milanistaavita
Digital-Forum Friend
Segnalo anche io, qualità mediocre sul canale 61 solo calcio, quasi come un video youtube e squadrettamenti.
io invece segnalo che SI SOLOCALCIO HD è a schermo nero sul sito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Segnalo anche io, qualità mediocre sul canale 61 solo calcio, quasi come un video youtube e squadrettamenti.
Ok la mia idea era catalogare le tv che creano problemi, premesso che da me su entrambi non vedo, e stimare una percentuale più o meno attendibile sulla platea totale. Penso sia pero impossibile da farla.Il problema si sa da cosa deriva, quindi un 3d apposito è superfluo al momento![]()
Come ti ha detto, il vero problema è solo uno. E non il tipo di tv utilizzato. Se l'emittente vuole risolvere deve semplicemente fare bene il proprio lavoro
ehm...mica vero...SoloCalcio non è visualizzabile da più di un'ora neppure in streaming: sul sito di Sportitalia è in nero...3750 ha segnalato i disservizi, non so se possiamo aprire un 3ad dove elencare tutti i modelli di televisione con cui non si riceve bene il segnale, che serve solo come catalogazione.
Una volta che il problema è conosciuto sta alla rete intervenire noi utenti abbiamo la possibilità di guardare il canale in streaming![]()
No aspetta il problema è come le varie televisioni leggono quell'encoder. La risoluzione del problema la può fare solo l'emittente
In streaming sul sito è a nero, mentre su App funziona.ehm...mica vero...SoloCalcio non è visualizzabile da più di un'ora neppure in streaming: sul sito di Sportitalia è in nero...
Edit:come riportato peraltro più sopra da milanistaavita
Se i parametri sono rispettati non ci sono problemi. Come mai questi disguidi non si verificano con le Televisioni più importanti? (Rai, Mediaset, ecc)No aspetta il problema è come le varie televisioni leggono quell'encoder. La risoluzione del problema la può fare solo l'emittente
Perché il problema è che non sono rispettati. Io volevo catalogare queste tv e avere una platea ipotetica di chi non può visualizzare correttamente il canale, tutto qui.Se i parametri sono rispettati non ci sono problemi. Come mai questi disguidi non si verificano con le Televisioni più importanti? (Rai, Mediaset, ecc)
Oggi giovedì (se non cambiano)Grazie mille Salvao
, come ad esempio quello turco?
Perché il problema è che non sono rispettati. Io volevo catalogare queste tv e avere una platea ipotetica di chi non può visualizzare correttamente il canale, tutto qui.
Intanto logo di SOLOCALCIO abbassato per non andare in sovraimpressione con il logo di CityTV
Salvao, a parte quelli da te citati, ovvero argentino e brasiliano, sai per caso se sono previsti, a breve o più in là, magazine o hightlights dei campionati acquisiti di recente, come ad esempio quello turco?
solo audio su solocalcio, 255 e 263
topcalcio 152 vedo anche video
tv telefunken TE22272B30CXGW
Confermo. Anche io riesco a vedere Solo Calcio col decoder Telesystem. Nulla invece per gli altri due canali. Strano però perché appartengono allo stesso mux. Visto che hanno messo mani potevano farlo per tutti gli altri due canaliAGGIORNAMENTO: si vede solocalcio. 255 e 263 non si vedono ma sono canali fuffa che non mi interessano