• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Dai Listini Rai

The Good Doctor 2 prima parte Giovedì a Gennaio su Rai1

Britannia dal 19/2 su Rai4

Vikings 5 dal 26/3 su Rai4

Babylon Berlin 1-2 dal 2/3 su Rai4
 
Scusate, gomorra 3 in chiaro sulla rai? Lo hanno già dato e me lo sono perso? Oppure non ci sono novità?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Da Antonio Genna:
Rai 2:
Blue Bloods [Stagione 8 Ep. 20] venerdì 14 dicembre alle 23:10.
Elementary [Stagione 6 Ep. 18+] da sabato 12 gennaio alle 22:35.

Italia 1:
Will & Grace [Stagione 9 Ep. 8+] dal 13 dicembre alle 14:45 dal lunedì al venerdì.
 
(Rai 1)

Red Band Society [Stagione 1] - giovedì, ore 4.30 - 1ªTv assoluta

Casualmente becco il titolo su Rai 2, rispetto all'EPG inizia in ritardo dopo le 2 di notte e gli episodi sono in realtà due al posto di quello singolo dichiarato, quantomeno mi risparmio la scritta di prima visione assoluta.
Andati in onda quindi i primi due episodi, inutile sottolineare la somiglianza con Braccialetti Rossi, aggiungiamo qualche eccesso in più per questa versione americana. Al termine, appuntamento al cinema e con una mezz'ora di ritardo, uno dei film di Saw, una continuità non molto azzeccata.
 
Da Antonio Genna:
20:
Homeland - Caccia alla spia [Stagione 4] da domenica 16 dicembre alle 21:10.

Rai 4:
Supernatural [Stagione 12] dal 26 dicembre alle 19:00 dal lunedì al venerdì.
 
Si scusate su Genna
Avendo quotato il messaggio dove veniva nominato pensavo fosse chiaro

In realtà hai quotato un post che parla solo di listini Rai (ecco perché poi ho specificato che invece non so sui listini cosa venga riportato attualmente) e del sito Genna non si fa cenno. Invece del sito di Genna ne parlo io nel post immediatamente precedente (forse volevi quotare quello allora)... ;)
 
Specifichiamo: sul sito di Genna (non so nei listini perché non sono capace di trovarli)! :D
Certo che sarebbe strano lo spostamento su rai2...

Rai 1 ha una nuova direttrice può essere che non voglia più The Good Doctor e sarebbe una decisione scellerata
 
In realtà hai quotato un post che parla solo di listini Rai (ecco perché poi ho specificato che invece non so sui listini cosa venga riportato attualmente) e del sito Genna non si fa cenno. Invece del sito di Genna ne parlo io nel post immediatamente precedente (forse volevi quotare quello allora)... ;)

Mi arrendo
Si ho sbagliato quote
Sono negato
 

Passi, fino ad un certo punto, il trasloco di The Good Doctor su rai2, ma che la facciano la domenica proprio no. Già sono anni che ormai va in onda NCIS nella fascia 21/21.45. Poi nella ora successiva ci sarebbero altri telefilm che ultimamente si alternano prima che poi vada in onda la DS. Diciamo che ci sarebbe l'alto rischio che anche TGD possa andare in onda spezzettato come avviene già per diverse serie (ovvero i 18 episodi non in onda consecutivamente).
Ovviamente a meno che non venga programmato da maggio inoltrato...
 
The Good Doctor dal 28 dicembre su Rai 2

Fonte?
Edit: per ora ho trovato tvblog.it che dice che dal 28 dicembre vanno LE REPLICHE della prima stagione (poi, finite quelle, gli inediti della seconda).

Per favore: in generale, quando riportate qualcosa, scrivete la fonte e, come in questo caso, anche aggiungere altre informazioni tipo appunto che quelle che vanno in onda dal 28 dicembre sono le repliche. Grazie.
 
Indietro
Alto Basso