• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Non andiamo troppo OT sulla eventuale chiusura di SI nei tempi passati e recenti, ad oggi i soldi sembra che ce li hanno visto gli investimenti su interattività e canali in streaming, arrivo di nuovi eventi sportivi, più dirette e canali in contemporanea, i casting alla ricerca di nuovi giornalisti, ecc... quindi mi ero chiesto se non gli era restato ancora un pochino da spendere per stare sul satellite. Ma si vede che a volte sono semplici scelte strategiche (tipo stare o meno sul satellite), non necessariamente dettate dalle risorse economiche a disposizione. Qualcosina tra loro e Sky però negli ultimi mesi dev'essere successo.
 
Qualcosina tra loro e Sky però negli ultimi mesi dev'essere successo.

Questo sembra evidente, il direttore si è premurato a cancellare tutti i riferimenti a sky. Bisogna considerare pero che sky ha una nuova proprietà e una nuova dirigenza
 
Di fatti se ne parlava da prima che tirassero fuori i nuovi canali e SI Smart
Nessuno né parlava, tranne un paio di utenti qui dentro, cerca i commenti di questi utenti e vediamo chi sono. Nessun giornalista e nessun giornale ha scritto mai che sportitalia fosse vicino alla chiusura
 
salvao che tu sappia l argentino è confermato? ci saranno altri campionati?sinceramente la icc la trovo inutile come trovo inguardabile il campionato primavera, quindi non mi fido delle 1000 partite sbandierate al vento. Troppi pacchi ci ha tirato criscitiello , vedi serie d , l hd ecc. Sara contento criscitiello che hanno prolungato il calciomercato per la sua penosa trasmissione ,mi auguro pero che a livello calcistico ci offrino qualcosa.
 
salvao che tu sappia l argentino è confermato? .

Il contratto era annuale, ma lo citano sempre quindi può darsi lo abbiano rinnovato non ne sono a conoscenza pero.

Per il primavera se né può discutere tanto ma fa ottimi ascolti per sportitalia, paragonabili a quelli che fa il calciomercato.

Le 1000 partite le ripete sempre, una sera ha detto pure 2,5 al giorno, che fa arriva ad oltre 900 il totale in un anno, quindi penso non siano numeri tirati per caso
 
salvao che tu sappia l argentino è confermato? ci saranno altri campionati?sinceramente la icc la trovo inutile come trovo inguardabile il campionato primavera, quindi non mi fido delle 1000 partite sbandierate al vento. Troppi pacchi ci ha tirato criscitiello , vedi serie d , l hd ecc. Sara contento criscitiello che hanno prolungato il calciomercato per la sua penosa trasmissione ,mi auguro pero che a livello calcistico ci offrino qualcosa.
Bhe diciamo il tutto all'altezza di Sportitalia alla fine
 
Parlavo per chi non lo riceve sul dtt, e sul sat uscirà da Sky. Potenzialmente ci saranno milioni di abbonati Sky che non lo vedono più, bisognerebbe capire tra questi chi lo riceve sul dtt e chi no, e che quindi si affiderà allo streaming.

Edit: se fossi stato in loro avrei cercato di far uscire i soldi per stare sul satellite in esclusiva Tivùsat, anche solo in SD come sul dtt.
Molte emittenti più piccole ce la fanno a stare sul satellite, spero che un giorno ci ripensino, magari sfruttando anche quei piccoli incentivi che fanno alle emittenti locali per andare su Hotbird.

Forse su sky rimane sportitalia. Leggo sotto il logo che dal 1 luglio sarà sul 5060 di sky.
 
Ora ho sentito criscitello che sport Italia rimarrà sul 225 di sky voi avete informazioni riguardo a questa notizia (se lo capito bene )se e vero spero sia in hd
 
Anzichè mettere sul sat SI in HD invece si chiude. Quante scelte assurde negli ultimi anni per i canali del bouquet sky...
 
Ora ho sentito criscitello che sport Italia rimarrà sul 225 di sky voi avete informazioni riguardo a questa notizia (se lo capito bene )se e vero spero sia in hd
Interessante, non ho visto puntata di sportitalia mercato quindi non posso confermare. Se fosse vero hanno trovato accordo con sky per rinnovare contratto


Edit: ho fatto delle verifiche, ha detto "lasceremo il 225"
@gigiconti
 
Ultima modifica:
Nasce SI SMART. Sul canale 60 Sportitalia si fa in 4 per voi con la prima offerta europea di canali lineari e verticali per Smart Tv. Tutto in chiaro @tvdellosport https://t.co/b3Ki8bQL2G
 
Dovrebbero livellare l'audio uguale a Sportitalia del dtt, perchè sia sul satellite che in streaming l'audio va su e giù come se uno alzasse e abbassasse il volume col telecomando.

Confido anche in te salvao, ti va di spingere su questo? :) Per me non sono a conoscenza del problema.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso