantic replicherà House of Cards in un orario che non sia quello di pranzo. Lo seguirei più che volentieri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso