• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Ero stato facile profeta...:evil5::eusa_whistle::eusa_wall::evil5::eusa_whistle::eusa_wall:
È da sabato che scrivo che c'era questo rischio... stasera gli Italia thunder andranno in diretta comunque.
@zzz quel sito Facebook trasmette anche altri eventi, ciclismo, calcioa5 e bumdesliga austriaca di calcio, tutto con commento italiano
 
Col volley alle 23:30 si finiva alle 2
io dopo aver scritto quel messaggio mi sono addormentato e stamattina mi sono ritrovato il tablet sotto al letto
se si fosse rotto la colpa sarebbe stata di sportitalia che dà per scontato che i suoi telespettatori non dormano la notte
Quindi è colpa di Sportitalia se ti porti il tablet a letto? Ahahahahah! 😲😂
 
È da sabato che scrivo che c'era questo rischio...
Bene.
E quindi?:eusa_think:
Criscitiello è giustificato se Sabato hai scritto che c'era il rischio?:lol:
Boh:icon_rolleyes:
stasera gli Italia thunder andranno in diretta comunque
Beh, ci sarebbe mancato pure che mandassero in differita pure questo, per far posto alla solita trasmissione di chiacchiere e aria fritta:eusa_wall:
 
Bene.
E quindi?:eusa_think:
Criscitiello è giustificato se Sabato hai scritto che c'era il rischio?
Boh:icon_rolleyes:

Beh, ci sarebbe mancato pure che mandassero in differita pure questo, per far posto alla solita trasmissione di chiacchiere e aria fritta:eusa_wall:
Non ho visto nessun commento di altri, ne qui ne sui social... va beh che fargli cambiare idea era quasi impossibile.

Per italia thunder il rischio c'era pure, 10 giorni fa Panchetti non garantica che fosse andato in diretta, fortunatamente già una settimana fa è uscito il comunicato della diretta.
 
era più di un rischio, c'era già un palinsesto che girava :)

stasera sarebbe stato illogico preferire "europa league live" dato che la fiorentina si trova in chiaro
 
Il bello è che 2 settimane fa avevo fatto i complimenti a Sportitalia per aver trasmesso l'ultima partita di Conegliano in diretta (col ritorno di Kelsey Robinson, una delle giocatrici più importanti del mondo) al posto delle chiacchiere da Champions...
Forse si sono accorti che il volley femminile non fa ascolti? E allora cosa han comprato i diritti a fare?
 
...
Forse si sono accorti che il volley femminile non fa ascolti? E allora cosa han comprato i diritti a fare?
Diciamo che ieri tirava più la juventus, i diritti si comprano per intera manifestazione, final4 poi sarà in italia quindi li potranno fare buoni ascolti
 
Si ma se non trasmetti la diretta del derby italiano dimostri che sta competizione non vale una mazza. Al TG delle 13:30 immaginò che spazio avrà...
Purtroppo Sportitalia, come anche radio sportiva, si dichiara TV dello sport ma alla fine tratta sport diversi dal calcio solo nei ritagli di tempo
 
Si ma se non trasmetti la diretta del derby italiano dimostri che sta competizione non vale una mazza. Al TG delle 13:30 immaginò che spazio avrà...
Ho seguito il SInews di ieri alle 18:30 dopo aver parlato di eurolega di basket hanno parlato della champions di volley femminile fatto il servizio e ricordato differita delle 00:30, purtroppo... hanno pochi diritti e li trattano in questo modo.
 
Comunque buona parte dei match della Champions League di Volley Femminile vanno in diretta sul sito e sulla pagina Facebook dell'host broadcaster PMG Sport


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ovviamente grande spazio dato alla champions di volley nel notiziario delle 13:30

1) Champions league asiatica di calcio
2) Manchester UTD
3) Tottenham
4) Calciomercato
5) riassunto della puntata di calciomercato di ieri
6) Avellino
7) Brescia
8) Olimpiadi 2024
9) Focus su una certa Fatima

9 interessantissimi servizi che ben riassumo la giornata sportiva di ieri
 
Forse per una volta poteva saltare la fascia delle 23. Facevi iniziare calciomercato alle 22.30 poi 23,30 volley e alla fine magari preregistrate le news.
Meglio di niente no?

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk


Infatti. L'anno scorso per trasmettere una partita del Brasilerao lo fecero.
 
incredibile e assurdo non avere trasmesso il derby di pallavolo....hanno preferito far sentire per 2 ore i loro commenti sulla partita della juve anzichè dare un evento live....evidentememte hanno soldi da buttare....e pensare che hanno rischiato il fallimento che potrebbe arrivare presto con le fesserie che fanno....
 
incredibile e assurdo non avere trasmesso il derby di pallavolo....hanno preferito far sentire per 2 ore i loro commenti sulla partita della juve anzichè dare un evento live....evidentememte hanno soldi da buttare....e pensare che hanno rischiato il fallimento che potrebbe arrivare presto con le fesserie che fanno....
È martedì partita decisiva di modena, mi sa che ha lo stesso destino.... è in programma in differita alle 00:30...
 
È martedì partita decisiva di modena, mi sa che ha lo stesso destino.... è in programma in differita alle 00:30...
C'è il turno infrasettimanale di B (oltre a juve-Napoli di Coppa Italia, figuriamoci se rinunciano alla possibilità di fare un bel programma di chiacchiere...
 
Su sportitalia gli highlits del campionato italiano assoluto di tennistavolo.
 
Indietro
Alto Basso