• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonamento minimo 5euro/mese: è possibile richiederlo?

Gregor

Digital-Forum Gold Master
Registrato
28 Luglio 2009
Messaggi
5.580
Località
Mare
Come da oggetto, o si deve dare disdetta e poi "contrattare"?
Abb. attuale in scadenza 1/10.
Tnx!
 
solitamente viene proposto in reconnection, quindi devi prima dare disdetta. Ma cosa te ne fai? A quel punto prendi un decoder tivusat, così almeno ti rimane (e soprattutto vedi anche i canali criptati via sat)
 
solitamente viene proposto in reconnection, quindi devi prima dare disdetta. Ma cosa te ne fai? A quel punto prendi un decoder tivusat, così almeno ti rimane (e soprattutto vedi anche i canali criptati via sat)

Spiegami meglio, grazie.
I miei genitori dopo 1 anno di Sky, han deciso di toglierlo per inutilizzo.
Però io almeno da loro mi guardo il canale 200 e 100. Hanno MySkyHd anche se non il servizio HD e ogni tanto con la mia scheda mi vedo qualche partita da loro.
Poteva essere una soluzione mantenere attivo l'abbonamento.
Costi e vantaggi del tivusat? Ma soprattutto, deve intervenire un tecnico/antennista? L'antenna è centralizzata in condominio. Grazie.
 
Che io sappia non puoi aggiungere ticket, voucher o gift e forse manco pack aggiuntivi scontati.

Mi pare solo acquistare eventi in ppv, che comunque non mi interessano.
Su eventuali pack in promo non so, forse adeguerebbero il canone base.
Ma in ogni caso non mi interessano nemmeno i pack. Solo i canali in chiaro e i canali di news tipo 200 e 100.
 
il "mini-pacchetto" a €5, viene proposto in fase di Reconnection.

- Quindi devi fare disdetta.
(riceverai offerte di Retention, per farti ritirare la disdetta, e le dovrai chiaramente rifiutare).

- Una volta CESSATO l'abbonamento, avrai 30gg di tempo per riconsegnare il decoder e la tessera.
(nell'arco di questo periodo riceverai offerte di Reconnection).

Tra le offerte di Reconnection, POTREBBERO proporti il "mini pacchetto" da €5.

Il Pacchetto include i canali NEWS.
quindi vedrai i canali della fascia 500, oltre i classici : Rai1,2,3, canale5,italia1,rete4 e La7.

Tra i canali della fascia 500 avrai skytg24 e skysport24, che sono i canali che interessano a te.

Al pacchetto da €5 verranno inibiti tutti i servizi (HD, funzioni mysky, PPV)

non puoi aggiungere ne pacchetti ne ticket ne Gift.

**ps:
esisteva anche il minipack da €7,
tutto uguale al precedente, ma puoi effettuare 1 acquisto PPV a settimana.
Non so se esista ancora.
 
Ultima modifica:
Spiegami meglio, grazie.
I miei genitori dopo 1 anno di Sky, han deciso di toglierlo per inutilizzo.
Però io almeno da loro mi guardo il canale 200 e 100. Hanno MySkyHd anche se non il servizio HD e ogni tanto con la mia scheda mi vedo qualche partita da loro.
Poteva essere una soluzione mantenere attivo l'abbonamento.
Costi e vantaggi del tivusat? Ma soprattutto, deve intervenire un tecnico/antennista? L'antenna è centralizzata in condominio. Grazie.
Tivusat ripropone gran parte dei programmi del digitale terrestre, sono visibili tutti gli eventi sportivi di RAI e Mediaset, ci sono i tre canali RAI in HD e in futuro si spera che arriveranno i Mediaset. Ma niente Sky, non potrai spostare la tua smartcard in un decoder Tivusat.

L'alternativa è comprare ai tuoi un decoder Sky SD o Sky HD senza abbonamento, ma senza smartcard non vedranno praticamente alcun canale Sky, e anche i generalisti RAI e Mediaset di tanto in tanto sono criptati. Ti servirà solo a te quando porterai la smartcard, vedrai i canali SD e forse anche HD, se compri uno SkyHD da una fonte sicura come un centro Sky, a 99 Euro.
 
Spiegami meglio, grazie.
I miei genitori dopo 1 anno di Sky, han deciso di toglierlo per inutilizzo.
Però io almeno da loro mi guardo il canale 200 e 100. Hanno MySkyHd anche se non il servizio HD e ogni tanto con la mia scheda mi vedo qualche partita da loro.
Poteva essere una soluzione mantenere attivo l'abbonamento.
Costi e vantaggi del tivusat? Ma soprattutto, deve intervenire un tecnico/antennista? L'antenna è centralizzata in condominio. Grazie.
Ti dò la mia personale risposta ai tuoi quesiti.
Cosa vuoi veramente vedere con sky?
Con 5 euro al mese ti aprono solo sky tg 24 e sky meteo (oltre a qualche canale sulla numerazione 500), sky sport 24 sul 200 non è abilitato.
Non vedrai sicuramente i canali HD, e quando la RAI o Mediaset criptano sul satellite, non vedrai neanche quei programmi.
Inoltre il MySky non ti funzioneranno più e si oscureranno anche i programmi già registrati.
Dato che con un centinaio di euro puoi comprare un decoder Tivusat HD (che rimarrà tuo per sempre), a quel punto, se non hai la voglia di continuare a pagare sky per un decoder "monco", ti compri un decoder tuo che ti resterà per sempre. Inoltre col decoder di tivusat avrai una nuova smart card (che funzionerà SOLO sul decoder tivusat, le tessere non sono intercambiabili) che ti permetterà di vedere SEMPRE via satellite tutti programmi nazionali principali (rai e mediaset) e buona parte dei canali minori (La7, cielo, ecc).
Aggiungo che non è necessario nessun intervento da parte di un tecnico, in quanto la parabola è già funzionante e il satellite è lo stesso.
Ti propongo questo come alternativa alla rete digitale terrestre e per continuare a sfruttare la parabola.
Ovviamente, se a casa dei tuoi il digitale terrestre è usato normalmente per vedere i canali nazionali, non ha senso comprare anche il decoder di tivusat. Scollega la parabola e vivi felice ;)
 
Ti dò la mia personale risposta ai tuoi quesiti.
Cosa vuoi veramente vedere con sky?
Con 5 euro al mese ti aprono solo sky tg 24 e sky meteo (oltre a qualche canale sulla numerazione 500), sky sport 24 sul 200 non è abilitato.
Non vedrai sicuramente i canali HD, e quando la RAI o Mediaset criptano sul satellite, non vedrai neanche quei programmi.
Inoltre il MySky non ti funzioneranno più e si oscureranno anche i programmi già registrati.
Dato che con un centinaio di euro puoi comprare un decoder Tivusat HD (che rimarrà tuo per sempre), a quel punto, se non hai la voglia di continuare a pagare sky per un decoder "monco", ti compri un decoder tuo che ti resterà per sempre. Inoltre col decoder di tivusat avrai una nuova smart card (che funzionerà SOLO sul decoder tivusat, le tessere non sono intercambiabili) che ti permetterà di vedere SEMPRE via satellite tutti programmi nazionali principali (rai e mediaset) e buona parte dei canali minori (La7, cielo, ecc).
Aggiungo che non è necessario nessun intervento da parte di un tecnico, in quanto la parabola è già funzionante e il satellite è lo stesso.
Ti propongo questo come alternativa alla rete digitale terrestre e per continuare a sfruttare la parabola.
Ovviamente, se a casa dei tuoi il digitale terrestre è usato normalmente per vedere i canali nazionali, non ha senso comprare anche il decoder di tivusat. Scollega la parabola e vivi felice ;)
SkySport24 non si vede col minipack? Sbaglio o maxreloaded ha scritto di sì?
 
SkySport24 non si vede col minipack? Sbaglio o maxreloaded ha scritto di sì?

Non ne ho la certezza... ma si dovrebbe vedere solo sul 504 la versione sd. Non comunque sul 200.

Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk
 
Grazie ragazzi, siete stati chiari!
Non vedere il 200 però mi scoccerebbe...
Il ddt dai miei spesso fa le bizze e si ripiega sul satellite, programmi criptati a parte naturalmente.
A sto punto valuterò, boh, non so. Pagare 60 euro/anno per vedere occasionalmente qualche partita (con la mia smart card) non so se ha senso. E pagarne 100 per un decoder sat che non verrebbe praticamente utilizzto (dai miei) se non quando il ddt integrato fa le bizze.
I canali free in HD si vedono bene tramite il ddt integrato nel tv.
Potrei cercare un decoder SKY HD d'occasione, se ne trovano? Tnx!
 
Spiegami meglio, grazie.
I miei genitori dopo 1 anno di Sky, han deciso di toglierlo per inutilizzo.
Però io almeno da loro mi guardo il canale 200 e 100. Hanno MySkyHd anche se non il servizio HD e ogni tanto con la mia scheda mi vedo qualche partita da loro.
Poteva essere una soluzione mantenere attivo l'abbonamento.
Costi e vantaggi del tivusat? Ma soprattutto, deve intervenire un tecnico/antennista? L'antenna è centralizzata in condominio. Grazie.

L'anno scorso offrirono il mini abbonamento a 5€/mese che consisteva nello skyTV...magari lo rifanno :)
 
L'anno scorso offrirono il mini abbonamento a 5€/mese che consisteva nello skyTV...magari lo rifanno :)

Chissà se è possibile avere solo SkyFamily a quel prezzo...

Ho recuperato un numero verde sul forum, proprio legato a questo "mini abbonamento".
Chi ha risposto, me lo avrebbe attivato anche subito (anche se ho precisato la scadenza del contratto 1/10), ma quando ho detto che non avevo ancora disdettato, mi ha detto che prima dovevo recedere dal contratto.

Gli ultimi due mesi dell'attuale abbonamento (cioè ago-sett) li pagherò a prezzo "pieno" poiché termina lo sconto presenta un amico; dando disdetta adesso, secondo voi, è fattibile attivare questo mini abbonamento e iniziare da subito a pagare i 5euro/mese?
 
Ultima modifica:
Chissà se è possibile avere solo SkyFamily a quel prezzo...

Ho recuperato un numero verde sul forum, proprio legato a questo "mini abbonamento".
Chi ha risposto, me lo avrebbe attivato anche subito (anche se ho precisato la scadenza del contratto 1/10), ma quando ho detto che non avevo ancora disdettato, mi ha detto che prima dovevo recedere dal contratto.

Gli ultimi due mesi dell'attuale abbonamento (cioè ago-sett) li pagherò a prezzo "pieno" poiché termina lo sconto presenta un amico; dando disdetta adesso, secondo voi, è fattibile attivare questo mini abbonamento e iniziare da subito a pagare i 5euro/mese?
Condividi il numero, ma che diamine! Di questi tempi con facebook dovremmo essere abituati!:laughing7:
 
Condividi il numero, ma che diamine! Di questi tempi con facebook dovremmo essere abituati!:laughing7:

Guarda che non è un mistero! E' scritto grosso come una casa nel thread dove si parla di questo abbonamento e che io ho trovato solo dopo aver aperto questo.
In ogni caso è 800922336.
 
Prova a far disdetta alla "naturale scadenza" del contratto.
Nel frattempo, tra questi ultimi 2/3 mesi potrai continuare a vedere con la tua scheda quello che hai sul tuo pacchetto.
Alla scadenza potrebbero anche non richiedere la restituzione del decoder. Lo dico perchè a me è successo questo:
dopo 2 mesi di buio (dopo disdetta) sono andato a riconsegnare di persona il decoder ma ho accettato una offerta a -50%/anno con il MySkyHD. Il mio vecchio decoder era un HD e in attesa del tecnico per l'installazione del nuovo, me lo sono riportato a casa. Quando hanno installato il MySkyHD mi hanno lasciato il vecchio HD, che adesso uso in un'altra stanza, spostando la scheda.
Forse il decoder te lo lasciano e potresti lasciarlo collegato alla parabola(tanto al televisore dei tuoi ci colleghi il cavo del digitale terrestre, e , quando ti serve, potrai vedere il tuo pacchetto inserendo la tua scheda). Non credo sia necessario che l'abbonamento resti attivo, ma che il decoder sia quello Sky e che legga la tua scheda.
Provare non costa nulla ,, visto che tanto devi disdire.
 
Prova a far disdetta alla "naturale scadenza" del contratto.
Fatto!
Nel frattempo, tra questi ultimi 2/3 mesi potrai continuare a vedere con la tua scheda quello che hai sul tuo pacchetto.
Alla scadenza potrebbero anche non richiedere la restituzione del decoder.
Impossibile! E' un MySkyHd fiammante e velocissimo, da 500 Gb :D

Ho sentito uno SKY Service in zona, il costo per un decoder HD 140 euro! :5eek:

Non so, magari se per 5 euro al mese mi dessero il pack Famiglia, potrei tenere l'abbonamento. SkyTV proprio non servirebbe dai miei.

Al massimo disdico, riconsegno e restano (per ora) solo col DDT.
 
1) Non so, magari se per 5 euro al mese mi dessero il pack Famiglia, potrei tenere l'abbonamento. SkyTV proprio non servirebbe dai miei.

2) Al massimo disdico, riconsegno e restano (per ora) solo col DDT.

1) Skyfamiglia e SkyTV non c'entrano nulla...
il minipack da €5 comprende il pacchetto "news" é basta.

2) il DDT serve per uccidere le mosche.
il Digitale Terresre é il DTT :D ;)
 
Indietro
Alto Basso