• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Sull'applicazione i canali sono disponibili regolarmente (Sportitalia è in SD, gli altri in HD) mentre sul sito non sono visibili da ieri pomeriggio.
 
Confermo. Anche io riesco a vedere Solo Calcio col decoder Telesystem. Nulla invece per gli altri due canali. Strano però perché appartengono allo stesso mux. Visto che hanno messo mani potevano farlo per tutti gli altri due canali
ora dovrebbe essere ok anche il 263 (e nuovo 242). Mi date conferma?

61, 263 e nuovo 242 (clone 263) sono visibili per tutti?

In caso affermativo, si procederà anche su 255
 
Io ho capito che dovesse intervenire l'emittente, quindi Sportitalia. Gli altri canali hanno editori diversi
non l’emittente, ma chi implementa il servizio di encoding/trasporto (stessa tipologia di device utilizzata anche per gli altri due canali)

61 e 263 (e 242) sono su Mux Persidera; 255 è su altro mux…
 
Ultima modifica:
Qualcuno mi può confermare che sul 61 hbbtv non è più ripartita?
confermo. Sarà comunque ripristinata presto. Ancora non è chiaro se sarà la stessa di Sportitalia (app con i canali in streaming), oppure se farà solo partire in automatico lo streaming del canale … Stanno decidendo ;)
 
Nel pomeriggio il canale SoloCalcio ha trasmesso con un logo leggermente diverso e più piccolo. Poi tornato tutto come al solito.

weOlsut.jpg

eIaFXGd.jpg
 
Zgemma H7C, canale preso dai 9est in multistream: buona visione, buona fluidità seppur è in SD
 
A me l immagini di solo calcio mi sembrano scattose ed ho provato su 3 tv. Invece dall app sono oscene
moltissimo dipende anche dai contenuti e dalle sorgenti. Molti eventi di campionati esteri non sono a 50fps; spesso alcuni non sono neanche in pal e sono convertiti. Succede talvolta anche su alcuni tornei di Supertennis (anche se sul tennis si nota meno). Bisognerebbe anche capire come gli arrivano le contribuzioni (alcune mi sembrano in streaming). Su bumper, promo e pubblicità le immagini non sono ‘scattose‘ ;)

Su app hbbtv di sportitalia e su loro portale web lo stream di SoloCalcio (e anche degli altri 3 canali) è in HD a 25fps (720p25, come Dazn) … e i difetti in caso di sorgenti mediocri si notano ancor di più…
 
Ultima modifica:
Tra eleven sport e sport è una bella gara a chi fa peggio. Vince sempre eleven sport ma sportitalia si sta avvicinado
 
Ok sportitalia è gratis ma è comunque vergognoso come trasmette alcuni eventi.
credo che determinati diritti e determinati contenuti siano stati presi proprio perchè più "abbordabili" (con tutto quello che ne deriva..). Per lo stesso motivo credo che quei diritti siano stati ignorati da altri broadcaster ...

Il problema non è tanto del canale (che ha una qualità in linea con i parametri tecnici impostati) ... quanto dei contenuti trasmessi (e delle modalità di trasferimento di quei contenuti vs Sportitalia).
 
Stasera parte "il processo dei tifosi" andrà in onda tutti i venerdì alle 21:00. Dal promo del programma lo studio mi sembra abbastanza curato, interessante sapere se la produzione è in HD, se poi stasera qualcuno può verificare.

Il calcio in diretta su Sportitalia nel weekend:

Argentino
Sabato 4 Settembre
20:45 Colon-Newell's diretta Sportitalia
01:15 Rosario Central-Boca Jrs diretta Sportitalia
Domenica 5 Settembre
00:00 Racing Club-Banfield diretta Sportitalia
02:15 River Plate-Independiente diretta Sportitalia.

Brasiliano
Sabato 4 Settembre
02:00 Cuiabà-Santos in diretta su SOLOCALCIO
Domenica 5 Settembre
23:15 Atletico Paranaense-Sport Recife in diretta su SOLOCALCIO
 
Sbaglio o questo nuovo programma è trasmesso da Roma con opinionisti i protagonisti delle radio romane?
Chi è la conduttrice? Ha mai lavorato a Sportitalia?
 
Indietro
Alto Basso