• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

E' in HD ma upscalato, come si vede ad esempio HSE24 HD sul sat.
Si nota l'emissione migliore, cioè si vede un po' meglio di Sportitalia SD del dtt. Per chi non ha Sky, dovrebbe provare lo streaming se si vede leggermente meglio del dtt.
 
Situazione imbarazzante. Sono passati quasi due mesi dall'annuncio dell'HD..

mi pare fosse il 10 gennaio....non sono 2 mesi ma ormai è passato tanto tempo :icon_rolleyes:
mi chiedo: non era opportuno attendere prima di esporsi sull'arrivo dell'HD?? come figura non è proprio il massimo della vita....
---
spero la Donatini rimanga per molto tempo a SI , magari con l'hd :laughing9:
 
Ascolti record per la finale di supercoppa italiana primavera. Contatti per 942mila e share iniziale sul target commerciale dell'1,53%, in prima serata, quindi tra le 20:30 e le 21:10 share sul target commerciale dello 0,91%
 
Ultima modifica:
Il record assoluto di Sportitalia? Ricordo che mandarono in onda la Supercoppa
 
Non l'avevo ancora beccata la scritta "doppia" sotto al logo. :D

SI.jpg
 
Da oggi Sportitalia 225 (Sky) vi sembra sempre in HD upscale o in SD? Perchè con il cambio frequenza, il canale non mi viene più identificato come "HD"... :icon_rolleyes: :eusa_think:

Sui decoder sky SD inoltre il canale viene memorizzato? Nel caso si dovrebbe sentire solo l'audio.
 
Da oggi Sportitalia 225 (Sky) vi sembra sempre in HD upscale o in SD? Perchè con il cambio frequenza, il canale non mi viene più identificato come "HD"... :icon_rolleyes: :eusa_think:

Sui decoder sky SD inoltre il canale viene memorizzato? Nel caso si dovrebbe sentire solo l'audio.
Da skyQ, sulla barra delle informazioni non c'è la dicitura HD, prima se devo sincero non so se c'era perché non ci avevo mai fatto casa.
Per me è rimasto in HD upscale.
 
Come visione è uguale agli altri giorni, in upscale.

Edit: ad esempio France 24 HD (francese) in upscale, e Sky TG24 SD (al 181 su Sky) si vedono quasi uguale a Sportitalia sul sat.
Non mi esprimo sul confronto Sportitalia dtt/sat non potendolo fare sullo stesso decoder, ma mi sembra meglio sul sat rispetto al dtt e rispetto a come si vedeva quando il canale era unico. Sul dtt adesso lo vedo peggio, ma "in meglio" si notano meno i bordi dell'upscale che vedo su Sportitalia sat.
 
Ultima modifica:
Una curiosità: solo a me da fastidio che durante i servizi della serie C in alto a sinistra ci siano (quasi sempre) le info su altri programmi che coprono parzialmente i tabellini?
 
Indietro
Alto Basso