• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

io invece vorrei capire se l'app di sportitalia non va per certe tv, come l'akai; installi, disinstalli e reinstalli, e sempre si vede a scatti:icon_rolleyes::icon_rolleyes: una volta non faceva mica così, c'entra qualcosa anche la kineton?
 
e tantomeno funziona l'hbbtv su smart tv:allegria,dilettanti allo sbaraglio...

Onestamente, io al posto loro mi vergognerei a morte e andrei a nascondermi sotto la sabbia, incredibile e allucinante l'incapacità di fare qualunque cosa facciano, se non riescono a gestire tutto facciano di meno ma MEGLIO se possibile.
 
bene, posso evincere che l'app che si vede a scatti è chiaramente un problema loro, dovrebbero a mio avviso rifarla da 0 l'app
 
Grazie a mondosportivo.it sono riuscito a recuperare pure partita che SIsolocalcio manderà per il campionato svedese.
Domenica 15:00 Örebro-Hammarby (telecronaca di Michele Moretti)

I canali sono tornati disponibili, vi ricordo il campionato svedese alle 15:00.

Stasera nascar cup series alle 21:00

Su bike Channel è adesso in diretta la terza tappa del giro ciclistico della Valle d'Aosta

Nel pomeriggio probabile round 18 di Australian Supercars
 
I canali sono tornati disponibili, vi ricordo il campionato svedese alle 15:00.

Stasera nascar cup series alle 21:00

Su bike Channel è adesso in diretta la terza tappa del giro ciclistico della Valle d'Aosta

Nel pomeriggio probabile round 18 di Australian Supercars

Sperando che regga fino alle 21.00. :D:laughing7::D
Grazie per l'avviso
 
A me sia su iPad che da app Android tv si solo calcio ogni pochi secondi va a nero per un istante e qualche frame. Lo faceva anche ieri sera
Mi sa che cancellerò la app così non mi viene più la tentazione di guardare questi inconpetenti
 
A me sia su iPad che da app Android tv si solo calcio ogni pochi secondi va a nero per un istante e qualche frame. Lo faceva anche ieri sera

Confermo, speravo che il malfunzionamento di stamattina fosse dovuto a risolvere questo problema e invece no...

La cosa strana che lo fa da ieri sera sulle dirette, in pubblicità o poco fa non lo faceva.
 
La Differita della partita velez racing club su SIsolocalcio è senza problemi audio/video. Avranno risolto o succede solo per le dirette? Lo scopriremo prossima settimana.

Nascar in diretta adesso, nessun problema audio, come previsto oggi in telecronaca originale
 
erroraccio su SI HD , pubblicizzano Union vs Boca come partita live, ma in realtà si è già giocata
:laughing7:

Immagine.png
 
Nel pomeriggio era corretto, comunque dai errore minimo.

Anche la replica su SIsolocalcio della partita del campionato Argentino di ieri sera si sente e si vede correttamente.
 
Nella giornata di domani verrano svelate le altre amichevoli che trasmetterà Sportitalia

Giada Giacalone al termine di calciomercato live
 
E invece è un segnale - l'ultimo tra gli innumerevoli peraltro - tutt'altro che trascurabile: il sintomo di una sciattezza di fondo di chi opera all'interno di una tv talmente autoreferente che si autocita al contrario: e non si preoccupa di presentarsi al pubblico con un minimo di attenzione e cura,privilegiando invece la trasandatezza sostanziale come cifra distintiva di un'emittente che considera assolutamente secondari la presenza di un palinsesto,l'osservanza dello stesso,il corretto funzionamento del sito internet e un decente flusso video in streaming e in hbbtv.

Così dicendo,corre l'obbligo di ammettere che,tralasciando tutti questi aspetti elencati,si tratta veramente di un'ottima tv :icon_cool:
 
Oggi è il lunedì seguente ad una gara di F1 e allora ritorna Fabio Vandone a condurre Race Analysis alle ore 20:00 in diretta su Sportitalia (canale 60 e 560 in HD del Digitale Terrestre)
Dove si può vedere il palinsesto di oggi di "SI Solo Calcio"?
Se sei di Milano puoi provare ad andare nel loro studio. Altri metodi non ce ne sono.
 
Se sei di Milano puoi provare ad andare nel loro studio. Altri metodi non ce ne sono.

Ah, pensavo che ci fosse qualche sito che riportasse i programmi giornalieri... invece no?

Per esempio mi piacerebbe sapere se la partita River Plate-Colon (in diretta ieri sera tardi) oggi prevede una replica...
 
Indietro
Alto Basso