• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Sul 60 del digitale terrestre, fino ad inizio giugno avevo pure il 560 in HD, ma adesso in Sicilia è stato spento, comunque il canale HD copre il 70% della popolazione.

Che il mux La3 (cioè quello che contiene Sportitalia HD) allo stato attuale sia acceso per il 70% della popolazione ho qualche dubbio....
 
Che il mux La3 (cioè quello che contiene Sportitalia HD) allo stato attuale sia acceso per il 70% della popolazione ho qualche dubbio....

Non hanno un tipo di codifica che li rende raggiungibili in zone ampie?


Comunque gli streaming dei canali live sono tornati disponibili su app android.


Segnalo inoltre che è stata eliminata la sezione on-demand dedicata al campionato primavera
 
Se i link streaming del loro sito sono i medesimi di quelli presenti nelle app allora il problema non è il sito, ma il flusso audio/video
 
Ma qualche mattina, mai tutto il giorno. Sono a casa (ahime) quindi ho avuto modo di controllare.

Credimi, ho un notebook (Window Vista) che servirebbe solo per vedere SiMotori, sono giorni che non funziona più, le 4 sezioni presenti sono sempre in nero, il sito è visibile.

Appena riprovato, ed è sempre nero, motivo per cui ho messo in azione la concorrenza, msmotorstv, almeno vedo qualcosa.
 
Ciao Salvao, e grazie per tenerci informati sulla programmazione. Si sà già quali partite faranno vedere del campionato argentino che inizia questo weekend, e su quali canali? Grazie
 
so che l'ho fatta più volte la domanda, ma ancora oggi nella mia smart tv akai, è possibile che questa app ancora si veda completamente a scatti? nonostante l'app sia stata disinstallata e reinstallata
 
Ciao Salvao, e grazie per tenerci informati sulla programmazione. Si sà già quali partite faranno vedere del campionato argentino che inizia questo weekend, e su quali canali? Grazie
Venerdì
23:55 Union-Boca Juniors (diretta sportitalia canale 60 e 560 in HD del Digitale Terrestre, tasto rosso HBBTV, app Sportitalia)
Sabato
23:00 Gimnasia-Platense (diretta SIsolocalcio, tasto rosso HBBTV, app Sportitalia)
Domenica
20:30 Velez-Racing Club (diretta SIsolocalcio, tasto rosso HBBTV, app Sportitalia)
23:00 River Plate-Colon (diretta sportitalia canale 60 e 560 in HD del Digitale Terrestre, tasto rosso HBBTV, app Sportitalia)
 
Ultima modifica:
Venerdì
23:55 Union-Boca Juniors (diretta sportitalia canale 60 e 560 in HD del Digitale Terrestre, tasto rosso HBBTV, app Sportitalia)
Sabato
23:00 Gimnasia-Platense (diretta sportitalia canale 60 e 560 in HD del Digitale Terrestre, tasto rosso HBBTV, app Sportitalia)
Domenica
20:30 Velez-Racing Club (diretta SIsolocalcio, tasto rosso HBBTV, app Sportitalia)
23:00 River Plate-Colon (diretta sportitalia canale 60 e 560 in HD del Digitale Terrestre, tasto rosso HBBTV, app Sportitalia)

La prendiamo per buona? :D
 
Indietro
Alto Basso