• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Ma poi a prescindere da tutto, non vedo proprio cosa ci sia di sbagliato nel far vedere in chiaro la prima puntata di una serie che andrà poi a pagamento. È una forma pubblicitaria come tante altre, tipo una app qualsiasi in prova per 5 giorni o il servizio OTT stesso. Proprio non riesco a vederci niente di male
 
Ma poi a prescindere da tutto, non vedo proprio cosa ci sia di sbagliato nel far vedere in chiaro la prima puntata di una serie che andrà poi a pagamento. È una forma pubblicitaria come tante altre, tipo una app qualsiasi in prova per 5 giorni o il servizio OTT stesso. Proprio non riesco a vederci niente di male

infatti è una manovra che può far solo bene a disney e al lancio del servizio, credo sia accaduto anche negli altri paesi, mettere il primo episodio prima in chiaro sul canale peraltro con il target di pubblico su cui disney punta di più, per attirare gente a farsi il servizio...
 
infatti è una manovra che può far solo bene a disney e al lancio del servizio, credo sia accaduto anche negli altri paesi, mettere il primo episodio prima in chiaro sul canale peraltro con il target di pubblico su cui disney punta di più, per attirare gente a farsi il servizio...

in francia il primo episodio lo sta dando Canal+, probabile nella fascia in chiaro, non ho controllato questo dettaglio
 
Da Antonio Genna:

Rai 2:
The Rookie [Stagione 2] rimandato a venerdì 17 aprile alle 21:20.

Canale 5:
L'ora della verità ad aprile. Qualcuno sa di che cosa si tratta? Spagnolata?

Giallo:
Profiling [Stagione 6] da domenica 5 aprile alle 21:10.
Tandem [Stagione 3] da giovedì 16 aprile alle 21:10.
 
Secondo Antonio Genna da venerdì 17 aprile:

ore 21.20 Ncis (stagione 17 ep. 5+)
ore 22.10 The Rookie (stagione 2)
ore 23.00 Blue Bloods (stagione 9 ep. 6+)
 
Da Antonio Genna:

Canale 5:
La Cattedrale del Mare spostata a data da destinarsi.
L'ora della verità da mercoledì 15 aprile alle 21:30 (due episodi).

TV8:
New Girl [Stagione 7] da stanotte tutti i giorni alle 05:45.
 
Da Antonio Genna:

Topcrime:
Bluff City Law rimandato a data da destinarsi. Al termine della stagione 20, Law & Order SVU riparte dalla stagione 17.
 
Indietro
Alto Basso