• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Il conteggio anche stavolta non era sincronizzato, infatti è scaduto qualche secondo prima di quello ufficiale posto nei pressi della porta.

Comunque siamo alle comiche, ormai si sa che non permettono più di avvicinarsi alla porta per chiuderla o cose del genere ma la sfacciatezza di Criscietello e company non ha limiti, tanto che l'inviato alla fine si è buttato per chiudere la porta ma è stato prontamente placcato dalla sicurezza

Secondo me esagerate, a me fa troppo ridere ogni volta questo siparietto... poi in TV c'è molto di peggio.
 
La trasmissione sulla serie C che prima di calciomercato andava in onda il lunedì dalle 17 alle 18 pensavo tornasse (dal momento che il calciomercato è chiuso) invece in palinsesto non c'è..qualcuno ha idea?
 
La trasmissione sulla serie C che prima di calciomercato andava in onda il lunedì dalle 17 alle 18 pensavo tornasse (dal momento che il calciomercato è chiuso) invece in palinsesto non c'è..qualcuno ha idea?
Risulta in programmazione, speciale serieC, hanno cambiato nome. Lunedì ore 17. Invece hanno cancellato speciale primavera che andava in onda alle 18
 
Risulta in programmazione, speciale serieC, hanno cambiato nome. Lunedì ore 17. Invece hanno cancellato speciale primavera che andava in onda alle 18

Ah ok grazie 1000!!!
Dove ho visto io (staseraintv.com) c'è in programmazione Calcio Today (17:00-19:00), sul sito di Sportitalia non mi carica la programmazione.

Edit: ho guardato sulla guida di Sky ed è come dici tu :thumbsup:
 
| Pronti per la maratona di #SiSuperliga su Sportitalia??

21:00
#BocaJuniorsGodoy
@AlexMilone
60 DTT & 225 SKY

23:20
#RacingHuracan
@fraletizia
225 SKY

01:30
#VelezRiver
@FSIANI87
60 DTT & 225 SKY

#SAF https://t.co/CZ574tywte
 
Qualcuno ha il calendario di Sportitalia da oggi a metà febbraio? Può vedere quale partita di Serie C del 12/13 febbraio trasmetterà?
 
Sportitalia sul satellite secondo me manca poco perchè trasmettano in HD nativo. Manca poco come sforzo tecnico-economico, ma non so quanto manchi come tempi. Mi domandavo perchè, fatto tanto, si sono un po' persi sull'ultimo sforzo. Se quest'ultimo passo dipende da Sky, Sportitalia non li sollecita?
 
Il canale ha risoluzione HD, il bitrate è rimasto invariato a 2,80 mbps. L'identificativo pure... Quindi secondo me questo "blocco" sarà dipeso da sky... Non avranno trovato un accordo per aumentare la banda così da trasmettere in HD Nativo :icon_rolleyes: E quindi al momento è tutto bloccato. Altrimenti non si spiega... :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso