• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

No lo ha ribadito pure ieri, dimenticandosi di quello australiano.
Quindi al momento sarà: scozzese, svedese, norvegese, australiano e coppa di francia.
Speriamo possa entrare pure qualcosa dal Sudamerica
È strano che nessuno si fili mai il campionato portoghese.
 
almeno una volta avevano i diritti del campionato belga, che forse era un po' più interessante del campionato danese
 
almeno una volta avevano i diritti del campionato belga, che forse era un po' più interessante del campionato danese
Adesso hanno la ICC e la coppa di francia, non vedete solo il lato negativo, ovvio che il belga è migliore del danese o dello svedese ma se lo vende altra agenzia non si può fare nulla.

Intanto:
"Le 4 emissioni sono pronte. Si lavora giorno e notte per costruire la tv del futuro. Si Smart! 4 canali sportivi verticali su Smart tv @tvdellosport @Sportradar" https://t.co/QEIMUV98vY
 
Ma mettere 1/2 canali veri in numerazione sport come anni fa al posto del tasto rosso e impossibile?
 
Ma mettere 1/2 canali veri in numerazione sport come anni fa al posto del tasto rosso e impossibile?
No bastava passare in mpeg4, i canali si sarebbero visti solo con tv in HD senza perdere qualità o utilizzare banda extra. Hanno fatto scelta diversa, proiettati al futuro
 
Domanda sicuramente fatta tante volte, ma oltre a SI HD, gli altri online a che qualità trasmetteranno? 720p spero?

Seconda domanda, dato che risponde su twitter, perchè non si riesce a fargli creare l'epg sul 60? Da lunedì sarà triste :doubt: li seguo soprattutto quando fanno partite di futsal o basket
 
Sul sito sono stati attivi i 3 canali intorno alle 12:30, nel logo compariva la scritta HD. Non ho avuto tempo.per misurarli, ad occhio mi sembravano nativi, su simotori c'era il DTM, su si solocalcio dei promo
 
Guardando su smartphone sembrano nativi ma non 1080, credo 720p.

da browser bottone destro, poi debug info, questo a si motori
{
"streamUrl": "https://spottsportitalia.akamaized.net/hls/live/2006300/spottsportitaliahls04/playlist.m3u8?cid=27725&mid=&ecid=181944&pid=5&dtid=1&ident=647948497903&hdnea=exp=1561649191~acl=/hls/live/2006300/spottsportitaliahls04/*~hmac=35d17c60daac65de97a3278fd3d499a9da9383e30e24a643737399f9f5fb96b8&content=57568",
"isLiveStream": true,
"codecs": {
"vcodec": "avc1.640028",
"acodec": "mp4a.40.5"
},
"playState": "playing",
"resolution": "1280x720",
"playbackrate": 1,
"quality": 2923.666,
"currentTime": 6.6041656,
"fps": 24,
"droppedFrames": null,
"volume": 85
}

spero non siano veramente 24fps non ne capisco il senso
 
image.png


E' attivo SI Motori HD, dal pc, SI Live 24 appare in lista ma è a schermo nero, mentre SI Solo Calcio no, forse per una questione di diritti. Dal 22'' a lavoro non so dirvi molto sulla qualità, mi sembra di essere tornato a diversi anni fa :p
 
E' attivo SI Motori HD, dal pc, SI Live 24 appare in lista ma è a schermo nero, mentre SI Solo Calcio no, forse per una questione di diritti. Dal 22'' a lavoro non so dirvi molto sulla qualità, mi sembra di essere tornato a diversi anni fa :p

a me sembrano in nativo pure, comunque stanno facendo dei test, sisolocalcio è stato attivo alle 13 poi è stato cancellato.
SImotori sta trasmettendo delle repliche di speedway, dtm e rallycross, alla fine vanno in onda dei promo, quindi può darsi arriverà pure della pubblicità.
 
Indietro
Alto Basso