• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Banshee - Dal 09/04/2014 su Sky Atlantic HD

M

Matteo90

Genere: drammatico - Trama: Un uomo, dopo aver scontato quindici anni di prigione a seguito di un tentativo di rapina finito male, ritorna in libertà. Immediatamente si mette sulle tracce della sua ex amante e complice, Ana, mentre si ritrova braccato dagli uomini del boss criminale che aveva tentato di rapinare, Mr. Rabbit. Le sue ricerche lo conducono quindi a Banshee, una piccola città della Pennsylvania. Qui scopre che Ana ha cambiato identità ed è nota come Carrie Hopewell, moglie del procuratore distrettuale. Dopo essersi ritrovato casualmente in uno scontro a fuoco tra il nuovo sceriffo appena arrivato in città, Lucas Hood, e alcuni criminali del posto, i quali finiscono tutti uccisi, decide di rubare l'identità dello sceriffo e rimanere in città, soggiogata da un potente uomo d'affari e criminale, Proctor.

Trailer della prima stagione (in lingua originale); attenzione, potrebbe contenere spoiler ;): https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=VI7haj7HTCA.
Chi lo vuole se lo guarda :)


La serie è stata rinnovata per una seconda e una terza stagione. Le stagioni sono composte da 10 episodi l'una

Dal 9 aprile, ogni venerdì alle 22.10 su

51wqbq.jpg


oupif9.png


20r4wgw.jpg


dfagbr.jpg
 
Ultima modifica:
Primo episodio al fulmicotone ! Certo non sembra proprio una serie di pensatori che ci deliziano con dialoghi memorabili. A Banshee prima si spara e poi forse si parla.. e si beve pure tanto di mattina, la qual cosa non aiuta a rimanere troppo lucidi ma di certo favorisce l' azione. L' ambientazione mi fa pensare a justified e sons of anarchy ma credo che Banshee sia più' pulp.Non riesco a inquadrare bene il personaggio principale, forse è' ancora troppo presto per svelare qualcosa del suo profilo emotivo. Ma credo che a Banshee più ' che le parole contano i fatti, e a quest' uomo gli prudono tanto le mani e mi sa che ha il grilletto molto facile. Quindi può farci divertire. Kill'em all !


Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
 
Ultima modifica:
Io ho trovato il pilota fantastico...ho visto echi di soprano,breaking dead,the wire,sons of anarchy e credo possa riservare anche altro..una serie cosa non c'era mai stata...certo è farcita di violenza alla tarantino ma,per me è ok...

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
 
Bella la scena quando gli scagnozzi hanno bucato la mano dello sceriffo, perché lui ha cercato di fermare il proiettile con la mano.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Vista anch'io e per me è intrattenimento puro. A tratti sembra quasi di giocare o meglio assistere a un videogioco tipo GTA.
 
Ci sono anch' io. Il pilot mi è piaciuto. Spero non mi deluda.
 
Io ho trovato il pilota fantastico...ho visto echi di soprano,breaking dead,the wire,sons of anarchy e credo possa riservare anche altro..una serie cosa non c'era mai stata...certo è farcita di violenza alla tarantino ma,per me è ok...

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Ma proprio per niente!
Bisogna prenderlo per quello che è, un fumettone, devo dire però che mi è piaciuto e continuerò a guardarlo.
 
Non ho ancora visto il pilot ma ne dubito alquanto.
Sembra una serie carina e che intrattiene ma nulla di più.
Non confondiamola con certi capolavori.




non ho parlato di livello di soprano ,bb...intendevo che a tratti me li ha ricordati....dopo una sola puntata è presto per paragoni di qualità...ci tenevo a spiegare...





Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
 
Vista anch'io e per me è intrattenimento puro. A tratti sembra quasi di giocare o meglio assistere a un videogioco tipo GTA.

Lo sai che ieri ho pensato la stessa cosa... Qui però non si può cambiare stazione radio. Cmq anche la colonna sonora non mi dispiace affatto.
 
Indietro
Alto Basso