• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Ho visto delle partite delle precedenti edizioni. Purtroppo trattasi di un torneo pieno solo di grandi nomi (squadre e calciatori) ma insignificante dal punto di vista sportivo.
I grandi club completano la preparazione con questo torneo e incassano un pò di soldi.
A nessuno importa di vincere o di perdere.
Un pò più interessanti le partite tra le squadre inglesi ma nulla di eccezionale.
I grandi campioni spesso rimangono in panchina o giocano per pochi minuti.
Nel complesso una grande noia.
Se anche SKY PIGLIATUTTO l'ha mollata qualcosa vuol pur dire.

Ti straquoto
 
Dovrebbero livellare l'audio uguale a Sportitalia del dtt, perchè sia sul satellite che in streaming l'audio va su e giù come se uno alzasse e abbassasse il volume col telecomando.

Confido anche in te salvao, ti va di spingere su questo? :) Per me non sono a conoscenza del problema.
Parrebbe che abbiano risolto questo fastidioso problema audio che c'era da sempre sulle versioni sat e streaming. Sul dtt non c'era il problema e nemmeno sul sat fino a pochi mesi fa, si è manifestato da quando c'è la nuova emissione in pseudo-HD e con 225 nel logo, visibile su sat (fino a fine giugno) e in streaming.

Grazie salvao/sportitalia. :)


Buon lavoro stasera col pugilato, buona anche la produzione e qualità/prestigio dell'evento.
Lato Sportitalia tutto ok a parte problemini audio trascurabili, ma alle 23 avevano una fretta nera di concludere, il telecronista ha detto che il satellite costa e dovevano per forza lasciare la diretta, ma può anche essere che non volevano far tardare troppo il calciomercato.

Criscitiello parla sempre dei nuovi canali interattivi, che lasciano Sky... ma parla talmente veloce che qualcuno rischia di perdersi una parola e capisce tutto il contrario. :D
 
Parrebbe che abbiano risolto questo fastidioso problema audio che c'era da sempre sulle versioni sat e streaming. Sul dtt non c'era il problema e nemmeno sul sat fino a pochi mesi fa, si è manifestato da quando c'è la nuova emissione in pseudo-HD e con 225 nel logo, visibile su sat (fino a fine giugno) e in streaming.

Grazie salvao/sportitalia. :)


Buon lavoro stasera col pugilato, buona anche la produzione e qualità/prestigio dell'evento.
Lato Sportitalia tutto ok a parte problemini audio trascurabili, ma alle 23 avevano una fretta nera di concludere, il telecronista ha detto che il satellite costa e dovevano per forza lasciare la diretta, ma può anche essere che non volevano far tardare troppo il calciomercato.

Criscitiello parla sempre dei nuovi canali interattivi, che lasciano Sky... ma parla talmente veloce che qualcuno rischia di perdersi una parola e capisce tutto il contrario. :D


Infatti vi chiedo perdono ma quella sera avevo capito all'incontrario anche perché ero felice che sport Italia rimaneva su sky lo seguivo poco ma e una bellissima rete sportiva
 
Criscitiello parla sempre dei nuovi canali interattivi, che lasciano Sky... ma parla talmente veloce che qualcuno rischia di perdersi una parola e capisce tutto il contrario. :D

A Sportitalia (come già avevo fatto notare più sopra) la maggior parte dei giornalisti e conduttori parla molto veloce, troppo, che spesso non si capisce cosa dicono, penso sia proprio una scelta di redazione dettata dallo stesso Criscitiello...La più veloce a parlare è la Giacalone che a volte non si capisce cosa dice
 
Se continuano a usare la 1.5 anche dal 1 luglio fanno davvero bene, basta che il tv sia compatibile hbbtv senza distinzioni tra vecchia o nuova versione dell'hbbtv, quindi più tv compatibili. Peccato per chi non vede il 60 del dtt su cui caricare a avviare l'app hbbtv col tasto rosso, io mi aggiusterò andando sul sito di Sportitalia col browser web integrato nel tv. Da vedere se su alcuni tv rilasceranno un'app di Sportitalia alla DAZN, che si scarica dallo store di LG, Samsung, Sony... e la si installa, e così è sempre disponibile senza andare sul 60 del dtt o senza usare il browser che è un po' più scomodo.
 
Secondo me hanno anche sbagliato a non rilasciare una versione mhp, ci sono molti decoder e Smart TV connesse a internet che utilizzano questa tecnologia che sarebbero tagliati fuori, anche soprattutto perché magari non hanno Android TV e le app sullo Store non vengono praticamente più rilasciate.

Ci sta ripetendo purtroppo quello che successe molti anni fa quando andarono unicamente sul digitale terrestre molto prima dello switch off e se non ricordo male questa politica non pagò molto... è vero che su più dispositivi si va più aumenta la complessità più aumentano i controlli ma possono aumentare anche i guadagni...

