• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

No. "Lo sai che" come da palinsesto originario non è andato in onda, ma Sportitalia mercato si è prolungato fino alle 00:50 (circa) al termine è iniziato il notiziario di SIlive24, non so cosa sia andato successivamente in onda ma Criscitiello in onda aveva detto che sarebbe partita la replica della partita che è andata regolarmente in diretta su SIsolocalcio dalle 00:30.

Ok, quindi dopo sportitaliamercato è andato direttamente il notiziario. Dalle parole del direttore ricordavo che subito dopo il notiziario sarebbe andata la replica di sportitalia mercato e poi la replica della partita...
 
Faccio solo notare che il sito WEB dalle mie parti è NERO da oltre un'ora :mad: Sempre meglio :eusa_wall:
 
Oggi per il campionato brasiliano
00:00 Atletico Mineiro-Flamengo (i palinsesti la danno in differita all'1:00 su Sportitalia ma è probabile che andrà in diretta su SIsolocalcio)

Alle 2:30 ci sono Internacional-San Paolo e Fluminense-Ceara non so se manderanno pure una di queste partite, lo scopriremo nella notte penso.
Atletico Mineiro-Flamengo è andata in differita all'1, nessuna diretta su SIsolocalcio, a seguire probabilmente è andata in diretta Internacional-San Paolo, non ho certezza pero, comunque alle 19:00 andrà in replica alle 19:00 su SIsolocalcio.

Nel pomeriggio Sportitalia dovrebbe seguire le conferenze stampa dei vari allenatori, in palinsesto c'è quella di Spalletti alle ore 15:00
 
Alle 22:00 si completa il turno infrasettimanale del brasilerao: Chapacoense-Corinthians in differita su SIsolocalcio (partita disputata nella notte)
 
Brasilerao
Sabato 10 Luglio

21:30 Palmeiras-Santos (diretta Sportitalia, canale 60 e 560 in HD del Digitale Terrestre, app sportitalia)

01:00 Gremio-Internacional (differita Sportitalia, canale 60 e 560 in HD del Digitale Terrestre, app sportitalia, partita delle 21:30)


Domenica 11 Luglio

01:00 Flamengo-Chapacoense (differita Sportitalia, canale 60 e 560 in HD del Digitale Terrestre, app sportitalia, partita delle 23:15)
 
Nascar su sportitalia Xfinity series in diretta stasera alle 21:30 su SImotori, domani la CUP è allo stesso orario, in teoria dovrebbe andare in diretta pure.

Domani sera alle 23, comunque dopo Italia-Inghilterra, ci sarà una puntata straordinaria di Sportitaliamercato condotta da Criscitiello
 
Ho scoperto adesso che Sportitalia trasmette il Brasileirao!

Ma le partite si possono vedere anche on demand sulla app?
 
Ho scoperto adesso che Sportitalia trasmette il Brasileirao!

Ma le partite si possono vedere anche on demand sulla app?
No on-demand integrale c'è solo per le produzioni originali e per i campionati locali (primavera e serieD).

Per gli eventi internazionali bisogna fare affidamento alla programmazione sui canali lineari, in questo caso Sportitalia e SIsolocalcio.

Ricordo inoltre che sportitalia ha pure i diritti del campionato argentino in esclusiva fino a dicembre 2023
 
Grazie salvao... Ho trovato un comunicato in cui si dice che "Il Brasileirao sarà godibile live e on demand anche sulla app di Sportitalia"... Allora non è così? :eusa_wall:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie salvao... Ho trovato un comunicato in cui si dice che "Il Brasileirao sarà godibile live e on demand anche sulla app di Sportitalia"... Allora non è così? :eusa_wall:

Quello è comunicato ufficiale di Sportitalia.
Per on-demand intendono le sintesi sicuramente.
 
Indietro
Alto Basso