Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come elevensport25 fps? Mi rifiuto di seguire Sportitalia.
Cioè per te vige la regola "mal comune mezzo gaudio"?Come elevensport
Cioè per te vige la regola "mal comune mezzo gaudio"?
Spero che risolvano almeno quel problema del volume che va su e giù da solo sull'ormai ex canale 225, che però avremo in streaming.
E spero che con la mia connessione (7 MB scarsa) la qualità di questi canali sia decente, che non ci siano buffering e simili, che siano sempre fruibili anche col browser del tv e magari un giorno con un app dedicata. Sul tv da 55" non ho collegato l'antenna dtt e quindi devo affidarmi solo agli streaming.
Oppure se il tv lo permette andare su: https://www.sportitalia.com/it-int/page/home-sportitaliaDunque per chi ha come me tv Panasonic senza "interattività" dovrà attendere l'app?
magari lo sai e ce l'hai, ma lo scrivo lo stessoSul mio samsung(smart tv ),non compare ancora il bottone rosso,vedremo fino al 1°luglio .
Oppure spera che Criscitiello noti questo topic e, per ringraziarlo di tanto sostegno, lo assuma a Sportitalia.no, per lui vale la regola del "meglio un operatore scrauso, che offre immagini di pessima qualità e di difficile accessibilità di uno che che trasmette in HD in tv o su device di largo consumo"...
secondo me ha dei parenti che fanno gli oculisti e cerca di procurargli un po' di clientela...![]()
![]()
![]()
Che partita è quella?Rispetto a ieri infatti il logo di Si Live 24 è stato modificato rendendolo uguale a Si Motori e Si Calcio che ha iniziato oggi le trasmissioni.
![]()
![]()
Una replica di Racing Avellaneda-Defensa y Justicia?Che partita è quella?
Campionato argentino dello scorso anno. Era la partita che assegnava titoloChe partita è quella?