P.S. per il mio caso spero che la app per PS4 venga rilasciata il prima possibile e che dal mio smartphone possa effettuare il casting dello streaming dei 4 canali su Chromecast seconda generazione fin da subito
 
Secondo me SPORT ITALIA che abbandona il SATELLITARE fare un flop totale

Tutti quanti a rincorrere il WEB tipo le RADIO DAB ed NETFLIX ed compagnia bella ed non cagano piu il SATELLITE

Secondo me fra 2 o 3 anni ritorneranno tutti indetto al SATELLITARE (non dico solo SKY ma anche TVSAT)



e vi dico anche che DANZ non durerà 3 anni perché quando si renderanno conto che vedere la tv sul PC TABLET SMARTPHONE e solo un ripiego x chi non e a casa (anchio uso SKY GO ovvio) ma quando sono obbligato che non sono a casa


e gli anni boom di sky ed ultimi anni il duo SKY MEDIASET PREMIUM era IDEALE non questi anni di un DANZ(non voglio bestemmiare x rispetto) che vedere una partita su un display di un pc o tablet o smartphone sono soldi buttati(ripeto uso anchio SKY GO ma quando sono OBBLIGATO)
 
Secondo me SPORT ITALIA che abbandona il SATELLITARE fare un flop totale

Tutti quanti a rincorrere il WEB tipo le RADIO DAB ed NETFLIX ed compagnia bella ed non cagano piu il SATELLITE

Secondo me fra 2 o 3 anni ritorneranno tutti indetto al SATELLITARE (non dico solo SKY ma anche TVSAT)



e vi dico anche che DANZ non durerà 3 anni perché quando si renderanno conto che vedere la tv sul PC TABLET SMARTPHONE e solo un ripiego x chi non e a casa (anchio uso SKY GO ovvio) ma quando sono obbligato che non sono a casa


e gli anni boom di sky ed ultimi anni il duo SKY MEDIASET PREMIUM era IDEALE non questi anni di un DANZ(non voglio bestemmiare x rispetto) che vedere una partita su un display di un pc o tablet o smartphone sono soldi buttati(ripeto uso anchio SKY GO ma quando sono OBBLIGATO)
Idee molte, ma sempre estremamente confuse
 
Secondo me SPORT ITALIA che abbandona il SATELLITARE fare un flop totale




e gli anni boom di sky ed ultimi anni il duo SKY MEDIASET PREMIUM era IDEALE non questi anni di un DANZ(non voglio bestemmiare x rispetto) che vedere una partita su un display di un pc o tablet o smartphone sono soldi buttati(ripeto uso anchio SKY GO ma quando sono OBBLIGATO)

Sportitalia è sul 60 del DTT, un tracollo di ascolti non ci sarà, anzi la ICC spingerà gli ascolti dei primi mesi.

La visione OTT è l'evoluzione della tv, che sportitalia si adegui è solo un bene, ovviamente non si deve trascurare la fonte principale per una tv in chiaro, il DTT
 
Anche qui tira in ballo DAZN. Anzi no, è DANZ. Chiamasi ossessione.

Era x far capire che seguire la moda tutto su internet sara un flop

Radio dab Netflix Amazon video ecc ora anche sport Italia tutti abbandonano il satellite che secondo me potrebbe benissimo convivere insieme internet piu satellite(sky o tv sat)

Su danz non e una mia ossessione troviami uno che e contento di vedere la TV sul PC o tablet o smartphone e trovi uno che e contento di aver perso tutta la serie B e questa follia della lega di serie a di vendere a pacchetti la serie A e vietare ad una società di acquistare tutti i pacchetti per me se non cambiano sistema e la rovina di tutto

Almeno se la lega ha fatto questa pazzia di spaccare i pacchetti dei diritti tv almeno come hanno fatto anni fa Mediaset premium collaborare insieme

Io gia pago 80 € per sky lo trovo assurdo pagare anche danz

Poi non sono andato fuori topic perché lo trovo assurdo che anche sport Italia abbandonerà il satellite(sky o TVsat non cambia x me deve rimanere sul satellite) x seguire questa moda di internet che nel 2020 internet in Italia è ancora indietro di 50 anni al confronto di tutti i altri paesi

Poi io non offendo gli amanti di danz o Netflix o altro ognuno e libero di buttare via i soldi come vuole

E solo che vorrei che sport Italia e sky ritorna ai tempi d'oro e ad oggi x colpa di questi alternative danz netflix Amazon video stanno rovinando tutto

Ed io x vedere la TV non voglio fare il mutuo fra canone RAI sky internet free gia spendiamo tanto poi si mettono questi assurdi(ma ho detto ognuno e libero di buttare via i soldi)
 
Indietro
Alto Basso