In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Per non aver problemi li registro anche in lineare.P.s.spero che ci sia un finale sensato.
considerato che la NBC lo ha interrotto dopo la seconda stagione, il finale è sensato, ma realizzato con l'idea che non fosse definitivo.
Quando ci son state analogamente altre interruzioni di serie più o meno brusche e/o inaspettate si son verificati finali molto più sospesi e non accettabili.
L'ultimo episodio, "Against time" è - per intuibili ragioni - il più coinvolgente, con alcuni colpi di scena e quantomeno ha una sua compiutezza

Da lunedì 22 dicembre arriverà in prima visione la 2 e ultima stagione di Quantum Leap alle 6:30 e 13:30 circa con 2 episodi (il 22 un solo episodio in 1tv).
Da martedì 23 dicembre arriverà in 1tv l'ultima stagione di The Cleaning Lady dalle 7:45 e 15:30 circa con 2 episodi.
Entrambe le serie sul 20.
Per The Cleaning Lady dico solo che il finale della 4 stagione è aperto. Mi spiace che la serie sia stata cancellata :icon_salut:, ci voleva qualche altro episodio per chiudere bene, vero che la stavano tirando troppo per le lunghe, si poteva concludere già con questa stagione.

A proposito del 20, dal 31 dicembre verrà replicato Walker dalla prima stagione alle 7:45 e 15:25 circa, e quasi certamente arriverà la quarta e ultima in prima visione.
ovviamente in tal caso,visto le abitudini Mediaset bisognerebbe fare il calcolo delle puntate delle prime 3 stagioni diviso 5 scansando i weekend...comodissimo: 56 già trasmesse...ultima stagione fra circa 3 mesi

Epg errata per rai 2 di app RaiPlay: sabato sera indicano FBI episodi 11 e 12 mentre sono 12 e 13

ovviamente in tal caso,visto le abitudini Mediaset bisognerebbe fare il calcolo delle puntate delle prime 3 stagioni diviso 5 scansando i weekend...comodissimo: 56 già trasmesse...ultima stagione fra circa 3 mesi
Di solito trasmettono due episodi al giorno, in 6 settimane finiscono le repliche a fine febbraio/ inizio marzo arriva la quarts stagione

I nostri eroi della Rai ancora oggi riportano nella guida tv di RaiPlay l’episodio 15 di fbi stagione 7 quando settimana scorsa hanno trasmesso la 12.. tutto da scoprire cosa verrà effettivamente trasmesso :)

Qualcuno ha seguito un po’ la serie Alert: missing persons unit sulla RAI ? I voti di IMDb sono bassini ma per a chi piacciono tutte le varie FBI e L&O lo consigliate o è proprio pessima ?
Sto preparando il terreno per i prossimi mesi visto che al momento le aspettative per i canali Sky sono miserrime

Qualcuno ha seguito un po’ la serie Alert: missing persons unit sulla RAI ? I voti di IMDb sono bassini ma per a chi piacciono tutte le varie FBI e L&O lo consigliate o è proprio pessima ?
Sto preparando il terreno per i prossimi mesi visto che al momento le aspettative per i canali Sky sono miserrime
Tu badi i gusti altrui e pure degli americani?

se qualcuno che segue le serie che seguo io mi conferma che e' una ciofeca mi fido del consiglio..
comunque non e' obbligatorio rispondere o ti pagano ad ogni messaggio ?

Indietro
Alto Basso