• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

ahahah si e oltretutto alle 10:30 del mattino in un orario dove nessuno lo guarda ahahha!!:laughing7::D
in serata si lo ritrasmettono ma è solo un talk show parlato poche immagini e tante chiacchere:eusa_wall::D
Hanno messo un secondo passaggio oggi alle 16:40, e un terzo passaggio domani alle 11.
Il focus andrà oggi alle 20:50 e no alle 18:30 ;)
 
Bene, cosi non agguantano quattro spettatori in più, ma ne perdono sicuramente più di quattro!
I campionati esteri costano parecchio e, tolti quei 2/3 campionati top che guarda caso sono blindati dalle pay tv, non assicurano un incremento d'ascolti tale da garantire il rientro dall'investimento.
Sportitalia ha poche risorse, e lo si può notare benissimo dal suo palinsesto: televendite, rubriche di chiacchiere a tutte le ore, calciomercato a profusione. Ogni tanto qualche sporadico evento live pagato giusto 2 lire (se non gratis) giusto per, spesso trattato pure male perché le chiacchiere, garantendo più ascolti, hanno la precedenza. Ricordiamo ad esempio le differite del campionato belga nel cuore della notte (che poi non sempre andavano effettivamente in onda, tra l'altro).
 
Sportitalia trasmette oggi e domani la champions di Pallanuoto:

Oggi 17/02 ore 19.00 Brescia - Olimpyc Nizza
Domani 18/02 ore 20.30 Pro Recco - Partizan Belgrado

Di contro non dovrebbe essere trasmesso nessun match nel weekend del campionato primavera di Calcio.
 
Di contro non dovrebbe essere trasmesso nessun match nel weekend del campionato primavera di Calcio.

dovevano trasmettere oggi brescia-milan ma la hanno tolta in palinsesto, non so perchè.
giada giaccalone nel tg ha menzionato per domani champions di pallamano, ma mi sa che si è confusa con quella di pallanuoto, o almeno non vedo news in merito al momento. :eusa_whistle:
 
Intanto che si sbrighino a cambiare palinsesto per mercoledì prossimo, vedo uno scempio imperdonabile.
 
è inutile fa più audience la diretta dello studio sulla champions che il derby di volley femminile :)
 
Io seguo un po' il campionato primavera, non mi piace molto il servizio che offre Sportitalia che cerca di trasmettere sempre le solite tre squadre (Juve, Milan, Inter) anche quando giocano partite dall'esito apparentemente scontato. Meglio la Rai che almeno fa vedere anche altre squadre, ieri ad esempio hanno trasmesso Samp-Lazio che era probabilmente la miglior gara del turno, ma c'erano altre partite meglio di Brescia-Milan (anche se poi non l'ha messa in onda).
 
Io seguo un po' il campionato primavera, non mi piace molto il servizio che offre Sportitalia che cerca di trasmettere sempre le solite tre squadre (Juve, Milan, Inter) anche quando giocano partite dall'esito apparentemente scontato. Meglio la Rai che almeno fa vedere anche altre squadre, ieri ad esempio hanno trasmesso Samp-Lazio che era probabilmente la miglior gara del turno, ma c'erano altre partite meglio di Brescia-Milan (anche se poi non l'ha messa in onda).
Sportitalia ha subceduti i diritti alla rai per farle trasmettere partite diverse da quelle che trasmette sportitalia. Condivido con te che solo inter, milan e Juventus è eccessivo
 
Sportitalia ha subceduti i diritti alla rai per farle trasmettere partite diverse da quelle che trasmette sportitalia. Condivido con te che solo inter, milan e Juventus è eccessivo

Non potrebbero fare lo stesso Sportitalia con la Lega pro? Io ci spero da anni...
 
Indietro
Alto Basso