• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cairo Communication si aggiudica il lotto L3 per 31,6 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attiveranno anche a Perdifumo sulla torre di Mediaset, non si conosce la tempistica sull'intervento... ma sicuramente attiveranno.
A Perdifumo esiste una postazione al top della Mediaset dove ci sono tutti e 5 i mux...

Io direi che quasi tutte le postazioni di mediaset nel Lazio e nella Campania siano al top. Quindi speriamo cairo due funzioni bene una volta attivato :D
 
Attiveranno anche a Perdifumo sulla torre di Mediaset, non si conosce la tempistica sull'intervento... ma sicuramente attiveranno.
A Perdifumo esiste una postazione al top della Mediaset dove ci sono tutti e 5 i mux...
La sua posizione geografica è ideale per irradiare su tutto il Golfo e buona parte della provincia di Salerno con poche interferenze meteo e con segnale forte.
Le località servite dal segnale di Perdifumo sono: Zona orientale e buona parte della città di Salerno, tutta la costiera Amalfitana, Agerola, Pontecagnano Faiano, Battipaglia, Bellizzi, Eboli, Giffoni Valle Piana, Montecorvino Rovella e Pugliano, molti paesi del Cilento ed altre località sparse, facendo un calcolo approssimativo in relazione agli ultimi dati (a disposizione) del censimento sulla popolazione che è attestata su più di 600.000 unità....
Spero che almeno tu ti faccia pagare da Mediaset per questo. .
 
Spero che almeno tu ti faccia pagare da Mediaset per questo. .

Ma tra l'altro il bacino d'utenza descritto mi sembra esagerato :D. Dire che buona parte della città di Salerno riceve da Perdifumo mi sembra del tutto inverosimile: E' vero, c'è qualcuno che riceve da li, ma la stragrande maggioranza di Salerno riceve da Colle Bellara. Vero per quel che riguarda la costiera (con l'eccezione di Vietri che riceve per lo più da Bellara, non ricordo Cetara). A Giffoni Valle Piana Perdifumo non si riceve nemmeno pregando in aramaico, mentre ad Eboli in molte aree si riceve da Postiglione. Mi mancano i due Montecorvino (non ci sono mai stato), mentre per quel che riguarda il Cilento i paesi che possono ricevere Perdifumo sono pochissimi: Agropoli e la zona vicina....
Non so dove siano stati presi quei dati....se li fornisce Mediaset stiamo a cavallo :D
 
Ma tra l'altro il bacino d'utenza descritto mi sembra esagerato :D. Dire che buona parte della città di Salerno riceve da Perdifumo mi sembra del tutto inverosimile: E' vero, c'è qualcuno che riceve da li, ma la stragrande maggioranza di Salerno riceve da Colle Bellara. Vero per quel che riguarda la costiera (con l'eccezione di Vietri che riceve per lo più da Bellara, non ricordo Cetara). A Giffoni Valle Piana Perdifumo non si riceve nemmeno pregando in aramaico, mentre ad Eboli in molte aree si riceve da Postiglione. Mi mancano i due Montecorvino (non ci sono mai stato), mentre per quel che riguarda il Cilento i paesi che possono ricevere Perdifumo sono pochissimi: Agropoli e la zona vicina....
Non so dove siano stati presi quei dati....se li fornisce Mediaset stiamo a cavallo :D

Cetara riceve da Perdifumo, anche se c'è il Bellara in ottica. Montecorvino Pugliano e Montecorvino Rovella ricevono da Perdifumo, così come i paesi del Cilento situati più a nord, o meglio a nord del massiccio montuoso che ospita i trasmettitori in quel di Perdifumo, come Castellabate, Capaccio, Agropoli (da te stesso citata), la stessa cittadina di Perdifumo e pochi altri piccoli comuni. Ritornando a Cairo, la ricezione del Faito sul 25 procede alla grande!
 
Cetara riceve da Perdifumo, anche se c'è il Bellara in ottica. Montecorvino Pugliano e Montecorvino Rovella ricevono da Perdifumo, così come i paesi del Cilento situati più a nord, o meglio a nord del massiccio montuoso che ospita i trasmettitori in quel di Perdifumo, come Castellabate, Capaccio, Agropoli (da te stesso citata), la stessa cittadina di Perdifumo e pochi altri piccoli comuni. Ritornando a Cairo, la ricezione del Faito sul 25 procede alla grande!

Grazie per il report dettagliato! :D. P.S. Capaccio non lo considero Cilento :D
E, a proposito di Cilento, persino i paesi più a nord del Cilento appena ci si sposta di qualche km verso l'interno non possono ricevere da Perdifumo (tipo Roccadaspide ad esempio)
 
Grazie per il report dettagliato! :D. P.S. Capaccio non lo considero Cilento :D
E, a proposito di Cilento, persino i paesi più a nord del Cilento appena ci si sposta di qualche km verso l'interno non possono ricevere da Perdifumo (tipo Roccadaspide ad esempio)

esattamente. se non sbaglio, oltre al piccolo sito di aquara, a roccadaspide arrivano i segnali di iaconti e faito. nel dubbio, perdifumo e non perdifumo, cairo arriverà sicuramente, ma ora largo ai test ;)
 
Chiedo scusa in anticipo se la risposta è stata già data, ma vi chiedo: perché il mux si chiama Cairo 2? Mica esiste Cairo 1?
 
Cairo DUE s.r.l. è il nome della società partecipata al 100% da Cairo Communication, che ha acquistato un lotto digitale all'asta (frequenze 25 e 59). Non è il numero del mux. :)

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.8
 
Ok grazie. Allora sarà solo propagazione da Valcava. Non aggancio nulla... Ma i valori del decoder sono leggermente aumentati e quindi pensavo a qualche attivazione.

Solitamente il decoder mi indica L: 52/53 mentre oggi ho L: 54/55

Comunque la Rai continua a rompere con il suo Mux5... :eusa_doh: :doubt:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso