• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Luglio 2014 - Le Serie TV in onda su Sky

Numero Uno

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
13.112
- IN PRIMA VISIONE -
2w3x3yv.jpg
24z8w0l.jpg
sxofar.jpg
2yvjd42.jpg
2q1c2tu.jpg
2vad1xu.jpg
10sg3me.jpg



GIO 3: THE LEFTOVERS (v.o.) Stag. 1 [In contemporanea USA] - Una serie HBO - SKY ATLANTIC, ogni giovedì alle 22:40 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]


LUN 7: THE LEAGUE - QUELLI CHE... IL FANTAFOOTBALL Stag. 3 - FOX, dal lunedì al venerdì alle 02:10 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]


MAR 8: LIFE'S TOO SHORT Stag. 1 - SKY ARTE HD, doppio episodio ogni martedì alle 21:10 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]

Warwick Davis, uno dei più celebri e talentuosi attori nani britannici, e' il protagonista della sorprendente Life's too Short, serie scritta dall'autore di culto Ricky Gervais. Scopriamo insieme le sorti di Warwick e della sua agenzia di attori nani.

MAR 8: COMMUNITY Stag. 5 - COMEDY CENTRAL, doppio episodio ogni martedì alle 23:00 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]


GIO 10: THE BRIDGE (v. americana) Stag. 2 [In contemporanea USA] - FOX CRIME, ogni giovedì alle 21:00 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]

In contemporanea con gli Stati Uniti, arriva su FoxCrime la seconda stagione della serie poliziesca interpretata da Diane Kruger e Demian Bichir nei panni di due detective chiamati a indagare nei territori di confine tra Messico e Stati Uniti, teatro di traffici illegali, immigrazione clandestina e prostituzione. Ritroveremo il detective messicano Marco Ruiz (Bichir) accecato dalla volontà di vendetta nei confronti dell’assassino di suo figlio Gun, mentre la detective statunitense Sonya Cross (Kruger) avrà a che fare con un uomo del suo passato che minaccia di mettersi tra lei e il suo capo (Ted Levine) e che la condurrà in una nuova complessa rete di corruzione e riciclaggio. Nel cast della seconda stagione anche Franka Potente.

GIO 10: BURN NOTICE - DURO A MORIRE Stag. 6 - FOX, dal lunedì al venerdì alle 00:55 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]


MER 16: TEEN WOLF Stag. 3 (Ep. 13-24) - FOX, doppio episodio ogni mercoledì alle 21:00 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]

Torna dopo una pausa di programmazione la terza stagione del teen drama ispirato al film 'Voglia di vincere'. La serie narra le avventure di Scott McCall (Tyler Posey), un ragazzo introverso di Beacon Hills la cui vita cambia completamente quando viene morso da un licantropo e diventa un lupo mannaro. Nei nuovi episodi gli Oni, demoni feroci, attaccheranno le creature soprannaturali di Beacon Hills. Ma non è tutto, altri tragici eventi si abbatteranno su Scott e sul suo gruppo di amici...

GIO 17: THE LEFTOVERS Stag. 1 [In contemporanea USA] - Una serie HBO - SKY ATLANTIC, ogni giovedì alle 21:10 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]


MER 23: VEEP Stag. 2 - Una serie HBO - SKY ATLANTIC, doppio episodio ogni mercoledì alle 21:10 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]


GIO 24: THE LEAGUE - QUELLI CHE... IL FANTAFOOTBALL Stag. 4 - FOX, dal lunedì al venerdì alle 03:00 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]



- IN REPLICA -

LUN 7: CARNIVALE Stag. 1-2 (di 2) - Una serie HBO - SKY ATLANTIC, dal lunedì al venerdì alle 15:00


LUN 7: THE WIRE Stag. 1-2 (di 5) - Una serie HBO - SKY ATLANTIC, dal lunedì al venerdì alle 19:00


MAR 8: THE FOLLOWING Stag. 1-2 - FOX CRIME, doppio episodio dal lunedì al venerdì alle 00:40


VEN 25: BAND OF BROTHERS Miniserie (10 ep.) - Una miniserie HBO - SKY ATLANTIC, doppio episodio ogni venerdì alle 21:10


 
Ultima modifica:
cioè come al solito sky va in letargo?

molto probabilmente non ci saranno 10mila novità, visto che ne sono partite tante altre nei mesi precedenti (il nuovo giro di novità ad esempio di Sky Atlantic è a giugno) e per metterne nuove come sempre devono terminare altre.

però queste sono solo alcune anticipazioni di programmazione trovate in rete, quindi che c'è da commentare se non sappiamo il resto.?! :)

Lo scrivo solo, perchè l'utente NumeroUno si è avvantaggiato aprendo la discussionie con quel poco che ha trovato ;)
 
Ultima modifica:
The Bridge e Teen Wolf le guardo e avrei preferito partissero perlomeno dopo ferragosto, altrochè letargo :)
 
Magari arrivano tre mesi di letargo, cosi posso recuperare tante serie....per adesso ne conosciamo tre di serie e le guardo tutto e tre :D
 
