In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Sul canale dtt e sul canale sat invece non c'è lo skroll di tuttomercatoweb, skrool che è presente invece su SIlive24 strano

Alcune immagini del promo per l'HbbTV:
MGRoiZ8.jpg

97JTM2u.jpg

upyLQ1x.jpg

QnrfmTN.jpg

iUB3Ou3.jpg

JrC2EMJ.jpg

Qui invece alcune immagini dei canali "streaming":
ngYKogG.jpg

fPcdieU.jpg

CPkGIGG.jpg

bdFzCOu.jpg

qDBwkIS.jpg

7aqyNTz.jpg

jkPBiqQ.jpg

JZ8CWWb.jpg

Qui immagini con risoluzione 1280x720p:
https://i.postimg.cc/4KwqwmMs/Si-Live-1.jpg

https://i.postimg.cc/6yRPgHSH/Si-Motori-2.jpg

https://i.postimg.cc/RWBYB7xv/Sportitalia-225.jpg

Il promo su Si 225 è chiaramente in HD Nativo.

Cioè per te vige la regola "mal comune mezzo gaudio"?

no, per lui vale la regola del "meglio un operatore scrauso, che offre immagini di pessima qualità e di difficile accessibilità di uno che che trasmette in HD in tv o su device di largo consumo"...:doubt:

secondo me ha dei parenti che fanno gli oculisti e cerca di procurargli un po' di clientela...:badgrin: :lol: :eusa_doh:

Spero che risolvano almeno quel problema del volume che va su e giù da solo sull'ormai ex canale 225, che però avremo in streaming.
E spero che con la mia connessione (7 MB scarsa) la qualità di questi canali sia decente, che non ci siano buffering e simili, che siano sempre fruibili anche col browser del tv e magari un giorno con un app dedicata. Sul tv da 55" non ho collegato l'antenna dtt e quindi devo affidarmi solo agli streaming.

Spero che risolvano almeno quel problema del volume che va su e giù da solo sull'ormai ex canale 225, che però avremo in streaming.
E spero che con la mia connessione (7 MB scarsa) la qualità di questi canali sia decente, che non ci siano buffering e simili, che siano sempre fruibili anche col browser del tv e magari un giorno con un app dedicata. Sul tv da 55" non ho collegato l'antenna dtt e quindi devo affidarmi solo agli streaming.

il bitrate e' meno di 3mb se e' 7 stabile non credo avrai problemi.. da vedere quanti saranno ad usarlo per capire se i server reggeranno piuttosto ma non vedo eventi killer in palinsesto

Dal sito accendono e spengono i canali a tratti...

Questi i loghi mancanti (anche se qualcuno li aveva già messi)... mi fa piacere ci sia la dicitura HD :)

Ecco il logo di SI SOLOCALCIO

image.png

SI LIVE 24

image.png

no, per lui vale la regola del "meglio un operatore scrauso, che offre immagini di pessima qualità e di difficile accessibilità di uno che che trasmette in HD in tv o su device di largo consumo"...:doubt:

secondo me ha dei parenti che fanno gli oculisti e cerca di procurargli un po' di clientela...:badgrin: :eusa_doh:
Oppure spera che Criscitiello noti questo topic e, per ringraziarlo di tanto sostegno, lo assuma a Sportitalia.

Rispetto a ieri infatti il logo di Si Live 24 è stato modificato rendendolo uguale a Si Motori e Si Calcio che ha iniziato oggi le trasmissioni.
MpMU27g.jpg

qeB7OQM.jpg

Indietro
Alto Basso