• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

House of Cards - Dal 09/04/2014 su Sky Atlantic HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Veep almeno dura 20 minuti
Il triplo episodio di Chicago Fire su Italia1 ogni martedì è stato da suicidio
 
Mi sto riguardando la 1a stagione con le repliche... e devo ammettere che sto cogliendo ancora più particolari rispetto alla prima visione, ed è ancora più un capolavoro quando li capisci :)
 
Ultima modifica:
Mi sto riguardando la 1a stagione con le repliche... e devo ammettere che sto cogliendo ancora più particolari rispetto alla prima visione, ed è ancora più un capolavoro quando li capisci :)

Tra le altre cose, adesso ho capito benissimo che Frank sin dal primo momento voleva far fuori Russo... e fin da subito si sapeva come doveva andare il suo piano ;)
capolavoro vero ... in tutti i sensi
 
Qualcuno cambi il titolo per la seconda stagione che inizia il 24 Settembre, comunque sembrerebbe che la seconda stagione venga mandata tutta con il doppio episodio, conferma anche Antonio Genna, io capisco che è la moda del momento e che su alcune serie tipo Crisis puó andare bene, ma su House of Cards credo che sia troppo.....
 
ma soprattutto è una mossa ridicola perchè col doppio episodio ti comprometti la Champions
Inoltre sempre il mercoledì sera andrà in onda (col doppio episodio) l'ultima stagione di Dexter su Rai4
insomma mi sa che dopo il primo episodio che si preannuncia scoppiettante in molti molleranno la serie
 
secondo me vi fate troppi problemi... episodio unico, doppio episodioe quant'altro, se una serie è bella uno se la segue e basta;)
 
Viva il MySky!
Per me possono mandare anche tutta la stagione insieme. Certo dopo devo andare in giro con occhi bendati e orecchie chiuse per evitare spoiler, però... :lol:
 
secondo me vi fate troppi problemi... episodio unico, doppio episodioe quant'altro, se una serie è bella uno se la segue e basta;)

Assolutamente no, una serie come house of cards se la mandi con doppio episodio fai "stancare" i spettatori che poi lasciano. Se fanno la replica la settimana successiva alle 20 io guardo/registro un episodio alla settimana sul +1 alle 21 :D
 
Viva il MySky!
Per me possono mandare anche tutta la stagione insieme. Certo dopo devo andare in giro con occhi bendati e orecchie chiuse per evitare spoiler, però... :lol:
vero, la questione-spoiler è importantissima (io già credo di essermi spoilerato sulla fine di Breaking Bad e Dexter :eusa_wall: )
ma soprattutto ti voglio vedere quando avrai il 3% libero sul MySky e nulla da cancellare
2 episodi sul +1 sono 4%, neanche ci entrano...
 
2 episodi di Sky Atlantic HD sono l'8%.

Il trono di Spade 4 mi tira via il 35% dell'HDD (i primi tempi non era così alto il bitrate di Atlantic)
 
io non capisco perchè non ci forniscano decoder più capienti
di questo passo quando arriverà l'ultra HD ogni puntata riempirà il 10%
 
Comunque con le repliche e una seconda visone, credo di aver capito a meraviglia tutto il piano di Frank, finalmente :evil5:
1- Prendere Russo e candidarlo come Governatore della Penn. con l'aiuto dell'ex governatore e ora VP Matthews.
2- Accrescere il consenso di Russo sul popolo attraverso la legge ideata con Claire per creare nuovi posti di lavoro, in modo da tenerlo in testa ai sondaggi senza pericoli. Così avrebbe potuto infangare Russo il più tardi possibile per non dare al presidente la possibilità di ragionare su chi avere come futuro vicepresidente al posto di Matthews (la scelta più ovvia era infatti il nostro Frank :D)
3- Il tradimento di Claire ha costretto Frank ad anticipare tutto il suo piano: Russo era ormai totalmente compromesso, il consenso era in netto ribasso senza l'approvazione della legge; e quindi ha dovuto infangarlo molto prima di quanto pensasse. Così facendo però ha dato al presidente la possibilità di pensare al sostituto di Matthews per la vicepresidenza, cosa che Frank non voleva assolutamente e che è stato quindi costretto ad ottenere con il sudore dopo tante prove.

La serie è difficile da capire a primo impatto, senza dubbio... bisogna stare attenti ad ogni minimo dettaglio.
Figurarsi se ci mettono 2 episodi a serata: mi si friggerebbe il cervello :laughing7:

PS: sì, stavolta ho capito proprio bene :D
L'ha spiegata così anche uno degli showrunner della serie la vicenda-Russo: http://www.vulture.com/2013/04/your-house-of-cards-questions-have-been-answered.html
 
Ultima modifica:
io non capisco perchè non ci forniscano decoder più capienti
di questo passo quando arriverà l'ultra HD ogni puntata riempirà il 10%
Sta per arrivare infatti il decoder con l'hard disk da 1TB infatti, il nuovo BSkyB (si pagherà eh, l'upgrade sarà piuttosto costoso). BSkyB ha il decoder standard da 1TB gratis, puoi scegliere il decoder speciale da 2TB a 149 sterline una tantum.
 
149 sterline, cioè quasi 200€ per avere il nuovo decoder?
A sto punto potrebbero vendere direttamente gli hard disk e permetterne la sostituzione
 
Sta per arrivare infatti il decoder con l'hard disk da 1TB infatti, il nuovo BSkyB (si pagherà eh, l'upgrade sarà piuttosto costoso). BSkyB ha il decoder standard da 1TB gratis, puoi scegliere il decoder speciale da 2TB a 149 sterline una tantum.

Purtroppo il nuovo decoder non sarà da 1TB, ma sempre da 500GB.

Quello da 1TB prima del 2016 secondo me non lo vedremo :( /OT
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso