• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Domenica all'1.16 di notte trasmetteranno una delle puntate inedite non andate in onda della sedicesima stagione de I Griffin, seguita da una replica della quattordicesima stagione.
 
Da Antonio Genna:
Italia 1:
Black-ish [Stagione 3] dal lunedì al venerdì alle 15:45 dal 15 novembre.
Crowded sabato e domenica alle 7:30 dal 18 novembre.

20:
Homeland - Caccia alla spia [Stagione 3] da domenica 18 novembre alle 21:10.
 
The Good Doctor stagione 2 da gennaio su rai1 (fonte A. Genna)
Edit: 2 episodi a sera.
 
Ultima modifica:
Troppo presto, dovrebbero fare un episodio a settimana, cosa inammissibile per un canale come Raiuno

Beh però vedo che il 3 dicembre, negli Usa, è in programma il decimo episodio su 18 (il resto degli episodi ancora non sono programmati). Tutto sta a vedere se fanno la pausa (probabile) e per quanto. Dovessero riprendere entro metà gennaio negli usa (e su rai1 iniziasse non prima di metà gennaio) non credo ci siano problemi.
Edit: non avevo scritto che sono in programma due episodi.
 
Beh però vedo che il 3 dicembre, negli Usa, è in programma il decimo episodio su 18 (il resto degli episodi ancora non sono programmati). Tutto sta a vedere se fanno la pausa (probabile) e per quanto. Dovessero riprendere entro metà gennaio negli usa (e su rai1 iniziasse almeno a metà gennaio) non credo ci siano problemi.

Di solito le serie americane finiscono a maggio, se fanno 18 episodi allora faranno più pause per arrivare a quel periodo. Non sempre è così ma al 90% si ;)
 
Di solito le serie americane finiscono a maggio, se fanno 18 episodi allora faranno più pause per arrivare a quel periodo. Non sempre è così ma al 90% si ;)

Non è detto. E comunque, l'anno scorso The Good Doctor, negli Usa, andò in pausa ad inizio dicembre e riprese a inizio gennaio finendo a fine marzo. Se sarà così anche quest'anno e sulla Rai inizia dopo metà gennaio, allora non c'è problema.
 
Non è detto. E comunque, l'anno scorso The Good Doctor, negli Usa, andò in pausa ad inizio dicembre e riprese a inizio gennaio finendo a fine marzo. Se sarà così anche quest'anno e sulla Rai inizia dopo metà gennaio, allora non c'è problema.

Più che altro è per cercare di capire se la Rai manderà due episodi a settimana e dopo un mese interrompe lì
Se è come dici te non ci dovrebbero essere problemi :)
 
Più che altro è per cercare di capire se la Rai manderà due episodi a settimana e dopo un mese interrompe lì
Se è come dici te non ci dovrebbero essere problemi :)

Sì, avevo editato aggiungendo che saranno due episodi a settimana.
Ma anche con due episodi a settimana, se iniziasse nell'ultima settimana di gennaio finirebbe nell'ultima di marzo.
Ad ogni modo, non ci resta che aspettare e vedere (l'inizio della messa in onda poi può sempre cambiare).
 
la Rai a Gennaio non è nel periodo di garanzia che inizia nella settimana di Sanremo

Credo che The New Doctor occuperà i giovedì dal 4/1 al 25/1
 
la Rai a Gennaio non è nel periodo di garanzia che inizia nella settimana di Sanremo

Credo che The New Doctor occuperà i giovedì dal 4/1 al 25/1

Prima di tutto il 4 gennaio (e il 25) sono dei venerdì. Poi non ho capito dove sta scritto che debba andare di giovedì. E dubito fortemente che inizierebbe così presto a gennaio (per i motivi già detti in post precedenti).
Edit: a questo punto, in realtà, non mi sorprenderei se The Good Doctor iniziasse invece dopo Sanremo. Che in effetti avrebbe più senso...
 
Ultima modifica:
Prima di tutto il 4 gennaio (e il 25) sono dei venerdì. Poi non ho capito dove sta scritto che debba andare di giovedì. E dubito fortemente che inizierebbe così presto a gennaio (per i motivi già detti in post precedenti).
Edit: a questo punto, in realtà, non mi sorprenderei se The Good Doctor iniziasse invece dopo Sanremo. Che in effetti avrebbe più senso...

Scusate volevo scrivere il 3

Dopo Sanremo andrà con molta probabilità Che Dio Ci Aiuti 5 al giovedì
 
Scusate volevo scrivere il 3

Dopo Sanremo andrà con molta probabilità Che Dio Ci Aiuti 5 al giovedì

Ora, non vorrei tirare questa discussione per le lunghe ( :D ) ma, ripeto, non ho capito dove sta scritto che The Good Doctor debba andare al giovedì. Oltre al fatto che, andando in onda due episodi a serata, le serate sarebbero 9 e anche iniziando a gennaio andrebbe ben oltre Sanremo.
Poi, come detto, tutto può essere...
 
Ora, non vorrei tirare questa discussione per le lunghe ( :D ) ma, ripeto, non ho capito dove sta scritto che The Good Doctor debba andare al giovedì. Oltre al fatto che, andando in onda due episodi a serata, le serate sarebbero 9 e anche iniziando a gennaio andrebbe ben oltre Sanremo.
Poi, come detto, tutto può essere...

Genna dice il Giovedì
TvBlog che è stato il primo a riportare la notizia dice Che Dio Ci Aiuti dopo Sanremo
Non penso che manderanno tutti i 9 episodi a Gennaio

E Dulcis in Fondo il 10 Gennaio ci dovrebbe essere una serata dedicata a De Andrè (vent'anni dalla sua morte) quindi The Good Doctor potrebbe andare una settimana il mercoledì

Conoscendo la Rai ci ripensano e cambiano palinsesti ancora :D
 
Genna dice il Giovedì
Ah ok. Ma quando ci ho guardato io non c'era scritto di giovedì! :D
Poi comunque potrebbe andare di giovedì le prime settimane e poi essere spostato ad altro giorno. Tutto può essere...

Poi sì, concordo con te quando dici che con la rai i cambiamenti di palinsesto sono possibili! :D
 
Undateable non solo domenica notte ma anche al mercoledì notte (dopo Le Iene nel martedì e 2 episodi dei Griffin tra cui 1 inedito)
 
Da Antonio Genna:
20:
Da domenica verranno trasmessi tre, e non più due, episodi di Homeland - Caccia alla spia.

Giallo:
I Misteri di Brokenwood [Stagione 5] da giovedì 13 dicembre alle 21:10.
 
Indietro
Alto Basso