Banshee - Dal 09/04/2014 su Sky Atlantic HD

La prima cosa che mi è venuta in mente osservando le prime 2 puntate è che l' attore pilota sembra che abbia qualcosa in comune con quello che ha fatto strike black, in pratica ha il chiodo fisso della
topa!!! E come non dargli ragione!!!

Il grande Scott....però lo sceriffo di banshee pare abbia la fissa per la moglie del procuratore (sua ex) mentre Scott in ogni puntata se ne faceva almeno un paio diverse...e' vero che si assomigliano anche fisicamente...a proposito di Scott ,strike back e' finito o ci saranno altre sragioni?

Sent from My Nokia lumia 520

Il grande Scott....però lo sceriffo di banshee pare abbia la fissa per la moglie del procuratore (sua ex) mentre Scott in ogni puntata se ne faceva almeno un paio diverse...e' vero che si assomigliano anche fisicamente...a proposito di Scott ,strike back e' finito o ci saranno altre sragioni?

Ci sarà l'ultima stagione a settembre... credo proprio che andrà su Atlantic

Ho letto che l'attore che interpreta Scott ha avuto un serio incidente sul set e che rimarrà fermo per sei mesi e che l'ultima stagione è posticipata al 2015

Non sapevo dell'incidente, comunque mi fa piacere rivederla la 3 stagione...Mitica la serie...Tornando a Banshee a parte
le varie battute in merito alla similitudine tra Scott e l'attore che interpreta lo sceriffo, confermo che è una serie interessante a mio parere, la conferma lo è dal fatto che sembrano ci sia in programmazione gia' altre 2 stagioni!

Vista anche la seconda puntata, carina anche questa. Scommetto due cents che la figlia ribelle della ex dello sceriffo, è anche la figlia di quest'ultimo.

ma sono l'unico a cui questi primi due episodi non hanno fatto prorpio impazzire? mi aspettavo sinceramente di meglio...

Non sapevo dell'incidente, comunque mi fa piacere rivederla la 3 stagione...Mitica la serie...Tornando a Banshee a parte
le varie battute in merito alla similitudine tra Scott e l'attore che interpreta lo sceriffo, confermo che è una serie interessante a mio parere, la conferma lo è dal fatto che sembrano ci sia in programmazione gia' altre 2 stagioni!

In America è già in programmazione la terza stagione !!!

Secondo me da una serie come questa...di più non ci si può aspettare, nel suo genere e' perfetta

mbè strike back è sicuramente migliore, questa la vedo un po' troppo lenta per essere una serie di azione alla cinemax... forse è solo una mia impressione, vediamo gli altri episodi cmq;)

Ho visto i primi due episodi ieri sera. Non male. Non è il mio genere ma per ora è piacevole da seguire.
Chiaramente, la ragazza è la figlia del protagonista.

Come può non piacere uno spettacolo simile!!!!! Terza puntata con botto

Dimenticavo:"ti presento il nuovo capo".....

Ultima modifica:
Fino a poco fa lo avrei fatto anche io ma con tutte le serie che sto guardando adesso..mi trovo meglio a seguire una puntata a settimana....equilibrio meglio tutto....ma ripeto la tentazione è forte....

Fino a poco fa lo avrei fatto anche io ma con tutte le serie che sto guardando adesso..mi trovo meglio a seguire una puntata a settimana....equilibrio meglio tutto....ma ripeto la tentazione è forte....

troppe serie io cancello 3-4 episodi al giorno e il mio hard e sempre al 27 % :laughing7:
vediamo se questo fine settimana elimino un pò di % :D

Indietro
Alto Basso