Banshee - Dal 09/04/2014 su Sky Atlantic HD

Stasera hanno ritrasmesso il primo di Magic City, ergo il prossimo (e secondo) episodio andrà in onda lunedì 21.

Avevo visto i primi 5 minuti all'apertura del canale e mi aveva incuriosito. Finalmente ieri sera sono riuscito a guardare tutta la puntata: serie molto interessante, guarderò la seconda e poi deciderò se seguirla o meno.
Cmq ho notato che si gioca molto sulla bonaggine del protagonista che è spesso a torso nudo :p

Sent from my Nokia Lumia 820

Ma per cavo, intendete le serie via web?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Se non sbaglio, sono quelle targate HBO, Cinemax, Starz etc...non ne conosco altre XD.
sono quelle che lo usano + volte...
su showtime si trovano meno xkè lì di solito trattano temi scomodi.

i canali cavo sono canali americani distribuiti via cavo un'alternativa alle antenne e al satellite molto usate in USA

credo che intendeva la tv a pagamento statunitense, negli USA il via cavo corrisponde alla nostra pay tv.
Cmq ho memorizzato la puntata ma devo ancora vederla a voi è piaciuta più questa serie o magic city anche se giudicare da una sola puntata non è il caso ma anche dal consenso in patria questa serie (benshee) dovrebbe essere superiore
, ho visto la prima puntata di magic city ed effettivamente iniza con un %&%&$::;;
anche BOARDWALK EMPIRE ha sempre avuto le sue scene spinte , poi visto che siamo in tema in BORED TO DEATH sono arrivato alla terza puntata , le prime 2 erano abbastanza tranquille nella terza ci stava qualche nudo ed un linguaggio + spinto ma anche questa serie è diretta solo ad un pubblico adulto?

Parliamo del secondo episodio....prima segnalazione direi il livello figame.....molto elevato...lo sceriffo psicopatico sui soliti standard.....uno spasso per gli occhi.....un diamante grezzo di serial

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Anche il 2 episodio da bomba :boom:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Recupero della seconda di Banshee stasera e guardando i vostri feedback ho già l'acquolina in bocca! :laughing7:

...e meno male che è una Amish!! (se lo sapessero quelli di amish mafia! :eusa_whistle:)

La prima cosa che mi è venuta in mente osservando le prime 2 puntate è che l' attore pilota sembra che abbia qualcosa in comune con quello che ha fatto strike black, in pratica ha il chiodo fisso della
topa!!! E come non dargli ragione!!!

La prima cosa che mi è venuta in mente osservando le prime 2 puntate è che l' attore pilota sembra che abbia qualcosa in comune con quello che ha fatto strike black, in pratica ha il chiodo fisso della
topa!!! E come non dargli ragione!!!

ahahahah è vero...e gli assomiglia pure fisicamente :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso