Dal 12 gennaio alle 2020 tre episodiFonte Promo in Onda
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dal 12 gennaio alle 2020 tre episodiFonte Promo in Onda
considerato che la NBC lo ha interrotto dopo la seconda stagione, il finale è sensato, ma realizzato con l'idea che non fosse definitivo.Per non aver problemi li registro anche in lineare.P.s.spero che ci sia un finale sensato.
Per The Cleaning Lady dico solo che il finale della 4 stagione è aperto. Mi spiace che la serie sia stata cancellataDa lunedì 22 dicembre arriverà in prima visione la 2 e ultima stagione di Quantum Leap alle 6:30 e 13:30 circa con 2 episodi (il 22 un solo episodio in 1tv).
Da martedì 23 dicembre arriverà in 1tv l'ultima stagione di The Cleaning Lady dalle 7:45 e 15:30 circa con 2 episodi.
Entrambe le serie sul 20.
ovviamente in tal caso,visto le abitudini Mediaset bisognerebbe fare il calcolo delle puntate delle prime 3 stagioni diviso 5 scansando i weekend...comodissimo: 56 già trasmesse...ultima stagione fra circa 3 mesiA proposito del 20, dal 31 dicembre verrà replicato Walker dalla prima stagione alle 7:45 e 15:25 circa, e quasi certamente arriverà la quarta e ultima in prima visione.
La quarta stagione l hanno annunciato nei palinsesti prevista entro febbraioovviamente in tal caso,visto le abitudini Mediaset bisognerebbe fare il calcolo delle puntate delle prime 3 stagioni diviso 5 scansando i weekend...comodissimo: 56 già trasmesse...ultima stagione fra circa 3 mesi
Non ho fatto il calcolo preciso, la 4 stagione dovrebbe essere a marzo sì.ovviamente in tal caso,visto le abitudini Mediaset bisognerebbe fare il calcolo delle puntate delle prime 3 stagioni diviso 5 scansando i weekend...comodissimo: 56 già trasmesse...ultima stagione fra circa 3 mesi
L'importante che non sbaglino poi nella trasmissione,dalla Rai ti aspetti di tutto purtroppo.Epg errata per rai 2 di app RaiPlay: sabato sera indicano FBI episodi 11 e 12 mentre sono 12 e 13
Di solito trasmettono due episodi al giorno, in 6 settimane finiscono le repliche a fine febbraio/ inizio marzo arriva la quarts stagioneovviamente in tal caso,visto le abitudini Mediaset bisognerebbe fare il calcolo delle puntate delle prime 3 stagioni diviso 5 scansando i weekend...comodissimo: 56 già trasmesse...ultima stagione fra circa 3 mesi
ora per sabato prossimo su Rai2 in epg, pur essendo saltate le 2 puntate previste sabato scorso, viene riportato S7E14 ma titolo e trama della 12Epg errata per rai 2 di app RaiPlay: sabato sera indicano FBI episodi 11 e 12 mentre sono 12 e 13
stando all'Epg sul canale l'episodio 13I nostri eroi della Rai ancora oggi riportano nella guida tv di RaiPlay l’episodio 15 di fbi stagione 7 quando settimana scorsa hanno trasmesso la 12.. tutto da scoprire cosa verrà effettivamente trasmesso![]()
ah meglio allora sara' solo l'epg di raiplay e di sky che non sono state aggiornate (non ho il dtt sul tv troppo vecchio). Vediamo se prima di sera si aggiornano anche loro. Graziestando all'Epg sul canale l'episodio 13
Tu badi i gusti altrui e pure degli americani?Qualcuno ha seguito un po’ la serie Alert: missing persons unit sulla RAI ? I voti di IMDb sono bassini ma per a chi piacciono tutte le varie FBI e L&O lo consigliate o è proprio pessima ?
Sto preparando il terreno per i prossimi mesi visto che al momento le aspettative per i canali Sky sono miserrime
ma perchè non ti fai un'idea tua invece? scusa se rispondo...se qualcuno che segue le serie che seguo io mi conferma che e' una ciofeca mi fido del consiglio..
comunque non e' obbligatorio rispondere o ti pagano ad ogni messaggio ?