Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutte le partite hanno lo stesso standard e sono prodotte dalla legacalcio in hd.Mi riferivo alla risoluzione a cui era prodotta la partita, per questo io avrei invertito.
Questo lo sappiamo ma perché senza commento?Per farla vedere a chi non riceve il 60 sul dtt
Visto che è in HD non ha passaggio intermedio negli studi di sportitalia, prendono direttamente il feed che gli invia la lega.Questo lo sappiamo ma perché senza commento?
Ok questo spiegherebbe l'assenza del logoVisto che è in HD non ha passaggio intermedio negli studi di sportitalia, prendono direttamente il feed che gli invia la lega.
Negli ultimi anni non lo hanno permesso più a nessunoCilli quest'anno proverà a chiudere la porta? Altrimenti neanche lo guardo!
Certamente, sarà affiancato da francesca belussiCilli quest'anno proverà a chiudere la porta? Altrimenti neanche lo guardo!
Certamente, sarà affiancato da francesca belussi
Questo è da vedere...La fanno chiudere solo agli addetti ai lavori.
Questo è da vedere...![]()
Vabbè la butteranno nella solita caciarata tipica di Criscitiello e company.
Sportitalia è in cerca di nuovi investitori, è un'azienda sana. Chiunque verrà punterà sul calciomercato perché è quello che fa fare ascolti a sportitaliaSarà la volta buona che chiudano definitivamente? Io fossi in loro rifondarei il tutto e rinominarei in Calcioitalia
Tu hai proprio capito tutto! Anche se Criscitiello mi sta altamente sulle palle va riconosciuto che è comunque riuscito a mettere in piedi una tv comunque dignitosa e sana economicamente. Il risultato, per quelli che la pensano come te, sarebbe quello di fare la fine di Gazzetta Tv: partita con risorse ingenti e chiusa dopo pochi mesi, perchè praticamente a rischio fallimento dopo pochi mesi!Sarà la volta buona che chiudano definitivamente? Io fossi in loro rifondarei il tutto e rinominarei in Calcioitalia