• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

House of Cards - Dal 09/04/2014 su Sky Atlantic HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mercoledì 13 su Atlantic riparte house of card dalla prima puntata..se ancora ,qualcuno non l'avesse visto, deve farlo
 
Mercoledì 13 su Atlantic riparte house of card dalla prima puntata..se ancora ,qualcuno non l'avesse visto, deve farlo


Quanti episodi alla volta? Se fosse due episodi, le repliche finirebbero il 24 settembre e quindi forse, se continuassero su questa scia, in questa data comincerebbe la seconda stagione.
 
Speriamo, io rientro intorno al 10 settembre e devo vedere le ultime due puntate...
Sent from my Nokia Lumia 820 using Tapatalk
 
La seconda stagione di House of Cards arriverà dal 23 Settembre con doppio epiosodio, fonte antonio Genna... Come mai adesso va di moda questo doppio episodio?
 
mi auguro facciano come per la prima stagione: il primo giorno 2 episodio e dalla settimana successiva replica + nuovo ep
 
concordo, sto doppio episodio è una gran vaccata
vuoi trasmettere 2 epsiodi a settimana? allora vai di martedì e venerdì
 
3 giorni ti permettono di assorbire l'episodio
poi se te guardi 10 serie in contemporanea è un altro discorso :D
 
Io sono sereno: le doppe puntate consecutive ci sono state solo alla "prima". Dalla settimana successiva sempre una puntata alla volta.
L'unica eccezione, di prima tv, se non sbaglio, è stata, purtroppo, Gomorra.
 
Io sono sereno: le doppe puntate consecutive ci sono state solo alla "prima". Dalla settimana successiva sempre una puntata alla volta.
L'unica eccezione, di prima tv, se non sbaglio, è stata, purtroppo, Gomorra.

Si ma anche fox ultimamente sta mandando le serie con il doppio episodio non solo la prima.... Tipo Crisis.... Speriamo che non faccia così anche per Homeland
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso