Abbonamento minimo 5euro/mese: è possibile richiederlo?

Come da oggetto, o si deve dare disdetta e poi "contrattare"?
Abb. attuale in scadenza 1/10.
Tnx!

Solo per clienti con disdetta schedulata e/o cessati

Che io sappia non puoi aggiungere ticket, voucher o gift e forse manco pack aggiuntivi scontati.

Anche in retention... in genere seconda metà del mese, tranne gli exit fee

solitamente viene proposto in reconnection, quindi devi prima dare disdetta. Ma cosa te ne fai? A quel punto prendi un decoder tivusat, così almeno ti rimane (e soprattutto vedi anche i canali criptati via sat)

Potrebbe servire per chi ha il mysky mantenere le funzioni di rec, pausa etc etc....

Solo per clienti con disdetta schedulata e/o cessati

Anche in retention... in genere seconda metà del mese, tranne gli exit fee

Potrebbe servire per chi ha il mysky mantenere le funzioni di rec, pausa etc etc....
Cioè in quei casi si potrebbero aggiungere, gift, ticket o voucher solo dopo circa un mese e per gli exit fee invece che intendi? Con decreto Bersani? Ed exit free esiste e se sì vuol dire che l'abbonamento scade senza inviare disdetta e senza costi? Nel caso di exit free si possono aggiugere compagnia bella sempre dopo circa un mese?

Cioè in quei casi si potrebbero aggiungere, gift, ticket o voucher solo dopo circa un mese e per gli exit fee invece che intendi? Con decreto Bersani? Ed exit free esiste e se sì vuol dire che l'abbonamento scade senza inviare disdetta e senza costi? Nel caso di exit free si possono aggiugere compagnia bella sempre dopo circa un mese?

No mi sono espresso male scusa, intendevo dire che il minipack e disponibile per tutti coloro che richiedono chiusura tranne gli exit fee

In nessun caso si può aggiungere ticket o strii pack e un abbonamento a se stante

..l'ho richiesto per l' (altro) abbonamento in scadenza al 30/09..mi hanno detto che mi faranno contattare dal reparto commerciale...

Indietro
Alto Basso