• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cairo Communication si aggiudica il lotto L3 per 31,6 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In ogni caso una determina che non dovesse prevedere sanzioni è carta straccia
 
controllato ora...ricevo ottimo segnale mux cairo due...forte come il 36 e 49...ultima volta che avevo controllto ieri mattina e sul 855 avevo acceso il test rai 3..oggi mi sono tornato sul 855 e in automatico mi ha sintonizzato il canale test ed eliminato i 3 rai...pero tenerlo cosi fino a gennaio non h molo senso...spero ci inseriscano qualcosa prima...
 
controllato ora...ricevo ottimo segnale mux cairo due...forte come il 36 e 49...ultima volta che avevo controllto ieri mattina e sul 855 avevo acceso il test rai 3..oggi mi sono tornato sul 855 e in automatico mi ha sintonizzato il canale test ed eliminato i 3 rai...pero tenerlo cosi fino a gennaio non h molo senso...spero ci inseriscano qualcosa prima...

Da dove lo ricevi?
 
Essendo che i due mux vanno in conflitto, si annullano entrambi i mux e il decoder o la TV non riescono a leggere correttamente il NIT. Caso raro che il decoder o la TV riesca a leggere uno dei due NIT ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Essendo che i due mux vanno in conflitto, si annullano entrambi i mux e il decoder o la TV non riescono a leggere correttamente il NIT. Caso raro che il decoder o la TV riesca a leggere uno dei due NIT ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si infatti, comunque mi sono già attivato
 
A mio parere la Rai potrebbe pure spegnere questo UHF 25 e dare priorità a Cairo. Alla fine il periodo di sperimentazione nel 2015 mi sembra un po troppo banale

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
segnalo che su Foggia è ricevibile su propagazione con segnale molto debole il ch 25 dalla postazione della Majella
 
segnalo che su Foggia è ricevibile su propagazione con segnale molto debole il ch 25 dalla postazione della Majella

Quello non arriva per per propagazione e che gli impianti di antenne su Foggia puntano su Volturino in direzione di 260 g°.
Se ruoti l'antenna a 290/300 g° ti aumenta il segnale.Quello arriva anche sul nord Barese.
Prima di Volturino su Foggia e alto Tavoliere faceva campo la Maiella.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso