In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

ormai fare previsioni a lungo termine è come sparare i numeri del lotto...

tra problemi di doppiaggio e scelte di palinsesto condizionate dall'emergenza coronavirus, cambia tutto in continuazione...l'unica è tenere d'occhio il palinsesto con regolarità...

ormai fare previsioni a lungo termine è come sparare i numeri del lotto...

tra problemi di doppiaggio e scelte di palinsesto condizionate dall'emergenza coronavirus, cambia tutto in continuazione...l'unica è tenere d'occhio il palinsesto con regolarità...
Ma non sarebbe meglio fermare le prime tv,per poi ripartire senza blocchi o sospensioni??

Ma non sarebbe meglio fermare le prime tv,per poi ripartire senza blocchi o sospensioni??

mah, con tanta gente a casa che ha bisogno di qualcosa per far passare il tempo, io sarei per una "filosofia" opposta...si potrebbe infarcire di prime tv diciamo "meno pregiate" e rimaste "in arretrato" (le serie che solitamente le tv free confinano al triplo episodio in seconda/terza serata o, peggio, non trasmettono praticamente più dopo averle iniziate tempo fa) anche la fascia pranzo e quella preserale...

insomma, non si può vivere solo di repliche e programmi angoscianti (quando non deliranti) su 'sto maledetto virus...un po' di svago ci vuole (e non tutti possono darsi al "faidate" con l'ondemand di sky o i vari servizi ott tipo amazon prime video e/o netflix)...

Rai 4 e canale 20 faranno un bel botto di ascolti in questi giorni secondo me

È un'azione di marketing per tirare gli abbonamenti

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

E' stato scritto episodio 1.1, quindi sarà solo il pilot

Esatto, altrimenti sarebbe stato scritto [Stagione 1]

In questo momento fanno dei giochetti del genere,complimenti.:sad:

Promuovono la partenza di Disney+ presso il pubblico della TV generalista invogliandolo con un'anteprima, non vedo cosa ci sia di sbagliato

Da Antonio Genna:

Canale 5:
La cattedrale del mare [Stagione 1] da venerdì 3 aprile alle 21:30 (due episodi).

Esatto, altrimenti sarebbe stato scritto [Stagione 1]

Promuovono la partenza di Disney+ presso il pubblico della TV generalista invogliandolo con un'anteprima, non vedo cosa ci sia di sbagliato

Da Antonio Genna:

Canale 5:
La cattedrale del mare [Stagione 1] da venerdì 3 aprile alle 21:30 (due episodi).
Della serie spero vivamente che disney faccia patatrak,meglio che non dica altro.........

Della serie spero vivamente che disney faccia patatrak,meglio che non dica altro.........
Non capisco perché augurare il male di un'azienda. In fondo danno lavoro. E in ogni caso l'esistenza o meno di Disney+ non ci cambia la vita.
Roba da matti.

Non capisco perché augurare il male di un'azienda. In fondo danno lavoro. E in ogni caso l'esistenza o meno di Disney+ non ci cambia la vita.
Roba da matti.

Beh pensando a tutte le persone che si sono suicidate dopo aver perso il lavoro o vedere la propria azienda fallire e non poter pagare i propri dipendenti, mi augurerei di no.

Non ho capito il fastidio che ti dà se due episodi su 12 o su quello che sono, li mettono gratuiti.
Non è l’unica la Disney a farlo, solo che loro hanno scelto canale 5. Tutti contenti, Disney ha la sua pubblicità, canale 5 i suoi introiti dagli slot pubblicitari.
Anche altre OTT mettono in chiaro i primi episodi, da Apple TV a Starz. Ma non mi pare che lì ti sei tanto scandalizzato

Non ricordate che il pilot di Gotham passò su Italia 1 in prima serata prima di andare completo su Premium? Non è la prima volta che capita

Indietro
Alto Basso