In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Mi riferivo alla risoluzione a cui era prodotta la partita, per questo io avrei invertito.

Ah ok, facevo riferimento al messaggio di Ale89, quindi è Sportitalia stessa che ha problemi nel ritrasmettere contenuti in HD nativo.

È stato deciso l'ordine delle semifinali della Coppa Italia Primavera.
Andata - mercoledì 6 febbraio
13:00 Atalanta-Torino
15:00 Inter-Fiorentina
Ritorno - mercoledì 6 marzo
16:00 Fiorentina-Inter
18:30 Torino-Atalanta.
Tutte le gare saranno trasmesse in diretta.

Cilli quest'anno proverà a chiudere la porta? Altrimenti neanche lo guardo!

Sarà la volta buona che chiudano definitivamente? Io fossi in loro rifondarei il tutto e rinominarei in Calcioitalia
Sportitalia è in cerca di nuovi investitori, è un'azienda sana. Chiunque verrà punterà sul calciomercato perché è quello che fa fare ascolti a sportitalia

Sarà la volta buona che chiudano definitivamente? Io fossi in loro rifondarei il tutto e rinominarei in Calcioitalia
Tu hai proprio capito tutto! Anche se Criscitiello mi sta altamente sulle palle va riconosciuto che è comunque riuscito a mettere in piedi una tv comunque dignitosa e sana economicamente. Il risultato, per quelli che la pensano come te, sarebbe quello di fare la fine di Gazzetta Tv: partita con risorse ingenti e chiusa dopo pochi mesi, perchè praticamente a rischio fallimento dopo pochi mesi!

Indietro
Alto Basso