• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Broen - Dal 20/06/2014 su Sky Atlantic HD

M

Matteo90

Genere: poliziesco/thriller - Trama: Sul ponte di Øresund, che collega Svezia e Danimarca, si consuma un delitto incredibilmente efferato. Un cadavere viene ritrovato sulla linea di confine. Le forze di polizia dei rispettivi paesi sono costrette ad avvia- re una collaborazione per identificare il responsabile. A guidare le indagini sono la detective svedese Saga Norén e l'agente danese Martin Rohde.

La serie è composta da 2 stagioni, entrambe composte da 10 episodi

Partenza il 20 giugno (h 22.10), poi ogni venerdì alle 21.10 su

51wqbq.jpg


k2h26g.jpg


257dguv.jpg
 
Ultima modifica:
Non è per caso una copia di "The Bridge"? Quello che svolgeva al confine con il Messico.


Inviato da mio iPad usando Tapatalk
 
Sarà una copia quella americana, però quella ho visto e ora vedermi lo stesso telefilm rifatto mi attira molto poco, pur consapevole che se lo guardo sicuramente mi piace
 
Ho visto il promo e mi sa che The Bridge ha copiato ogni singola scena per cui, avendo visto le prime 3-4 puntate della versione americana e essendomi annoiata a morte, non credo che la guarderò. Sicuramente è fatta meglio (si capisce già dal promo) ma non mi va di vedere sempre la stessa cosa in salsa diversa.
 
Ovviamente nessuno sa dire se è uguale alla versione americana o se ci sono differenze...per esempio in the Killing cambiava molto il finale( addirittura il colpevole)
 
Visto ora l'episodio 1.....non male, esattamente ciò che mi aspettavo...l'unica cosa ; la Sonia di the bridge......beh un'altro pianeta però.....
 
Dopo 3 episodi posso dirlo con certezza....é di un ottimo livello, nonostante abbia già visto il remake americano è sufficientemente differente come sviluppo storia....insomma , promosso a pieni voti, riesco anche ad abituarmi alla mancanza della protagonista americana( il personaggio era Sonia, l'attrice non mi ricordo il nome ma era anche in bastardi senza gloria....)
Sent from my NOKIA LUMIA 520
 
Ieri con tre puntate consecutive si è concluso Broen....il finale non è stata una grossa sorpresa per chi,come me,aveva visto il remake americano ma questo non ha sminuito questo serial....l'alta qualità delle produzione nord europee é stata confermata da questo stupendo serial....
Voto 8/9
NOKIA LUMIA 520
 
aaddirittura 3 puntate consecutive, ma come f auno a seguirle ste serie?
 
Non mi è piaciuta quella USA e non mi piace nemmeno questa. Ma è proprio la trama che non mi attira... ;)
 
Uso il thread della stagione1..( ne meriterebbe uno anche la due)
Credo che solo per il personaggio Saga Noren, questa serie , andrebbe vista...
In generale credo sia sottovalutata, in realtà è molto meglio della americana.
 
Io l'ho messa in registrazione a occhi chiusi, mi era piaciuta molto la prima stagione e concordo, la serie vale anche solo per Saga Noren.
La inizierò a guardare dopo 4-5 puntate, non amo attendere una settimana per vedere la successiva.
 
Io l'ho messa in registrazione a occhi chiusi, mi era piaciuta molto la prima stagione e concordo, la serie vale anche solo per Saga Noren.
La inizierò a guardare dopo 4-5 puntate, non amo attendere una settimana per vedere la successiva.

Vero, bella forte la prima. Anch'io inizio a guardarla tutta d'un fiato appena trasmessa
 
Indietro
Alto Basso