The Bridge e Teen Wolf le guardo e avrei preferito partissero perlomeno dopo ferragosto, altrochè letargo :)

eh certo, perchè i soldi che pago a luglio e agosto valgono meno di quelli che pago a settembre! :D
 
molto probabilmente non ci saranno 10mila novità, visto che ne sono partite tante altre nei mesi precedenti (il nuovo giro di novità ad esempio di Sky Atlantic è a giugno) e per metterne nuove come sempre devono terminare altre.

però queste sono solo alcune anticipazioni di programmazione trovate in rete, quindi che c'è da commentare se non sappiamo il resto.?! :)

Lo scrivo solo, perchè l'utente NumeroUno si è avvantaggiato aprendo la discussionie con quel poco che ha trovato ;)

conosciamo entrambi abbastanza bene sky da sapere che ci sarà poca roba, oltre a questa già discretamente misera.
però è vero, perlomeno qualcosa a giugno su sky atlantic lo hanno messo, meglio dell'anno scorso...
 
eh certo, perchè i soldi che pago a luglio e agosto valgono meno di quelli che pago a settembre! :D

Valgono anche a luglio e agosto ma a luglio e agosto non ho voglia di guardare troppa roba in tv e se si prendono una pausa non mi fanno un dispiacere


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
E poi in luglio ci sono ancora serie in corso....once upon a time ad esempio quelle di Atlantic e altre..comunque almeno l'anno passato a luglio c'era molto meno
Vedremo ad agosto al limite.....
 
Valgono anche a luglio e agosto ma a luglio e agosto non ho voglia di guardare troppa roba in tv e se si prendono una pausa non mi fanno un dispiacere


Sent from my iPhone using Tapatalk

ma che tu non abbia voglia non è che interessi granché a me o, almeno in teoria, agli omini dei palinsesti sky.
 
io non so come fate boh...vi piace contare le novità (che figata!) ma non si ha proprio il tempo di guardarle e si accumulano.


io guardo quello che mi interessa, non faccio a gara a guardare più roba solo perchè ha il bollino ''novità''.
e non è che abbia poi molto tempo libero, ma quel poco preferisco dedicarlo a programmi almeno un minimo di qualità...
onore e gloria a sky atlantic.
 
ma che tu non abbia voglia non è che interessi granché a me o, almeno in teoria, agli omini dei palinsesti sky.

Ma infatti ho solo scritto una mia opinione riguardo le novità di luglio, meno ce ne sono e più libero il mysky


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
ecco appunto, non hai tempo, su 30 serie in palinsesto attualmente ce ne sarà qualcuna (anche 3 o 4) di tuo gradimento..sky atlantic, a me per esempio, già basterebbe e avanzerebbe di gran lunga.

comunque se gli slot sono occuppati è impossibile mettere altro, è questo il problema.


sì, a luglio occupati di repliche...
pare quasi la rai. (voluta iperbole)
 
ecco appunto, non hai tempo, su 30 serie in palinsesto attualmente ce ne sarà qualcuna (anche 3 o 4) di tuo gradimento..sky atlantic, a me per esempio, già basterebbe e avanzerebbe di gran lunga.

comunque se gli slot sono occuppati è impossibile mettere altro, è questo il problema.

È inutile, dai. ;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
È inutile, dai. ;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

guarda, non sono una minorata, non serve questo tono supponente.

cosa è inutile, ripetere che ci sono trenta novità? si, lo è, se delle 30 novità ritengo che 26 siano programmi che trovo quantomeno non interessanti.
è lesa maestà sottolinearlo?
poi mi sfugge se difendete mamma sky o il vostro ruolo da apritori di topic..
 
è sempre cosi...ma cavolo se su 30 serie in 1aTv non hai niente da vedere, fossero 5 mi incavolerei pure io.

ecco un altro supponente che vuole decidere quanto e come posso lamentarmi per quello che, nel privato della mia abitazione, decido di ritenere interessante o una monnezza.
aaah, che noia.
 
è sempre cosi...ma cavolo se su 30 serie in 1aTv non hai niente da vedere, fossero 5 mii incavolerei pure io.

Ma è inutile, è tutto fiato sprecato. A me dispiace vedere utenti seri che cercano di spiegare che sui canali FOX non passano 2 prime TV o che su SKY cinema non passano soltanto 1 e film e mezzo a rotazione... Ci sono topic e topic a dimostrazione che non è cosi. Nessuno è esente da critiche (ne sky, ne fox), ma quella che passano solo due prime TV (e 1 milione di repliche) mi sembra solo un modo per creare confusione in un topic.

Detto questo, vorrei spiegare che io di solito apro i topic delle serie circa un mese prima, e che poi aggiorno costantemente, per dare la possibilità a tutti i fan di sapere subito quando arriva una serie e avere il calendario di un determinato mese a disposizione quanto prima. Ma è ovvio che il calendario diventa DEFINITIVO solo i primi giorni del mese (nel caso di questo topic i primi di luglio) quando tutti i canali avranno reso note le loro novità. Quindi oggi, dicendo che ci sono poche novità, parliamo di aria fritta. ;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso