Broen - Dal 20/06/2014 su Sky Atlantic HD

Settimana prossima, sabato , doppio episodio( visto che la cagata di Las panthers e' finito)... Doppia Saga...
P,s. Fantastica quando ha smascherato la baby sitter di Martin

In genere non sono un esaltato sulle serie in lingua originale, ma Saga Noren rende al massimo quando parla in svedese. Nel doppiaggio si perde qualcosa, per forza di cose (anche se la doppiatrice è brava).

Finita di vedere in "ritardo" guardando di fila gli ultimi 4 episodi
Mooolto bella anche questa seconda stagione! La storia, tutti i vari collegamenti tra i personaggi, tutto quanto..
Poi Saga in certi momenti e circostanze fa spaccare, esilarante :laughing7: quasi troppo a volte, ma non mi lamento. E alla fine fa come al solito il suo dovere anche col suo unico amico.
Una cosa che non ho capito o mi sono perso, non so, sempre riguardo lei. Si vedeva ogni tanto strusciarsi qualcosa sui denti o in bocca, prendendo da una specie di barattolo.. qualcuno ne sa qualcosa?

Visto su Wiki che han fatto anche la terza l'anno scorso, chissà se arriverà qua in tempi più rapidi o no

Finita di vedere in "ritardo" guardando di fila gli ultimi 4 episodi
Visto su Wiki che han fatto anche la terza l'anno scorso, chissà se arriverà qua in tempi più rapidi o no

In realtà la terza è andata in onda in autunno, quindi la vedremo in Italia tra due anni, autunno 2017. Io l'ho già vista ovviamente, è bellissima :D

Visti i primi 3 episodi delle seconda stagione, splendidi.
Serie tv ipersottovalutata, invece fra le migliori in assoluto del panorama mondiale.
Fotografia splendida, ottimi attori principali, sceneggiatura mai banale e che in questa seconda stagione è perfetta nel raccontare come nel non raccontare.

Finito di vedere la seconda stagione.
Stupenda.
I due protagonisti sono attori eccezionali.
Serie incredibilmente sottovalutata, per me invece fra le migliori 10 degli ultimi anni.

Già. Anche perché, per come finisce la seconda stagione, ci sarebbe davvero da rodersi lo stomaco nella lunga attesa...

Indietro
Alto Basso