• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cairo Communication si aggiudica il lotto L3 per 31,6 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Frenkie DTT

Non mettete immagini grosse, basta anche il link se è troppo grossa

Perchè continui a cancellare i post e a rimetterli?

ti chiedo scusa non riesco a capire come fare a postare un immagine aiutooooooo!!!! e la prima volta che post un immagine in un forum non so come si fa
 
Le avevi messe correttamente, ed in ogni caso se sono troppo grosse basta mettere un link altrimenti verranno rimosse.

Non esagerate con le immagini sul forum

Grazie
 
Buona sera signor Domtechnik, oggi ho fatto questa rilevazione a casa dei miei suoceri,domani al mio rientro a Pescara verificherò anche a casa.
Comunque qua in zona gli impianti tipici di derivazione analogica prevedono antenne in banda quarta e quinta su Volturino,antenna in banda terza su Monte Sambuco ed infine un pannellino verso la Majella

A Pescara anche sei hai l'antenna IV banda in verticale su S.Silvestro, ti entrerà lo stesso.
Comunque fai la verifica;)
 
Le avevi messe correttamente, ed in ogni caso se sono troppo grosse basta mettere un link altrimenti verranno rimosse.

Non esagerate con le immagini sul forum

Grazie

Anche se utilizzo il link diretto e non quello per forum continua a mettere l' immagine grande , comunque adesso mi sono arreso non la posto più la prossima volta provo con il link normale
 
Ho poi verifcato se riuscivo a ricevere ancora il Mux5 Rai da Eremo con l'antenna da interno... E nulla da fare... Evidentemente il Mux Cairo da C.Maddalena arriva fino qui (abbastanza da rompere il segnale della Rai nonostante il QPSK)... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso